PDA

Visualizza Versione Completa : E se passassi a difesa?



nemiopinerti
15-04-2010, 19:41
Salve a tutti, eccomi qua con un dubbio che mi assale.
Se dovessi passare a difesa, magari anche alla fine della prossima stagione, che tipo di allenandi dovrei aquistare?
Vi attendo numerosi.

teopv90
15-04-2010, 20:17
Salve a tutti, eccomi qua con un dubbio che mi assale.
Se dovessi passare a difesa, magari anche alla fine della prossima stagione, che tipo di allenandi dovrei aquistare?
Vi attendo numerosi.

Inizierei comprando una consonante.

La c









:asd:





In settima?

Così a occhio formidabili 18enni per tenere alte le valutazioni all'inizio e buoni/eccellenti con secondarie 17enni per farne i futuri titolari..
Ignoro come funzioni per i terzini, ma prendere un monoskill eccellente in cross il più giovane possibile e portarlo a doppio eccellente dovrebbe rendere bene..

nemiopinerti
15-04-2010, 21:11
Inizierei comprando una consonante.

La c









:asd:





In settima?

Così a occhio formidabili 18enni per tenere alte le valutazioni all'inizio e buoni/eccellenti con secondarie 17enni per farne i futuri titolari..
Ignoro come funzioni per i terzini, ma prendere un monoskill eccellente in cross il più giovane possibile e portarlo a doppio eccellente dovrebbe rendere bene..

Non siamo a passaparola:asd:
Ovviamente ho sbagliato digitando.
Grazie comunque del consglio.

aggo85
15-04-2010, 22:04
dipende molto da che modulo vuoi impostare, io c'avevo fatto un pensierino sul 4-4-2 simmetrico CA, partendo con allenandi provvisori e farci crescere sotto 2 accettabili/formidabili difesa/pass 18n e pochi giorni come centrali e 2 insuff/formidabile/formidabile difesa/passaggi/cross, ma è parecchio dispendiosa come cosa e non mi sono voluto fidare del rendimento del CA

nemiopinerti
16-04-2010, 08:56
dipende molto da che modulo vuoi impostare, io c'avevo fatto un pensierino sul 4-4-2 simmetrico CA, partendo con allenandi provvisori e farci crescere sotto 2 accettabili/formidabili difesa/pass 18n e pochi giorni come centrali e 2 insuff/formidabile/formidabile difesa/passaggi/cross, ma è parecchio dispendiosa come cosa e non mi sono voluto fidare del rendimento del CA

Di difesa a 5 non se ne parla? Temi che il malus sia troppo elevato e che ci sia troppa perdita a CC?
Ti dico questo per evitare la perdita di uno slot usando la difesa a 4.

Edit: I terzini che specialità dovrebbero avere?

Ale 9
16-04-2010, 14:45
se vuoi allenare bene e sacrificare un po' più il gioco usa 10 allenandi, di cui 5 in amichevole e 5 in campionato, se non vuoi sacrificare troppo il gioco usane 4 in campionato e 5 in amichevole privandoti di uno slot. In linea di massima prendili formidabili in cross i terzini con 18 anni e pochi giorni e almeno insufficienti in difesa. I centrali se non vuoi perdere troppo in valutazioni prendili almeno eccellenti 18 enni, altrimenti buoni. Poi è ovvio che se vuoi puntare su un progetto che ti rende a lungo tempo e non subito magari prendi qualche difensore formidabile in regia e insufficiente in difesa da allenare in modo da schierarlo offensivo in un futuro prossimo ed essere competitivo anche giocando con i 5 difensori.