PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche al Walk Over



aggo85
21-04-2010, 16:06
-We've changed how things work a bit. For teams who haven't entered a lineup, for example new teams or teams who haven't logged on, a 442 lineup will be made "on the fly" by the engine. So that a Walk Over doesn't happen.

The one important condition that needs to be met for this to happen, is that the lineup needs to be completly empty. If there is as little as one player saved, this functionality will not work.

Tradotto

Abbiamo cambiato un po' il modo in cui funzionano le cose. Per le squadre che non hanno inviato una formazione, per esempio squadre che non si sono loggate o nuove squadre, verrà schierato un 4-4-2 automaticamente dal motore di gioco. Dunque non si verificherà il Walk Over.

Affinché questo si verifichi è necessario che la formazione sia completamente vuota. Se c'è anche un solo giocatore salvato questa funzione non sarà attiva.


*** Chiarificazioni da parte di HT-Anne in global ***

Domanda
In base a che criteri verrà fatta la formazione?

La formazione sarà completamente random e cambierà di partita in partita. In pratica ogni volta che il motore non trova una formazione salvata prende 11 giocatori a caso dalla rosa e li dispone sempre a caso.
RETTIFICA DEL GIORNO DOPO
La formazione viene scelta random la prima volta comprensiva di panchina sempre random, a quel punto sarà salvata come predefinita e verrà usata sempre finché l'utente non la cambia.

Domanda
In questo modo i giocatori schierati prenderanno l'allenamento?

A naso direi di sì, ma su questo ho bisogno di fare dei controlli per darne la certezza.


:no: :no:

Proprio ora che devo affrontare uno che non si logga dal 3 aprile, avevo pic facile, routine gratis e skillini in campo :cry:

settebeo
21-04-2010, 16:16
ma 442 scegliendo i giocatori in che base????????????

aggo85
21-04-2010, 16:28
ma 442 scegliendo i giocatori in che base????????????

Ho aggiornato il primo post con le dichiarazioni di HT-Anne a riguardo

OrsettiOrsetti
21-04-2010, 16:29
Spero che vengano pigliate 11 pippe assolute, come succede in caso di WO nelle giovanili.

Fosse così sarebb buona cosa, visto che in caso di WO non vengono eseguite le sostituzioni e la cosa può essere parecchio fastidiosa in termini di allenamento, ST e routine moduli.

EDIT: prenderli dalla rosa schierandoli a random non mi sembra la più brillante delle soluzioni, anche se le probabilità che ne esca una squadra competitiva sono pressochè nulle.

settebeo
21-04-2010, 16:30
grazzzzzzie;)

aggo85
21-04-2010, 16:50
Spero che vengano pigliate 11 pippe assolute, come succede in caso di WO nelle giovanili.

Fosse così sarebb buona cosa, visto che in caso di WO non vengono eseguite le sostituzioni e la cosa può essere parecchio fastidiosa in termini di allenamento, ST e routine moduli.

EDIT: prenderli dalla rosa schierandoli a random non mi sembra la più brillante delle soluzioni, anche se le probabilità che ne esca una squadra competitiva sono pressochè nulle.
vero, ma non puoi permetterti a quel punto di mettere tutti i giocatori che non sono allenandi fuori per delle pippe immani, leggi skillini

keba91
21-04-2010, 18:33
saranno + o - bot

OrsettiOrsetti
21-04-2010, 20:48
vero, ma non puoi permetterti a quel punto di mettere tutti i giocatori che non sono allenandi fuori per delle pippe immani, leggi skillini

Questo è vero, diciamo che almeno un titolare per reparto tocca schierarlo per non trovarsi spiacevoli sorprese.

ilbarbadatre
22-04-2010, 14:28
domanda:
un giocatore non ha inserita una formazione ma ha solo 7 giocatori. cosa succede?
dà WO giusto?

aggo85
22-04-2010, 15:25
domanda:
un giocatore non ha inserita una formazione ma ha solo 7 giocatori. cosa succede?
dà WO giusto?

a quanto ho capito credo proprio di sì.

