PDA

Visualizza Versione Completa : Posso vincere?



matthew80
05-11-2004, 16:18
Ciao sono nuovo di hattrick e vorrei un vostro parere, domani mi scontro contro la seconda in classifica, posso vincere? Eccovi i dati suoi e miei...

I suoi: 4-4-2
Centrocampo:tremendo (alto)Difesa Destra:debole (molto alto)Difesa Centrale:insufficiente (molto basso)Difesa Sinistra:scarso (molto alto)Attacco Destro:tremendo (alto)Attacco Centrale:tremendo (alto)Attacco Sinistro:scarso (molto basso)

I miei: 3-5-2
Centrocampo:tremendo (molto basso)Difesa Destra:debole (alto)Difesa Centrale:debole (alto)Difesa Sinistra:debole (molto alto)Attacco Destro:scarso (basso)Attacco Centrale:scarso (molto alto)Attacco Sinistro:scarso (molto alto)

Accetto qualsiasi consiglio/ parere entro domattina, grazie a tutti!

jerax
05-11-2004, 16:28
no.....LOL...non lo so...molto incerta..

Tasselor
05-11-2004, 16:44
argh, è una domanda da un milione di dollari . Mi viene da dire di no, magari se sei certo di perdere metti partitella che ti giochi meglio la partita dopo.
Prendi questo consiglio con i guanti però.......

papclems
05-11-2004, 16:47
anche perchè se è molto difficile da dire.. e siete molto vicini.. e metti partitella..

fai un bel passo in direzione della sconfitta.

ingegnerlillo
05-11-2004, 17:02
secondo me te la puoi giocare, cerca di ottimizzare l'attacco sul lato dove lui è più debole e prova un bel pressing se hai i giocatori giusti, in modo da puntare ad uno 0-0... