PDA

Visualizza Versione Completa : [Traduzione informazioni dettagliate]: allenamento perso? :eek:



teopv90
15-04-2010, 20:43
15-04-2010 Problems with training
There has been a problem with the merging of data between the old and the new engine causing training for qualification games to be lost. This is a one-time operation due to the switch of game engines, and one that has taken more time and server capacity than we have anticipated. It will be completed later, so no match data is at risk, but we will not be able to recover the training lost by teams who played a qualifier as the training updates are already running for this week and we will not be able to run a separate update without risking other problems. We are now looking at ways we can reduce the negative effects for the teams affected.

Qualcuno me lo traduca :eek:

Temo il peggio..

pulvis
15-04-2010, 21:06
Ci dovrebbero essere problemi con l'allenamento per le squadre che hanno giocato gli spareggi...

Fuencarral
15-04-2010, 23:10
Qualcuno me lo traduca :eek:

Temo il peggio..

e fai bene a temere.... mapporcaputtana....
traduzione veloce:


15-04-2010 Problemi con l'allenamento

C'e` stato un problema con il merging dei dati tra il vecchio e il nuovo motore che ha causato la perdita dell'allenamento per le partite di spareggio. Questa e` un'operazione una-tantum dovuta al cambio del motore di gioco, che ha richiesto piu` tempo e risorse di quanto preventivato. Sara` completata in un secondo momento, quindi i dati delle partite non sono a rischio, ma non saremo in grado di recuperare l'allenamento perso dalle squadre che hanno giocato lo spareggio poiche` gli aggiornamenti per l'allenamento sono gia` in corso per questa settimana, e non possiamo fare un aggiornamento separato per non rischiare altri problemi. Stiamo cercando la maniera di ridurre gli effetti negativi per le squadre coinvolte.

...che banda di coglionazzi......

federicoP
16-04-2010, 00:06
:mad:

EDIT: mi sono appena scattati 2 giocatori che hanno giocato lo spareggio:suspi::eek:

yamado
16-04-2010, 00:17
:mad:

EDIT: mi sono appena scattati 2 giocatori che hanno giocato lo spareggio:suspi::eek:

pure a me....

nemiopinerti
16-04-2010, 09:02
:mad:

EDIT: mi sono appena scattati 2 giocatori che hanno giocato lo spareggio:suspi::eek:


pure a me....

E si vede che una volta tanto hanno risolto il problema per tempo :asd:

dj501
16-04-2010, 09:19
a me sono scattati in 2: 1 che ha giocato lo spareggio e 1 che non lo ha giocato...
certo quello che ha giocato sabato era veramente vicino allo scatto... potrebbe essere osmosi? No dico se hanno perso l'allenamento gli altri mi incazzo...
Considerando che lo stesso scattato è sceso in resistenza da eccellente a buono solo per aver abbassato da 14 a 12 la %... bah

aggo85
16-04-2010, 09:37
Hanno scritto che rifaranno gli allenamenti, quindi per chi ne avesse intenzione NON cambiate allenamento fino a nuova comunicazione, se l'avete già fatto rimettete quello vecchio!!!

azteca
16-04-2010, 09:38
a me non è scattato nessuno :cry:























ma non doveva scattare nessuno :esd:

dj501
16-04-2010, 09:46
Hanno scritto che rifaranno gli allenamenti, quindi per chi ne avesse intenzione NON cambiate allenamento fino a nuova comunicazione, se l'avete già fatto rimettete quello vecchio!!!

mmmm e chi è gia' scattato? Rifanno tutto?

Mikele74ap
16-04-2010, 10:09
a me sono scattati in 2: 1 che ha giocato lo spareggio e 1 che non lo ha giocato...
certo quello che ha giocato sabato era veramente vicino allo scatto... potrebbe essere osmosi? No dico se hanno perso l'allenamento gli altri mi incazzo...
Considerando che lo stesso scattato è sceso in resistenza da eccellente a buono solo per aver abbassato da 14 a 12 la %... bah

pensa che a me è scesa la forma invece di 8 giocatori per aver messo la resistenza da 11% a 12%.......

aggo85
16-04-2010, 11:05
mmmm e chi è gia' scattato? Rifanno tutto?

pare rifacciano tutto per tutti, tanto a cambiare si è a tempo, nel dubbio io non lo cambio ancora

dj501
16-04-2010, 11:28
ma si sa quando avverrà sta cosa?

aggo85
16-04-2010, 11:59
ma si sa quando avverrà sta cosa?

