PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra (non) da V



Caia
12-04-2010, 00:06
Salve! Sono stato promosso in V, e devo dire che non ho la squadra adatta, quindi il mio obiettivo è non prenderne troppe..
In cassa ho 5 milioni, avrei anche qualcuno da vendere ma volevo aspettare l'inizio della prossima stagione..
Alleno regia, e non potrò farlo ancora per lungo mi sa, ogni volta che qualcuno arriva a titanico lo vendo uccidendo le valutazioni!
Allenatore nuovo carismatico da settimana prossima.
Sono in cerca intanto di un attaccante sovra veloce al posto di Ignacio, spero di prenderlo qui nella pausa!

Insultatemi pure: :asd:

Ioan
20 anni e 59 giorni, TSI = 39 360
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Parate: sovrannaturale
Difesa: disastroso
Calci piazzati: disastroso

Alexey
23 anni e 56 giorni, TSI = 31 410
buono di forma, eccellente in resistenza

Difesa: splendido
Regia: splendido
Cross: scarso
Passaggi: debole

Percy
27 anni e 59 giorni, TSI = 11 780
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]

Difesa: splendido
Regia: accettabile
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Calci piazzati: extraterrestre

Anselmo
25 anni e 87 giorni, TSI = 23 900
buono di forma, buono in resistenza

Difesa: straordinario
Regia: debole
Cross: splendido
Passaggi: insufficiente

Sergio (ITA)
20 anni e 42 giorni, TSI = 17 580
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]

Difesa: scarso
Regia: splendido
Cross: debole
Passaggi: accettabile

Yannik (Straniero)
23 anni e 65 giorni, TSI = 58 570
debole di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Regia: sovrannaturale
Cross: scarso
Passaggi: formidabile

Massimo (ITA)
21 anni e 87 giorni, TSI = 38 700
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Difesa: debole
Regia: fuoriclasse
Cross: insufficiente
Passaggi: eccellente

Iakovos
20 anni e 49 giorni, TSI = 19 180
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]

Regia: eccellente
Cross: magnifico
Passaggi: insufficiente

Eustachy
23 anni e 58 giorni, TSI = 27 600
accettabile di forma, eccellente in resistenza

Regia: splendido
Cross: straordinario
Passaggi: eccellente

Timofey
22 anni e 89 giorni, TSI = 16 620
accettabile di forma, eccellente in resistenza

Difesa: debole
Regia: straordinario
Cross: buono
Passaggi: buono

Pereira
23 anni e 93 giorni, TSI = 36 150
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Cross: debole
Passaggi: insufficiente
Attacco: sovrannaturale
Calci piazzati: buono

Ignacio
22 anni e 87 giorni, TSI = 22 910
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]

Cross: debole
Passaggi: [I] insufficiente
Attacco: fuoriclasse

ilbarbadatre
12-04-2010, 08:55
il grosso problema tuo sta nel centrocampo, il resto dei ruoli secondo me son coperti molto bene
però che fai? o cambi allenamento oppure non vedo molte soluzioni

OrsettiOrsetti
12-04-2010, 10:13
Visti i tuoi giocatori, probabilmente la scelta più saggia e praticamente indolore dal punto di vista economico sarebbe passare a passaggi.
Dovresti comprare però dei titolari a centrocampo almeno titanici o ET, al limite vendendo alcuni dei tui attuali allenandi se ti servono altri fondi.
Gli attaccanti adatti da allenare già ce li hai e anche le due ali, sebbene la prima (quella eccellente in regia) forse andrebbe sostituita con una con maggior regia.

Rimanendo a regia invece rischi davvero di avere un centrocampo troppo scarso.

musclemuseum
12-04-2010, 13:19
non hai un giocatore ALMENO accettabile in carisma da poter convertire (ovviamente meglio buono)? PICchi la coppa, PICchi fuori casa, giochi normal in casa. secondo me sopperisci abbastanza al cc specie con l'abassamento generale delle valutazioni e ti dovresti salvare. passare a passaggi ti costerebbe un sacco e, di conseguenza, io preferirei spendere i soldi in questo modo:

allenatore buono/accettabile dal mercato 1 758 500 €

allenatore buono/buono dal mercato 2 555 500 €

tanto se volessi cambiare e passare a passaggi dovresti, per alzare tutte le primarie del pacchetto di centrocampo, spendere ben oltre i 2,5mil che spenderesti per u nallenatore buono in carisma che, tuttavia, non è che ti dura una sola stagione :sisi:




IMHO, vedo questa come la miglior soluzione possibile, ma ovviamente aspetterei anche altri pareri, d'altronde hai ancora tempo. inoltre spiazzeresti non poco i tuoi avversari: non da tutti i giorni prendersi un buono in carisma dal mercato...





musclemuseum

_eNeRGy_
12-04-2010, 13:54
Visti i tuoi giocatori, probabilmente la scelta più saggia e praticamente indolore dal punto di vista economico sarebbe passare a passaggi.

