PDA

Visualizza Versione Completa : [Editoriale] Raduno Htkalamente 5 - 2010



1nsan3
09-04-2010, 23:42
Raduno Htkalamente 5 - 2010

Htkalamente 5 - HATTRIKa la mente giunge alla 5^ edizione, un raduno itinerante annuale per la comunità italiana di Hattrick, cinque anni fa alcuni utenti hanno ideato questo appuntamento e grazie alla collaborazione delle comunità ospitanti con il tempo questo appuntamento è cresciuto con tante novità.

Tanti sono i raduni organizzati dalle federazioni, dalla grigliata al semplice appuntamento settimanale per seguire le partite, HTKalamente per la sua struttura "itinerante" è organizzato a livello nazionale in giro per le regioni, da Bolzano a Palermo tutti sono invitati a partecipare e rendere ancora più unica la nostra comunità.

Dopo Torino, Napoli, Modena, Roma, Palermo ecco un altro raduno "nazionale" che quest'anno sarà organizzato a Villa S.Pietro - Pula (Cagliari) il 29/30 maggio 2010.

Il topic ufficiale da consultare il programma per iscriversi e per capire meglio cosa ci aspetta è 13749305.1

lo staff che organizza quest'anno ha preparato anche un divertente video di presentazione dell'evento
e giunsero da ogni dove...
mille dialetti si mescolarono...
e il popolo hattrickiano
divenne uno solo...
video di presentazione del raduno.

Si ringraziano tutti gli utenti che nel passato, nel presente e nel futuro si impegnano per organizzare questi eventi per tutti noi.

/Staff Italia


raduno vicino a casa anò!



http://www.youtube.com/watch?v=sVwNLYGNvB8




e giunsero da ogni dove...
mille dialetti si mescolarono...
e il popolo hattrickiano
divenne uno solo...

Da mandare al seguente indirizzo e-mail

radusardo2010@yahoo.it

Modulo iscrizione

Con il presente per confermare la partecipazione al prossimo raduno “Htkalamente5” che si svolgerà a Pula/Villa san Pietro in Sardegna il 29 e 30 maggio p.v.

Nome utente
teamID (1)
n. cell (opzionale ma caldamente consigliato)

provengo da
regione:
provincia:

scelgo le seguenti opzioni (sì se partecipo, no se non partecipo, forse se mi riservo di decidere in seguito)

1 – uso internet partite hattrick
2 – torneo di calcetto
3 – cena del sabato
4 – pranzo della domenica

Tra sabato e domenica pernotterò – sì – no – forse
Per il pernottamento mi organizzerò autonomamente ____, mi affido all’organizzazione____
Inserire quali notti __________________________

Voglio la maglietta ricordo della manifestazione – sì – no – forse
Taglia: XS - S - M - L - XL - XXL
Il costo delle maglie è di 5€ (se si volesser più maglie il costo di 2 è 4€ il costo di 3 12€) ma le richieste multiple verranno evase solo dopo le richieste singole e con le misure rimanenti
----
assieme a me sarà/saranno presenti (riformulare un modulo completo per ogni presenza oltre la tua)
NB – (1) teamID da inserire se si tratta di altri utenti di Hattrick, in altro caso ripetere il proprio

NB - invio (facoltativo) mia foto personale (serve per un lavoro che ila500sp sta facendo per facebook)

Mi considererò iscritto al raduno non appena ricevuta risposta e-mail di conferma da parte dell’organizzazione

grazie

anzul
09-04-2010, 23:47
:Stikazzi®

1nsan3
09-04-2010, 23:48
:Stikazzi®

sei un trottolino odioso dududada

aggo85
10-04-2010, 00:17
comodo, raduno nazionale in sardegna... potevano chiamarlo raduno sardo facevano prima :asd:

ZiDad
10-04-2010, 00:23
Beh... nn è il posto più comodo, ma come detto, stanno facendo come con la coppa del mondo: portano i criceti in giro per l'Italia! :sisi:

azteca
10-04-2010, 09:16
avrà organizzato zidan :sisi:

nemiopinerti
10-04-2010, 09:44
Così, per una volta, i non sardi capiranno il disagio logistico di abitare in un isola isolata:asd:
Anche se ormai con i voli low cost, conviene sempre prendere l'aereo.
Io (e qui metterei uno sticazzi) vado nuovamente a Monaco di Baviera con 13 euri a Maggio. :sisi:

1nsan3
10-04-2010, 10:20
comodo, raduno nazionale in sardegna... potevano chiamarlo raduno sardo facevano prima :asd:


Beh... nn è il posto più comodo, ma come detto, stanno facendo come con la coppa del mondo: portano i criceti in giro per l'Italia! :sisi:


avrà organizzato zidan :sisi:

:cry:

guastafeste.

ma avete un rancore particolare verso i raduni ufficiali? (a cui per altro non ho mai partecipato quindi magari avete ragione:esd:)

oppure avete un rancore particolare nei raduni fatti in sardinia? (:suspi:)

1nsan3
10-04-2010, 10:21
---

azteca
10-04-2010, 10:24
rancore verso zidad :esd:

1nsan3
10-04-2010, 10:32
rancore verso zidad :esd:

ah ok! :rotfl:











:suspi:

ilbarbadatre
10-04-2010, 10:59
con la macchina di anzul in un paio d'ore ci siamo :sisi:

teopv90
10-04-2010, 11:13
:cry:

guastafeste.

ma avete un rancore particolare verso i raduni ufficiali? (a cui per altro non ho mai partecipato quindi magari avete ragione:esd:)

oppure avete un rancore particolare nei raduni fatti in sardinia? (:suspi:)

Razzismo :sisi:

Ketamina
10-04-2010, 12:26
Tutti in Sardegna. :esd:

1nsan3
10-04-2010, 13:24
per una volta che si fa qualcosa a meno di 300Km dalla mia residenza...:esd:

bocciato a priscilla!

:frocitutti:


Razzismo :sisi:

vabbeh dai non vi denigriamo poi cosi tanto..

anzul
12-04-2010, 21:56
con la macchina di anzul in un paio d'ore ci siamo :sisi:
ci puoi scommettere:

residenza girasole - guglielmo marconi 15 min.
guglielmo marconi - elmas 1 h 30 min.
elmas - villa san pietro 30 min.

:asd: :asd: :asd: