PDA

Visualizza Versione Completa : Rivoluzione...



g.esteban
15-04-2010, 13:11
Ciao a tutti, dopo tante stagioni trascorse ad allenare difesa ho deciso di passare ad attacco. (Sono in VII)
Non so se vendere tutti i miei difensori, comprarne 4 (giocherò poi con il 343) con più secondarie ed esperienza oppure tenerne qualcuno. Cosa mi consigliate?
Al momento sono in questa situazione:

1)- 23 anni e 4 giorni, TSI = 33 360
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: sovrannaturale
Regia: scarso
Cross: scarso
Passaggi: tremendo
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo


2)-25 anni e 51 giorni, TSI = 39 290
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Potente]

Parate: tremendo
Difesa: sovrannaturale
Regia: scarso
Cross: accettabile
Passaggi: debole
Attacco: debole
Calci piazzati: disastroso


3)-25 anni e 52 giorni, TSI = 53 430
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: sovrannaturale
Regia: tremendo
Cross: accettabile
Passaggi: tremendo
Attacco: disastroso
Calci piazzati: scarso


4)-21 anni e 57 giorni, TSI = 13 700
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: magnifico
Regia: debole
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: tremendo


5)-21 anni e 35 giorni, TSI = 20 380
accettabile di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: magnifico
Regia: tremendo
Cross: debole
Passaggi: tremendo
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente


6)-21 anni e 48 giorni, TSI = 23 480
buono di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]

Parate: disastroso
Difesa: magnifico
Regia: scarso
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: disastroso


7)-19 anni e 18 giorni, TSI = 6 650
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]

Parate: tremendo
Difesa: straordinario
Regia: tremendo
Cross: debole
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: tremendo


8)-19 anni e 93 giorni, TSI = 6 330
accettabile di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: straordinario
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: tremendo
Attacco: tremendo
Calci piazzati: scarso


9)-22 anni e 96 giorni, TSI = 23 750
insufficiente di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: formidabile
Regia: straordinario
Cross: formidabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso

Mikele74ap
15-04-2010, 13:20
Ciao a tutti, dopo tante stagioni trascorse ad allenare difesa ho deciso di passare ad attacco. (Sono in VII)
Non so se vendere tutti i miei difensori, comprarne 4 (giocherò poi con il 343) con più secondarie ed esperienza oppure tenerne qualcuno. Cosa mi consigliate?
Al momento sono in questa situazione:

1)- 23 anni e 4 giorni, TSI = 33 360
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: sovrannaturale
Regia: scarso
Cross: scarso
Passaggi: tremendo
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo


2)-25 anni e 51 giorni, TSI = 39 290
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Potente]

Parate: tremendo
Difesa: sovrannaturale
Regia: scarso
Cross: accettabile
Passaggi: debole
Attacco: debole
Calci piazzati: disastroso


3)-25 anni e 52 giorni, TSI = 53 430
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: sovrannaturale
Regia: tremendo
Cross: accettabile
Passaggi: tremendo
Attacco: disastroso
Calci piazzati: scarso


4)-21 anni e 57 giorni, TSI = 13 700
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: magnifico
Regia: debole
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: tremendo


5)-21 anni e 35 giorni, TSI = 20 380
accettabile di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: magnifico
Regia: tremendo
Cross: debole
Passaggi: tremendo
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente


6)-21 anni e 48 giorni, TSI = 23 480
buono di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]

Parate: disastroso
Difesa: magnifico
Regia: scarso
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: disastroso


7)-19 anni e 18 giorni, TSI = 6 650
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]

Parate: tremendo
Difesa: straordinario
Regia: tremendo
Cross: debole
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: tremendo


8)-19 anni e 93 giorni, TSI = 6 330
accettabile di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: straordinario
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: tremendo
Attacco: tremendo
Calci piazzati: scarso


9)-22 anni e 96 giorni, TSI = 23 750
insufficiente di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: formidabile
Regia: straordinario
Cross: formidabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso

però, uno in controtendenza....

beh, secondo me visto che hai 4 bei difensori 1 lo venderei e direi o il sovrannaturale di 23 anni o il magnifico, propenderei più per il primo, che ti permetterebbe di guadagnarci di + probabilmente (ma il mercato è sempre strano e magari preferiscono un magnifico con 2 anni in meno)..ma di tenere il magnifico in panca + a cuor leggero...oppure venderli entrambi (meglio ancora) e comprare 1 DC centrale titolare come quello che avevi ma + anziano e una riserva + anziana e magari multiskill (cross e passaggi) buono per ogni evenienza...

teopv90
15-04-2010, 14:37
Io li venderei tutti..
Prenditi quattro ventisettenni, un ottimo portiere ed investi sugli allenandi in attacco..

g.esteban
15-04-2010, 15:26
io li venderei tutti..
Prenditi quattro ventisettenni, un ottimo portiere ed investi sugli allenandi in attacco..

aggiudicato!!!

papero81
15-04-2010, 19:51
vendi vendi... te li prendi più vecchi e più esperti che ti rendono di più e i soldi li reinvesti...;)

Panzer
16-04-2010, 13:44
io il venticinquenne lo lascerei invece...e vendrei tutti gli altri

baggia
16-04-2010, 16:57
io mi sarei tenuto i 3 sovra in difesa..avrei venduto gli altri....e avrei preso gli allenandi....

g.esteban
17-04-2010, 11:49
io mi sarei tenuto i 3 sovra in difesa..avrei venduto gli altri....e avrei preso gli allenandi....

Ma sono tutti monoskill e con poca esperienza. Cambiando allenamento non mi conviene prenderli magari più vecchi, con secondarie e più esperienza?

g.esteban
17-04-2010, 11:52
io il venticinquenne lo lascerei invece...e vendrei tutti gli altri
Quale dei 2? Il numero 2 o il 3?
Venderesti anche il numero 9?

Panzer
17-04-2010, 14:32
no,vendi tutto..visto che passi ad attacco..anche se ponestamente,fossi in te sarei passato in cross..mi sarei tenuto i due mostri sovrannatuali..però visto che passi ad attacco forse è meglio se fai ocme ti hanno gia suggerito,vendi e compra gente di 27 anni con esperienza

g.esteban
17-04-2010, 14:42
no,vendi tutto..visto che passi ad attacco..anche se ponestamente,fossi in te sarei passato in cross..mi sarei tenuto i due mostri sovrannatuali..però visto che passi ad attacco forse è meglio se fai ocme ti hanno gia suggerito,vendi e compra gente di 27 anni con esperienza
Al momento ho messo tutti in vendita e ho tenuto i 2 25enni sovrannaturali. A dire la verità sono ancora indeciso se allenare attacco o cross.

Panzer
17-04-2010, 15:02
io al posto tuo non avrei dubbi...cross tutta la vita

g.esteban
17-04-2010, 15:18
con quale modulo giochi?

Panzer
17-04-2010, 15:29
io quest'anno altrnerò 3\52\ 3\4\3 e 4\4\2..siccome sono capitato nell' ottava 9/2054 l'imprevedibilià è una via obbligata per una salvezza tranquilla..

g.esteban
17-04-2010, 16:03
ma con 3 difensori utilizzavi solo un centrale + 2 terzini?

papero81
17-04-2010, 16:09
ma con 3 difensori utilizzavi solo un centrale + 2 terzini?

se allena cross per forza!!! :sisi:

g.esteban
17-04-2010, 16:46
se allena cross per forza!!! :sisi:


Hai ragione!:p
Ma se allenassi cross venderesti anche il n 9?

9)-22 anni e 96 giorni, TSI = 23 750
insufficiente di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: formidabile
Regia: straordinario
Cross: formidabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso

papero81
17-04-2010, 21:07
Hai ragione!:p
Ma se allenassi cross venderesti anche il n 9?

9)-22 anni e 96 giorni, TSI = 23 750
insufficiente di forma, eccellente in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: formidabile
Regia: straordinario
Cross: formidabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso

non è male per niente, ma forse non è ne un terzino ne un' ala...

mi spiego meglio, per essere un' ala ha la skill difesa fin troppo alta, direi sprecata...

per essere un terzino invece ha la skill regia troppo alta...

non che non vada bene, sia chiaro, ma forse se lo vendessi a ne prendessi un altro con un po meno di regia se lo vuoi terzino o un po meno difesa se lo vuoi ala, ci guadagni in termini economici e hai un giocatore più mirato... magari con specialità che soprattutto per un ala è molto importante...;)

_SoNiC_
17-04-2010, 21:41
allenare gente di 25 anni in cross non ha senso...

vendi tutti e prenditeli piu vecchi tipo max 27 cosi te li tieni per parecchio..

per l ala/terzino/bo vendila che ci fai un botto di soldi imho...se prendessi una futura ala specialita tassativamente veloce :sisi:

Panzer
18-04-2010, 17:36
sono d'accrdo ocn sonic..se ti vendi questi giocatori ti fai una squadra della madonna...comprati due allenandi terzini di 20 anni fuoriclasse\debole cdt o veloce e due ali sovra\debole\insuff veloce (regia\cross\passaggi)età 21 anni..io almeno farei cosi..

g.esteban
23-04-2010, 14:18
Ad oggi li ho venduti quasi tutti. Al momento in cassa ho 11 500 000. E prevedo, con la vendita degli ultimi 3 di arrivare quasi a 20 000 000. Ho cambiato allenamento da difesa a cross.
Ora però devo mettermi sul mercato anche perchè mi sono svegliato tardi e sabato inizia il campionato, devo praticamente rifarmi la squadra al completo compreso gli attaccanti. Dopo qualche stagione passate a metà classifica vorrei provare a salire in VI, che tipo di giocatori prendereste avendo a disposizione tutti questi soldi? Non so neanche se mi conviene vendere i miei centrocampisti oppure tenerli
I miei centrocampisti sono:

1-31 anni e 36 giorni, TSI = 33 620
accettabile di forma, accettabile in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: titanico
Cross: scarso
Passaggi: accettabile
Attacco: disastroso
Calci piazzati: debole


2-31 anni e 49 giorni, TSI = 26 530
debole di forma, accettabile in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: sovrannaturale
Cross: scarso
Passaggi: straordinario
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente


3-27 anni e 111 giorni, TSI = 33 070
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: fuoriclasse
Cross: scarso
Passaggi: eccellente
Attacco: scarso
Calci piazzati: debole

Grazie!!!!!

dj501
23-04-2010, 14:52
i terzini 21enni con difesa piu' alta che puoi e cross insuff/accettabile
le ali almeno magnifico in regia con cross piu' alto che puoi, 1 cdt 1 veloce
max 21 anni

Panzer
23-04-2010, 15:22
ma..fatti due anni di allneamnto..ottimizza al masismo sto capitale che hai.
Io mi prederei i giocatori che ti ho scritto sopra:
2 terzini fuori\debole veloce\cdt età 20\21

(o se riesci anche sovra\debole)

2 ali sovra\debole\buono veloce\cdt sempre 20\21

io avendo fatto cosi grosso modo,ho risolto il probelma dell'attacco laterale passando al 3\4\3..mi son comprato un paio di bestioni in attacco,per sopperire al calo degli attacchi laterali.Fra due stagioni quando avrò anche gli attacchi laterali ci saràda divertirsi.. .
Ricordati un portiere degno di questo nome io direi un fuoriclasse\debole parate\difesa di 19..

Panzer
23-04-2010, 15:25
un 'altra cosa..io prenderei anche in ocnsiderazione di allenare un punta laterale..tipo un magnifico\debole (attacco\cross) veloce,e un centrocampista monoskillone in cross...però questa è una mia teoria..


dai uno sguardo a questi :

227542841
234361652
232053762
235599460

g.esteban
23-04-2010, 16:56
ok grazie.
provo a vedere cosa offre il mercato
:up:

Hendeling
23-04-2010, 17:31
un 'altra cosa..io prenderei anche in ocnsiderazione di allenare un punta laterale..tipo un magnifico\debole (attacco\cross) veloce,e un centrocampista monoskillone in cross...però questa è una mia teoria..


dai uno sguardo a questi :

cut

Non si va un pò contro le regole del forum postando id di giocatori in vendita?
Non per polemizzare, ma a me sembra di ricordare di trill chiusi per questo motivo...
Una volta consigliate le skill, l'età e la specialità, i giocatori se li può trovare da solo :)

Panzer
23-04-2010, 18:10
vabe,manco fossero i mii..ho provato solo a fargli un favore.non lo farò piu cmq.

Hendeling
23-04-2010, 18:24
vabe,manco fossero i mii..ho provato solo a fargli un favore.non lo farò piu cmq.

Ripeto, non era mio intento polemizzare. Speravo di ottenere come risposta un sì o un no dallo staff.
So che non sono tuoi, ma poi magari qualcuno prende il tuo post come esempio per mettere i propri dicendo: "Panzer ha postato dei giocatori in vendita, lo faccio anch'io..."
Senza controllare di chi erano i giocatori. Poi magari mi sbaglio e mettere l'id di giocatori in vendita altrui è lecito...
Scusate l'OT.

Tornando IT quoto i consigli dati finora :)

Panzer
23-04-2010, 18:43
no ma ho capito..non mi osno incazzato :D,ho solo detto che nel dubbio non lo faccio più.

teopv90
24-04-2010, 00:05
no ma ho capito..non mi osno incazzato :D,ho solo detto che nel dubbio non lo faccio più.

Io lo faccio sempre, è una buona cosa aiutare gli utenti del forum, ed io stesso ho mandato degli ID.. Solo che l'ho sempre fatto con un messaggio privato e credo sia meglio così ;)

g.esteban
26-04-2010, 22:44
un 'altra cosa..io prenderei anche in ocnsiderazione di allenare un punta laterale..tipo un magnifico\debole (attacco\cross) veloce,e un centrocampista monoskillone in cross...però questa è una mia teoria..


dai uno sguardo a questi :

227542841
234361652
232053762
235599460

Mi viene un dubbio. Ho notato che giocatori con queste caratteristiche costano circa 3 000 000.
Ma dal punto di vista economico ne vale la pena? Fino a che età li alleni? E a quanto si riescono a vendere?
Io fino ad adesso ho allenato difesa e gli allenandi riuscivo a comprarli ad un prezzo decisamente basso e dopo qualche stagione l'incasso delle vendite non era male. Per avere lo stasso guadagno dovrei venderli ad almeno 5 000 000 senza tener conto che con difesa alleno fino a dieci giocatori

Panzer
27-04-2010, 19:56
be questi sono giocatori che tengo anche 4 stagioni...a meno che tu non abbia un barca di osldi prendere gente del genere al disotto dei 20 è dura...e anche se non lo fosse,sarebbe cmq poco conveniente nel breve periodo..nella mia serie già rischio il massacro con gente cosi..figurati se prendo gente ancora da formare.Cmq.al dilà di tutto,è una questione di strategia..oguno ha le sue idee in tal sneso..per cui vedi te..
hola

g.esteban
29-04-2010, 17:48
be questi sono giocatori che tengo anche 4 stagioni...a meno che tu non abbia un barca di osldi prendere gente del genere al disotto dei 20 è dura...e anche se non lo fosse,sarebbe cmq poco conveniente nel breve periodo..nella mia serie già rischio il massacro con gente cosi..figurati se prendo gente ancora da formare.Cmq.al dilà di tutto,è una questione di strategia..oguno ha le sue idee in tal sneso..per cui vedi te..
hola

E' solo che sto cercando di capire se conviene o meno allenare cross a livello finanziario.
Per esempio allenando difesa acquisto giocatori 17enni monoskill con difesa buono o addirittura accettabile pagandoli al max 100 000. Li rivendo dopo 5-6 stagioni ad un prezzo che si aggira in media a 2 500 000.
Mi riusciresti a fare un esempio su qualche acquisto-vendita di giocatori che alleni in cross?

Panzer
29-04-2010, 19:16
caspita se conviene..io noirmalmente compro giocatori a 300\400k e li rivende dopo 3 scatti a 2kk...la squadra me la sono fatta cosi..fatti due conti.
Normalmente li prendo form\acc\insuff cdt o veloce sui 20 anni..li rivendo sempre doppio form a 2kk...per cui..

DiOli
29-04-2010, 19:33
io ho comprato 1 giocatore a 4 milioni e l'ho rivenduto a 6,5 milioni.. con cross..

le ali arrivano tranquillamente a 7 milioni..

settebeo
29-04-2010, 20:18
caspita se conviene..io noirmalmente compro giocatori a 300\400k e li rivende dopo 3 scatti a 2kk...la squadra me la sono fatta cosi..fatti due conti.
Normalmente li prendo form\acc\insuff cdt o veloce sui 20 anni..li rivendo sempre doppio form a 2kk...per cui..
.... scusi la domanda del bippp buon uomo: intendi regia/cross/passaggi??? grazzzzie..:up:

musclemuseum
30-04-2010, 02:33
.... scusi la domanda del bippp buon uomo: intendi regia/cross/passaggi??? grazzzzie..:up:

beh, direi di sì. regia/passaggi/cross avrebbe molto meno senso, e poi accettabile-->formidabile sono 3 scatti, se parti da insufficiente sono 4. comunque aspetta la conferma di panzer :sisi:


musclemuseum