PDA

Visualizza Versione Completa : Campagna acquisti per nuova serie VIII



Rob85
11-04-2010, 12:09
Ciao a tutti,

sono stato promosso in ottava serie e volevo sapere qualche consiglio/parere sulla campagna acquisti/cessioni da fare...

Stadio 12000 posti (qui mi sa che dovrò aumentare un pò)
Tifosi 1037


Staff:
Allenatori assistenti 10
Portavoce 2
Fisioterapisti 2

ALLENATORE:
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona popolare, impulsiva e disonesta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma

Per quanto riguarda l'allenatore avevo intenzione di prendere un giocatore con i requisiti giusti per poi convertirlo la prossima stagione in allenatore, che ne dite?

Alleno attacco e gioco con il 3-4-3 asimmetrico (un'ala e 3 CC).

FORMAZIONE TITOLARE:

PORTIERE
25 anni e 37 giorni, TSI = 1 950
accettabile di forma, buono in resistenza
Ha esperienza scarso e carisma insufficiente. [Potente]
Parate: 6/20 accettabile
Difesa: 1/20 disastroso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 6/20 accettabile

DIFENSORE CENTRALE
27 anni e 111 giorni, TSI = 1 460
accettabile di forma, buono in resistenza
Ha esperienza debole e carisma insufficiente.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 7/20 buono

TERZINO DESTRO
34 anni e 17 giorni, TSI = 180
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Ha esperienza eccellente e carisma insufficiente. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

TERZINO SINISTRO
30 anni e 106 giorni, TSI = 1 200
buono di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza insufficiente e carisma scarso. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 1/20 disastroso

CENTROCAMPISTA CENTRALE (comprato ieri sera ad un prezzo bassissimo)
34 anni e 9 giorni, TSI = 2 650
debole di forma, insufficiente in resistenza
Ha esperienza buono e carisma insufficiente.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 3/20 scarso

ALA SINISTRA
32 anni e 16 giorni, TSI = 620
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza insufficiente e carisma accettabile.
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

ATTACCANTE DESTRO
20 anni e 72 giorni, TSI = 16 100
buono di forma, buono in resistenza
Ha esperienza tremendo e carisma scarso. [Imprevedibile]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 6/20 accettabile

ATTACCANTE SINISTRO
21 anni e 87 giorni, TSI = 19 400
buono di forma, eccellente in resistenza
Ha esperienza scarso e carisma debole.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 4/20 debole

ATTACCANTE CENTRALE
21 anni e 38 giorni, TSI = 18 670
buono di forma, eccellente in resistenza
Ha esperienza scarso e carisma scarso. [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

ALLENANDO 1 ATTACCANTE:
20 anni e 50 giorni, TSI = 15 070
buono di forma, buono in resistenza
Ha esperienza disastroso e carisma debole. [Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 1/20 disastroso

ALLENANDO 2 ATTACCANTE:
17 anni e 77 giorni, TSI = 1 360
buono di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza disastroso e carisma scarso.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 3/20 scarso

ALLENANDO 3 ATTACCANTE:
17 anni e 65 giorni, TSI = 1 480
buono di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza disastroso e carisma insufficiente. [Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Gli altri due centrocampisti titolari (vecchietti) che utilizzo (e che ho in vendita) come skill sono:

CENTROCAMPISTA 1: splendido in regia (Skill passaggi nulla)
CENTROCAMPISTA 2: splendido in regia (Skill passaggi nulla)

Ovviamente devo comprare altri due cc titolari...ma attendo vostri consigli in merito!! ;)

Grazie mille di tutto!

:up:

Panzer
11-04-2010, 14:59
cioè praticamente a parte l'attacco,il resto della squadra è da nona..forse da decima..

Chuck22
11-04-2010, 15:13
sicuramente da rifondare la difesa, comprare un ala molto migliore e prendere i 2 cc fuoriclasse (visto il malus che avrebbero se giocassi con cc con skill diverse)

Budget?

Hendeling
11-04-2010, 15:16
Nell'ordine:
1) ampliare lo stadio, anche di 12k posti e questo costerà parecchio (almeno 6k posti)
2) cambiare portiere
3) prendere dei CC decenti
4) prendere un'ala degna di questo nome.

I mancati introiti dello stadio frenano l'economia, amplia, usando le corrette percentuali, di almeno 6000 posti, se hai soldi, anche di più, controlla in base al numero dei tifosi quali sono le proporzioni adeguate.
Il portiere è indecente, io prenderei uno straordinario 19enne.
Il CC che hai preso non è male, ma ha la resistenza troppo bassa. Che % di resistenza alleni? Gli altri 2 io li prenderei fra i 29 ed i 31 anni, 31 come seconda scelta.
L'ala fa schifo, prendi un doppio formidabile in cross/regia con specialità utile.

Per mettere in pratica questi suggerimenti serviranno un sacco di soldi. La priorità va allo stadio perchè tutti i tifosi che restano fuori sono soldi in meno che guadagni (e non hai neanche una poltrona VIP :doh:)
Il portiere è indispensabile perchè i difensori sono debolucci, gli ho dato la precedenza sui centrocampisti, perchè se non riesci a venderli quelli possono reggere ancora una stagione.

Credo che il future coach possa essere accantonato: ci sono cose più urgenti da sistemare e l'allenatore attuali può fare il suo lavoro ancora qualche stagione.

Giunaldi
11-04-2010, 15:36
sicuramente da rifondare la difesa, comprare un ala molto migliore e prendere i 2 cc fuoriclasse (visto il malus che avrebbero se giocassi con cc con skill diverse)

Budget?

questa mi è nuova...spiega

OrsettiOrsetti
11-04-2010, 16:00
questa mi è nuova...spiega

Visto che il malus per i 3 centrocampisti viene applicato a tutti e 3, se ne schieri due molto forti e uno più scarso è possibile che il contributo fornito dal cc più debole sia troppo basso per compensare la perdita dovuta al malus.

Ovviamente al momento non si possono fare previsioni su livelli di skill che possano provocare ciò, non conoscendo l'entità del malus, però è sicuramente opportuno non avere troppa differenza nelle skill dei centrocampisti se si vuole schierarne 3. Anzi sarebbe pure utile che la riserva non sia troppo scarsa, per evitare che in caso di infortunio di un cc il sostituto provochi più danni che altro.

Chuck22
11-04-2010, 16:14
si, anche se ancora non si sà come funzonerà il malus penso sia meglio prevenire, soprattutto visto che li deve ancora prendere!

come diceva qualcuno tempo fà, è come se giocassi una partita con un centrocampo a tre con de rossi pirlo ed io, credo che sarei piu d'intralcio che altro :D

Giunaldi
11-04-2010, 19:03
si, anche se ancora non si sà come funzonerà il malus penso sia meglio prevenire, soprattutto visto che li deve ancora prendere!

come diceva qualcuno tempo fà, è come se giocassi una partita con un centrocampo a tre con de rossi pirlo ed io, credo che sarei piu d'intralcio che altro :D


Visto che il malus per i 3 centrocampisti viene applicato a tutti e 3, se ne schieri due molto forti e uno più scarso è possibile che il contributo fornito dal cc più debole sia troppo basso per compensare la perdita dovuta al malus.

Ovviamente al momento non si possono fare previsioni su livelli di skill che possano provocare ciò, non conoscendo l'entità del malus, però è sicuramente opportuno non avere troppa differenza nelle skill dei centrocampisti se si vuole schierarne 3. Anzi sarebbe pure utile che la riserva non sia troppo scarsa, per evitare che in caso di infortunio di un cc il sostituto provochi più danni che altro.


quindi conviene prendere 3 cc tutti con la stessa skill di primaria uguale???

ok grazie per le spiegazioni

OrsettiOrsetti
11-04-2010, 21:47
Non necessariamente tutti uguali, però è bene non avere uno dei 3 molto più debole degli altri, altrimenti come ti dicevo, il suo apporto viene "mangiato" dal malus.

Rob85
12-04-2010, 22:39
Ciao a tutti!!

eh in effetti sapevo ed immaginavo che a parte l'attacco la squadra è totalmente da rifondare.... fate conto che alcuni titolari sono ancora quelli da quando ho ricevuto la squadra!! :D

E grazie ai vecchietti a centrocampo sono riuscito ad arrivare primo perdendo solo una partita cioè l'ultima dopo 41 partite imbattuto :mad:!! Ovviamente le serie non erano tanto difficili!! :D

Allora ora passiamo ai dati: :sisi:

- come budget ho la bellezza di 6200000 euri :asd::asd::asd: ovviamente circa 2 milioni partiranno per il portiere e un altro milioncino per lo stadio (se non di più)!
- resistenza a 12% (qui mi sa che dovrò portarla a 15%, sperando che non perdo tantissimo a livello di allenamento)

Ora passiamo invece alle domande ehehe:

- Come tipo di formazione visto il nuovo motore è consigliabile mettere i tre cc o avere le due ale (una verso il centro e con tanta regia) oppure tenere i tre cc centrali???

