PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto pesa passaggi di un 3/4ista sul lato?



musclemuseum
17-04-2010, 17:16
Ho la possibiltà di provare a schierare, su un lato della mia squadra, salvo infortuni :sgrat:, terzino+ala+3/4ista e terzino+ala+altro giocatore.

il mio 3/4ista è attualmente così: fuoriclasse/straordinario/accettabile regia/passaggi/attacco

se vi dico i due valori che faccio sul lato, qualcuno riesce a calcolare quanto possa pesare, ora passaggi sul lato d'attacco?

se sì, mi dite che dati vi servono, tipo forma, vari livelli di cross e passaggi, ecc.

inoltre, quali altri dovrei tener d'occhio in modo da non variarli? tipo passaggi del cc centrale messo offensivo su quel lato, altro?

e anche, per avere una "buona" cartina tornasole, come dovrebbe essere l'attaccante di "prova" quando non uso il 3/4ista?

meglio usare 2 o 3 attaccanti? (ho una discreta scarsità di allenandi in questo momento quindi, non riuscendo ad occupare tutti gli slot, posso permettermi di giocare anche un 442, volendo...)


PS: a me sembra una buona opportunità, mi spiacerebbe sciuparla, quindi se qualcuno mi indirizza bene magari potremmo avere dei dati attendibili. :sisi:




musclemuseum