PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante cercasi



ADRY70
13-04-2010, 15:39
visto la miseria che serpeggia nelle mie tasche,volevo un consiglio circa l'acquisto di un attaccante...per un ottava mi avete indirizzato verso un formidabile,e fino a qui ci siamo.
ora se io provassi a prendere un eccellente con insuff/insuff passaggi/cross oppure eccll/accett/accett...potrebbe avere piu o meno la stessa efficacia oppure devo aspettare che il portafoglio sia un po' piu' florido...insomma quello che voglio dire,e' necessario un formidabile oppure posso anche puntare magari un attaccante con una skill primaria inferiore ma magari con piu' secondarie???
grazie ragazzi,senza di voi sarei fritto..un po' come ir baccala'!!!

Chuck22
13-04-2010, 15:43
guarda anche io sono alla ricerca di un attaccante per l'VIII e mi sto orientando verso uno straordinario con un minimo di secondarie.

prenderlo formidabile o addirittura eccellente non sò se ti permetta di essere competitivo e puntare almeno alla salvezza. :sisi:

Il tuo budget di quanto sarebbe?

PS Visto che ci sono aggiungo anche io una domanda, volendo prendere un giocatore come descritto sopra ovvero straordinario/>=insufficiente/cdt attacco/passaggi-cross fino a che età mi consigliate di cercare, 32enni iniziano ad essere troppo vecchi?
Vorrei che fossi un giocatore da tenere almeno un paio di stagioni!

C22

ADRY70
13-04-2010, 15:50
...chuccke...di budget cio' poo'...ma poo'poo'...

e son messo benino,questo lo vuole prende' straordinario...e io son qui a lesinare per un eccellente...
nemmeno le hooogan costano quanto un attaccante straordinario...ci stavo gobbo in IX...vieni!!!!

dj501
13-04-2010, 15:55
boh io prima di andare sulle secondarie insuff che alzano di quasi nulla le valutazioni, partirei con prendere la primaria piu' alta che posso.
Soprattutto se non devo preoccuparmi di rivenderlo.
32 anni son davvero troppi, se si rompe buonanotte senza contare la resistenza...

Chuck22
13-04-2010, 16:13
boh io prima di andare sulle secondarie insuff che alzano di quasi nulla le valutazioni, partirei con prendere la primaria piu' alta che posso.
Soprattutto se non devo preoccuparmi di rivenderlo.
32 anni son davvero troppi, se si rompe buonanotte senza contare la resistenza...

quindi età massima su cui puntare?

mentre per la skill va bene uno straordinario in VIII o è ancora poco?

charlie84
13-04-2010, 16:36
In 8° uno strao può andare....cerca di prenderlo massimo 28-29enne dato che attacco è la skill che cala prima :sisi:

Adry: cercalo formidabile magari vecchietto anche tu

teopv90
13-04-2010, 16:40
IMHO voi siete in serie basse come me.
Solamente, io alleno attacco e prendo CC anziani, voi dovete farlo con gli attaccanti..
32, sì, è troppo.
Io vado massimo su 31enni con meno di 60 giorni, il più monoskilloni possibile, e li tengo finchè morte non ci separa.

papero81
13-04-2010, 19:55
adry formidabile e chuch straordinario quoto:sisi:

anche se secondo me la secondaria in attacco vale molto...

Chuck22
13-04-2010, 20:30
ero convinto di aver risposto ed invece non c'è la mia risposta -.-

cmq chiedevo, con 450k in cassa fino a quanto posso spendere per comprare l'attaccante?
e soprattutto con quella cifra riesco a prenderlo come dite voi?

per il momento lo cercavo straordinario e cdt visto che ho l'altro veloce, devo abbandonare la pretesa di un cdt per prenderlo con quel budget?
Oppure come mi consigliate di cercarlo?

teopv90
13-04-2010, 21:48
ero convinto di aver risposto ed invece non c'è la mia risposta -.-

cmq chiedevo, con 450k in cassa fino a quanto posso spendere per comprare l'attaccante?
e soprattutto con quella cifra riesco a prenderlo come dite voi?

per il momento lo cercavo straordinario e cdt visto che ho l'altro veloce, devo abbandonare la pretesa di un cdt per prenderlo con quel budget?
Oppure come mi consigliate di cercarlo?

Io sul CdT non transigerei: prendilo CdT.
Occhio anche ad esperienza e resistenza..
Se non ce la fai con i soldi aspetta ancora, qualche occasione ci sarà.
Oppure cerchi un formidabile molto alto che non dovrebbe rendere molto meno.
Non so dirti che stipendio dovrebbe avere, ma se ti fai passare qualche decina di giocatori formidabili tutti con lo stesso stipendio e poi ne vedi uno che guadagna 200 euro in più a settimana, bè, quello è il tuo attaccante :sisi: