PDA

Visualizza Versione Completa : BOT come primo avversario di coppa?



Andmun
11-04-2010, 12:59
Ciao a tutti, guardando sul Alltid il mio avversario di coppa, mi è uscito che dovrei giocare contro:

Real Sand (236631), che attualmente è 1° in VI.118. Il fatto è che questa squadra si è bottizzata e volevo sapere se ho davvero avuto così fortuna o mi cambieranno l'avversario prima di martedì prossimo...

Incrociando le dita aspetto la vostra risposta.. :-o

OrsettiOrsetti
11-04-2010, 13:02
Essendo attualmente primo in un VI, significa che è retrocesso dalla V, serie in cui i BOt non vengono eliminati e rretrocessi d'ufficio in X.

Quindi goditi la tua vittoria facile in Coppa. :up:

ilbarbadatre
11-04-2010, 13:05
credo che ti sbagli: essendo in VI, è retrocesso si dalla V, ma ora è in VI, quindi verrà ulteriormente retrocesso fino alla X-XI
sottolineo di nuovo credo

OrsettiOrsetti
11-04-2010, 13:12
credo che ti sbagli: essendo in VI, è retrocesso si dalla V, ma ora è in VI, quindi verrà ulteriormente retrocesso fino alla X-XI
sottolineo di nuovo credo

Mi sembrerebbe strano perchè i nuovi gironi sono già stati formati e non credo ci saranno ulteriori cambi.
I BOT retrocessi dalla V, se ho capito bene come funziona il meccanismo, vengono ricacciati in X solo dopo una stagione passata in VI.

Hendeling
11-04-2010, 13:53
credo che ti sbagli: essendo in VI, è retrocesso si dalla V, ma ora è in VI, quindi verrà ulteriormente retrocesso fino alla X-XI
sottolineo di nuovo credo

:nono:


Mi sembrerebbe strano perchè i nuovi gironi sono già stati formati e non credo ci saranno ulteriori cambi.
I BOT retrocessi dalla V, se ho capito bene come funziona il meccanismo, vengono ricacciati in X solo dopo una stagione passata in VI.

:sisi:

Andmun
11-04-2010, 13:59
Che :ciapet: che ho avuto! Grazie mille per la conferma! :p

Kira
11-04-2010, 14:07
Che :ciapet: che ho avuto! Grazie mille per la conferma! :p
Beato te che ti fidi di alltid... occhio alle (brutte) sorprese :p

Andmun
11-04-2010, 14:16
Ecco, maledetto kira che mi rovina il resto della domenica!! Ora sarò arso dal dubbio fino alla comunicazione ufficiale.. Tra l'altro, quando arriva?

Intanto una bella :sgrat: non me la leva nessuno! ;)

Kira
11-04-2010, 14:28
Ecco, maledetto kira che mi rovina il resto della domenica!! Ora sarò arso dal dubbio fino alla comunicazione ufficiale
:asd: :asd: :asd:


Tra l'altro, quando arriva?
Credo sabato prossimo, se non ricordo male.


Intanto una bella :sgrat: non me la leva nessuno! ;)
In omnia pericula... ;)

musclemuseum
11-04-2010, 15:16
ok che la conferma non c'è fino a che non appare su HT, ma dove diavolo si vede su alltid quale dovrebbe essere l'avversario di coppa?!

grazie!



musclemuseum

Hendeling
11-04-2010, 15:18
ok che la conferma non c'è fino a che non appare su HT, ma dove diavolo si vede su alltid quale dovrebbe essere l'avversario di coppa?!

grazie!



musclemuseum

gnubbo! :esd:

Pagina della squadra -> cup rank
Clicchi sul numero e guardi l'accoppiamento. (guardone :p)

Edit:
nel tuo caso
6189 Carlitos J - Le ascelle liofilizzate 26580

musclemuseum
11-04-2010, 15:22
gnubbo! :esd:

Pagina della squadra -> cup rank
Clicchi sul numero e guardi l'accoppiamento. (guardone :p)

lo so :asd: (che sono gnubbo, intendo!)

comunque gioco contro una simpatica squadra che si chiama "le ascelle liofilizzate". è 4° in VIII ed è chiaramente un allenatore di difesa in quanto spara valori bassi ovunque (per un'VIII) tranne dietro che fa eccellente sui lati e straordinario in centro :suspi:

speriamo di bucarlo con il nuovo motore...




musclemuseum