PDA

Visualizza Versione Completa : Giorni preferibili per mercato



ADRY70
12-04-2010, 14:39
ciao bimbi,

volevo sapere se ci sono dei giorni che possono essere preferiti ad altri per mettere un giocatore in vendita.
altra cosa,ora e' il momento di mettere in vendita giocatori?

teopv90
12-04-2010, 15:10
Teoricamente il mercato adesso è basso, e se puoi meglio aspettare inizio stagione..
Io che non ho bisogno di soldi ho attualmente 11 attaccanti in rosa :asd:

Per quanto riguarda il resto.. Meglio di sera, chessò, attorno alle 20:30

Il venerdì per giocatori ''formati'' che possono essere schierati in campionato al Sabato.
Da non sottovalutare neppure il Sabato mattina :sisi:
Il lunedì o il martedì (ma in questo caso di pomeriggio) per giovani che possono essere allenati in amichevole.

ADRY70
12-04-2010, 16:10
boia...11 attaccanti in rosa non ce li aveva neanche zeman dei tempi migliori...
comunque grazie per la risposta.

aggo85
12-04-2010, 16:31
ciao bimbi,

volevo sapere se ci sono dei giorni che possono essere preferiti ad altri per mettere un giocatore in vendita.
altra cosa,ora e' il momento di mettere in vendita giocatori?

deh bello, non si vede che sei di livorno :asd:

mettili la sera verso l'ora di cena, che prima la gente è al mare a cala furia ma non troppo tardi sennò son tutti in baracchina :asd:

ilbarbadatre
12-04-2010, 16:37
non di domenica però che vo a quercianella, sennò io non te li posso comprare :asd:

a parte gli scherzi i giorni migliori secondo me sono venerdì, sabato, domenica e lunedi di sera e per gli allenandi il martedì durante la giornata prima delle 18
da evitare mercoledì e giovedì

aggo85
12-04-2010, 16:52
non di domenica però che vo a quercianella, sennò io non te li posso comprare :asd:

a parte gli scherzi i giorni migliori secondo me sono venerdì, sabato, domenica e lunedi di sera e per gli allenandi il martedì durante la giornata prima delle 18
da evitare mercoledì e giovedì

evitare soprattutto il giovedì come la peste :sisi:









dannati fiorentini che intasano la FI-PI-LI :esd:

ADRY70
12-04-2010, 21:43
deh bello, non si vede che sei di livorno :asd:

mettili la sera verso l'ora di cena, che prima la gente è al mare a cala furia ma non troppo tardi sennò son tutti in baracchina :asd:

eh no...neanche al''ora di cena perche' la gente va a prende' ir ponce dar *civili!!!
e ti perderesti **roccia

*noto locale sito in livorno noto per il ponce(base di caffe' con robusta quantita' di rhum e rigorosa scorza di limone)
**molto,tanto.

...aggo...mi e' venuto un dubbio...prima attacchi me(livornese dok)...poi il barbadatre(fiorentino i.g.t.)...un sarai mia pisano!!!!

...si ruzza eh...senno' ora interviene slaine e ci squalifia tutti!!!

grazie dei simpatici e preziosi consigli.