- Per quanto riguarda lo stadio so che ci sono diversi tool, voi quale mi consigliate?

Per i tre cc almeno fuoriclasse sono d'accordo anch'io....se riesco a trovare qualche occasione punterei anche di più (stipendio permettendo eheheh)

:up:

Rob85
17-04-2010, 19:16
Nell'ordine:
1) ampliare lo stadio, anche di 12k posti e questo costerà parecchio (almeno 6k posti)
2) cambiare portiere
3) prendere dei CC decenti
4) prendere un'ala degna di questo nome.

I mancati introiti dello stadio frenano l'economia, amplia, usando le corrette percentuali, di almeno 6000 posti, se hai soldi, anche di più, controlla in base al numero dei tifosi quali sono le proporzioni adeguate.
Il portiere è indecente, io prenderei uno straordinario 19enne.
Il CC che hai preso non è male, ma ha la resistenza troppo bassa. Che % di resistenza alleni? Gli altri 2 io li prenderei fra i 29 ed i 31 anni, 31 come seconda scelta.
L'ala fa schifo, prendi un doppio formidabile in cross/regia con specialità utile.

Per mettere in pratica questi suggerimenti serviranno un sacco di soldi. La priorità va allo stadio perchè tutti i tifosi che restano fuori sono soldi in meno che guadagni (e non hai neanche una poltrona VIP :doh:)
Il portiere è indispensabile perchè i difensori sono debolucci, gli ho dato la precedenza sui centrocampisti, perchè se non riesci a venderli quelli possono reggere ancora una stagione.

Credo che il future coach possa essere accantonato: ci sono cose più urgenti da sistemare e l'allenatore attuali può fare il suo lavoro ancora qualche stagione.

Ciao Hendeling,

sto facendo la mia campagna acquisti e per ora mi sono comprato il portiere straordinario 19enne e 2 cc.

Ho a disposizione ancora 4 ML di euro

Come hai detto te vorrei anche ampliare lo stadio per arrivare se sto dentro al budget (incluso campagna acquisti ancora da ultimare) a 25000 posti, come divido li divido i posti?

papero81
17-04-2010, 20:44
Ciao Hendeling,

sto facendo la mia campagna acquisti e per ora mi sono comprato il portiere straordinario 19enne e 2 cc.

Ho a disposizione ancora 4 ML di euro

Come hai detto te vorrei anche ampliare lo stadio per arrivare se sto dentro al budget (incluso campagna acquisti ancora da ultimare) a 25000 posti, come divido li divido i posti?

usa il tool di energy, non so come si fa a fare il link attivo ma se vai a vedere sulle discussioni dello stadio qua sul forum lo trovi sicuro ;)

una cosa mi viene da aggiungere ai giusti consiglio degli altri... gli attaccanti sono buoni ma a parte 1 non hanno le specialità giuste cioè veloce o CDT....

Rob85
17-04-2010, 22:34
usa il tool di energy, non so come si fa a fare il link attivo ma se vai a vedere sulle discussioni dello stadio qua sul forum lo trovi sicuro ;)

una cosa mi viene da aggiungere ai giusti consiglio degli altri... gli attaccanti sono buoni ma a parte 1 non hanno le specialità giuste cioè veloce o CDT....

Grazie per la precisazione...(ho appena provveduto a scrivere un post in una discussione aperta da un'altra persona per lo stesso problema di ampliamento dello stadio) ^_^

Eh quello è vero appena possibile (quando scatteranno) avevo già intenzione di rimpiazzarli con attaccanti con CDT o veloce!! Alcuni sono ancora quelli che avevo comprato quando avevo iniziato hattrick e quindi ero ancora molto niubbo!!! eheheh

papero81
18-04-2010, 11:56
se puoi poi prendili con un minimo di secondaria... direi sul buono o cross o passaggi...

Rob85
18-04-2010, 12:39
se puoi poi prendili con un minimo di secondaria... direi sul buono o cross o passaggi...

Si si quello di sicuro!! ehehe

All'inizio purtroppo non avendo tanti soldi non potevo permettermi giocatori con secondarie!!

Ora mi dedico allo stadio e all'ala e credo che con il portiere strao appena comprato posso andare avanti per 2 o 3 stagioni!!!

Man mano aggiungo atri tasselli!! eheheh