The current training update has run into problems, and have not taken into consideration the qualifier games that were played this weekend. We are now working on possible ways to solve this issue.

Since this may involve a rerun of the training update it is important that all teams keep the training settings they wish to use for this update until further notice.

That is: The setting on your training page NOW is the one that will be used if the training update is recalculated.

azteca
16-04-2010, 12:00
magari mi scattano qualcuno pure a me :esd:

dj501
16-04-2010, 12:16
boh eppure ribadisco a me uno che ha giocato lo spareggio è scattato...

Fuencarral
16-04-2010, 12:44
boh eppure ribadisco a me uno che ha giocato lo spareggio è scattato...

Magari era osmosi...

:suspi:

dj501
16-04-2010, 12:53
ma l'osmosi viene presa anche se l'allenamento viene perso?

Fuencarral
16-04-2010, 13:55
Beh... dipende da che intendono i biondini per "allenamento perso". Da quanto ho capito è semplicemente che nell'aggiornamento non veniva considerato il match giocato sabato, quindi i giocatori che non hanno giocato l'amichevole il martedi` (o non nel ruolo allenato) comunque dovrebbero aver preso l'osmosi.

Cmq... succede solo a me o hanno completamente tolto i messaggi relativi a questa cosa sia nel "Mio hattrick" che nelle "Informazioni dettagliate"?? Che cacchio significa????
Mah... qui è sempre peggio

OrsettiOrsetti
16-04-2010, 14:05
Beh... dipende da che intendono i biondini per "allenamento perso". Da quanto ho capito è semplicemente che nell'aggiornamento non veniva considerato il match giocato sabato, quindi i giocatori che non hanno giocato l'amichevole il martedi` (o non nel ruolo allenato) comunque dovrebbero aver preso l'osmosi.


L'osmosi la pigliano solo i giocatori schierati in campo.
Se davvero lo spareggio non è conteggiato nell'allenamento, se un giocatore ha giocato solo sabato e non martedì non dovrebbe aver ricevuto nessun tipo di allenamento (forma, resistenza e skill allenata).

charlie84
16-04-2010, 14:10
In yesterday's training updates, we ran into some problems due to the data merge from the old engine with the new engine. For countries who's training happens after 11pm (HT time), your training went as it should have. Both Qualification matches and friendlies being counted.

For countries who's training regularly happens before 11pm, you had a second training this morning, that fixed your skill training, but apparently didn't take into account form and stamina. In order to remediate to this situation, we corrected the form. As for stamina, there was nothing we could do, so we opted to give all affected players slightly above average background form. Some teams may be positively affected by this, some suffer a little, but we had no way to do anything else.

Per i paesi nei quali l'allenamento avviene prima delle 23, abbiamo aggiunto un secondo allenamento questa mattina, che sistema le cose, ma apparentemente non tiene conto di forma e reistenza. Per riparare a questa situazione, abbiamo corretto la forma. Per la resistenza non c'è stato niente da fare e così abbiamo deciso di dare a tutti i giocatori una forma leggermente sopra alla background. Alcune squadre saranno avvantaggiate, altre svantaggiate ma non abbiamo alternative.

Per noi tutto a posto :)

aggo85
16-04-2010, 14:14
per i non anglofoni: per noi tutto normale, per chi ha l'allenamento prima delle 11 di sera no, quindi fate il cazzo che vi pare :asd:

Fuencarral
16-04-2010, 15:41
L'osmosi la pigliano solo i giocatori schierati in campo.


....quasi 5 anni che gioco e sono ancora niubbo...


:asd: :asd: :asd: :asd:

dj501
16-04-2010, 15:47
salvo salvo salvo.

a parte tutto mi sembra di capire banane. Mi tengo sti 2 scattini scappati di casa e la forma nel cesso.
Moltobbbbene