ESATTO in parte

passando a passaggi è la scelta migliore.

io valuterei anceh il passaggio ad ATTACCO..

di sicuro devi rifarti il reparto centrale CC + ALI di al minimio 28 enni per risparmiare. allora inizieresti ad essere competitivo.
andredi di :
2 cc ET
1 ala off titanico strao cross regia
1 ala normal, doppio fuoriclasse


in realta anche il reparto arretrato è da cambiare, soprattutto il dc doppio splendido , potresti prendere un sovra formdiabile difesa regia che sarebbe un gran centrale

con i soldi che hai i CC li prenderei subito che costano poco.

Caia
12-04-2010, 22:55
Allora, cerco di rispondere a tutti, pensavo di rimanere su regia con sprazzi di passaggi almeno fino a portare Massimo a titanico, (o extraterrestre?) così da tirare su un'altro pò le ali, e poi avevo pensato ad attacco.. ma dite che lo stesso dovrei vendere i cc per altri più vecchi?
Come allenatore, adesso ho un buono\debole, poi settimana prossima trasformerò un formidabile\accettabile, quindi dovrei essere a posto!



di sicuro devi rifarti il reparto centrale CC + ALI di al minimio 28 enni per risparmiare. allora inizieresti ad essere competitivo.
andredi di :
2 cc ET
1 ala off titanico strao cross regia
1 ala normal, doppio fuoriclasse

in realta anche il reparto arretrato è da cambiare, soprattutto il dc doppio splendido , potresti prendere un sovra formdiabile difesa regia che sarebbe un gran centrale

con i soldi che hai i CC li prenderei subito che costano poco.

Il dc doppio splendido l'ho tirato su io in regia, quindi ci terrei un pò! Ma se prendo uno come dici tu non perderei ancora a cc?
Pensavo anche di prendere un terzino tiratore in modo da prendere un sovra o titanico monoskill in difesa da mettere terzino dif..
Ma ci metto un sacco per trovare i soldi per questi acquisti mi sa!

_eNeRGy_
12-04-2010, 23:15
Allora, cerco di rispondere a tutti, pensavo di rimanere su regia con sprazzi di passaggi almeno fino a portare Massimo a titanico, (o extraterrestre?) così da tirare su un'altro pò le ali, e poi avevo pensato ad attacco.. ma dite che lo stesso dovrei vendere i cc per altri più vecchi?
Come allenatore, adesso ho un buono\debole, poi settimana prossima trasformerò un formidabile\accettabile, quindi dovrei essere a posto!



Il dc doppio splendido l'ho tirato su io in regia, quindi ci terrei un pò! Ma se prendo uno come dici tu non perderei ancora a cc?
Pensavo anche di prendere un terzino tiratore in modo da prendere un sovra o titanico monoskill in difesa da mettere terzino dif..
Ma ci metto un sacco per trovare i soldi per questi acquisti mi sa!


lo so che lo hai tirato su te.

ma un doppio splendido in V per me è basso sia in regia che difesa.

e poi dico di venderlo perche è giovane!!

continuare regia è na caxxata, non ti porta molti piu soldi portare i cc a ET.

anzi in linea di massima è sempre meglio fermarsi a fuoriclasse-sovra

la scelta economicamente piu vantaggiosa è venderli e prenderli vecchi.

cmq in genere hai una squadra molto giovane.

se non vuoi scendere devi capire che qualche vecchio è necessario (non consigliato)

Caia
12-04-2010, 23:32
Eh si mi piace tenere la squadra giovane, più che altro per non perderci soldi quando rivendo, anzi, con gli attaccanti dopo qualche uno-due scatti in passaggi li rivendo a di più! Però si mi sa che dovrò cedere a quelli più vecchi!
Ma più che altro pensavo che trovare cc italiani con cdt e passaggi non mi costa un botto se non troooppo vecchi?

Posto delle valutazioni medie per completezza (in casa, normal):

Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale formidabile (alto)
Attacco Sinistro formidabile (alto)