Comunque c'è una novità: HT-Annadaicapellirossi ha detto che ha scazzato e che ha parlato senza sapere le cose (strano :esd:).

La formazione sarà scelta a random la prima volta panchina compresa, ma al WO successivo sarà scelta la stessa schierata nello stesso modo e con la stessa panchina.
In pratica viene fatta una formazione completa a caso e salvata come predefinita.

ilbarbadatre
22-04-2010, 15:27
vabbè quello importa poco penso

l'unica è che non vorrei che prendano i ragazzi dal campetto per completare la formazione

aggo85
22-04-2010, 15:29
vabbè quello importa poco penso

l'unica è che non vorrei che prendano i ragazzi dal campetto per completare la formazione

Parrebbe di no, comunque se guardi in olanda han giocato la coppa ieri con sta modifica attiva, escono fuori squadre poco più forti dei bot ma niente di che, siamo sul tremendo/scarso di media

ilbarbadatre
22-04-2010, 16:36
eh lo so
ma se si va di wo gioco 2-5-3 e skillini, altrimenti mi tocca mettere qualcuno :p

Mikele74ap
22-04-2010, 16:41
eh lo so
ma se si va di wo gioco 2-5-3 e skillini, altrimenti mi tocca mettere qualcuno :p

fa come me, dentro gli skillini, piccata, e se poi vai in svantaggio fai 3 cambi al 70° e butti dentro chi ti ribalta il cc e aumenta l'attacco e provi a riprenderla

OrsettiOrsetti
22-04-2010, 16:45
A quanto ho capito il sistema "anti walkover" entra in gioco solo se non esiste una squadra di default salvata dal proprietario (opure esiste ma nessun giocatore è schierabile).

Se anche un solo giocatore è stato selezionato nella squadra di default, allora scatta il walkover.

ilbarbadatre
22-04-2010, 16:51
A quanto ho capito il sistema "anti walkover" entra in gioco solo se non esiste una squadra di default salvata dal proprietario (opure esiste ma nessun giocatore è schierabile).

Se anche un solo giocatore è stato selezionato nella squadra di default, allora scatta il walkover.

nessun giocatore è stato inserito
il problema è che i giocatori presenti in rosa sono 7

OrsettiOrsetti
22-04-2010, 16:57
Ah, ora ho capito.

In questo caso non saprei...:-o

ilbarbadatre
22-04-2010, 17:09
In questo caso non saprei...:-o

ecco questo volevo sapere :esd:

aggo85
22-04-2010, 17:11
mi sono guardato un po' di partite olandesi con questo WO, la mia impressione è che con 2 CC decenti in campo puoi mettere anche il resto skillini.

Escon fuori valutazioni bassissime tipo bot, con debole a CC ci si passeggia sopra.

aggo85
22-04-2010, 18:27
vabbè quello importa poco penso

l'unica è che non vorrei che prendano i ragazzi dal campetto per completare la formazione

If there are no players to be fielded then it's a walk over. Just like when there aren't enough players to be fielded (ie less than 9)

Se son 7 niente campetto, è WO ;)

ilbarbadatre
22-04-2010, 19:16
If there are no players to be fielded then it's a walk over. Just like when there aren't enough players to be fielded (ie less than 9)

Se son 7 niente campetto, è WO ;)

grazie aggo, tu si che lavori e sei informato mica come orsetti che mi fa: "ah boh, allora non saprei" :no:

OrsettiOrsetti
22-04-2010, 19:56
Punto a scalzare zidadde: :look:

ilbarbadatre
22-04-2010, 20:10
:asd:

Beren
24-04-2010, 08:54
domanda..ma se ha giocato WO in coppa, me lo ritrovo con il WO anche oggi oppure la modifica in italia è stata successiva?

teopv90
24-04-2010, 09:28
domanda..ma se ha giocato WO in coppa, me lo ritrovo con il WO anche oggi oppure la modifica in italia è stata successiva?

Successiva :sisi: