PDA

Visualizza Versione Completa : Ma chi è sto mostro ?



DiOli
16-04-2010, 17:50
Ciao ragazzi...

Oggi stavo guardando la mia serie per vedere chi è approdato nella mia quinta e guardate un pò questo qua :

Freejag


allena la sua squadra atletico giagiuaro... ID 853414

Vado per vedere le sue stats in 6 e strovo che era la miglior squadra delle seste serie con una media di :

Htstats 319 MAX ---> 376 :eek:
Stelle 75 MAX ----> 79,5 :eek::eek:

Ha praticamente una formazione di over 34enni..

La domanda mi sorge spontanea... Ma dove tira fuori tutti sti soldi per comprare 34enni a gogo e rivenderli a nulla ??

Credevo allenasse Generale + resistenza invece credo alleni REGIA + resistenza (basta guardare le sue amichevoli..)

Eppure come fa ad avere le vendite così alte ??

fulldotto
16-04-2010, 17:54
Gli over 34enni li prendi a poco e con un po' di fortuna durano anche parecchio, qualunque allenamento dovrebbe permettere di mantenerli, infatti anche il loro stipendio è molto basso

DiOli
17-04-2010, 01:38
Si ma come si fa a impostare una strategia del genere per il lungo termine ??

Andmun
17-04-2010, 11:33
In teoria non si può, almeno leggendo le guide :read: :asd:... Magari è l'eccezione che conferma la regola..

Sicuro che non abbia tipo 5 slot da ST in amichevole?

DiOli
17-04-2010, 15:42
No no...

Lui mi ha detto che

""


Per i soldi... ho un bel gruzzolo in disparte... nel corso della stagione compro giocatori utili a migliorare la squadra, magari infortunati o giù di forma... li recupero e quando posso schierarlo titolare vendo qualcun'altro.

Invece a fine stagione acquisto con mercato basso e rivendo ai primi turni con mercato alto :)

""

musclemuseum
17-04-2010, 16:45
semplicemente è uno che conosce molto bene il mercato. se facesse pure DT serio sarebbe veramente un mostro :sisi:



musclemuseum

DiOli
17-04-2010, 17:17
Ma va pensa che non ha fatto alcun trasferimento a marzo !! Non fa assolutamente day trading...

musclemuseum
17-04-2010, 17:20
infatti, pensa se lo facesse seriamente! potrebbe avere un giro di soldi altissimo! sempre se effettivamente quello che ha detto è vero.


musclemuseum

Palo FC
18-04-2010, 07:54
Ciao ragazzi...

Oggi stavo guardando la mia serie per vedere chi è approdato nella mia quinta e guardate un pò questo qua :

Freejag


allena la sua squadra atletico giagiuaro... ID 853414

Vado per vedere le sue stats in 6 e strovo che era la miglior squadra delle seste serie con una media di :

Htstats 319 MAX ---> 376 :eek:
Stelle 75 MAX ----> 79,5 :eek::eek:

Ha praticamente una formazione di over 34enni..

La domanda mi sorge spontanea... Ma dove tira fuori tutti sti soldi per comprare 34enni a gogo e rivenderli a nulla ??

Credevo allenasse Generale + resistenza invece credo alleni REGIA + resistenza (basta guardare le sue amichevoli..)

Eppure come fa ad avere le vendite così alte ??

Freejag gaio :sisi: è uno dei "miei" boss della Mutina ht-federation. Brutta bestia da incontrare in campo. :sisi:

DiOli
18-04-2010, 12:20
Freejag gaio :sisi: è uno dei "miei" boss della Mutina ht-federation. Brutta bestia da incontrare in campo. :sisi:

Grazie così si che mi consoli :sisi:

Palo FC
19-04-2010, 09:38
Grazie così si che mi consoli :sisi:

Se vuoi farti del male del tutto:


http://www.gamefox.it/hattrick/oscar-di-hattrick-intervista-a-freejag-atletico-giaguaro

intervistato visto che era il top team di tutte le VI. :sisi:

DiOli
19-04-2010, 10:50
Si me l'ha detto che ora allena generale perchè ha un sacco di soldi !!!

Salirà sicuro cmq..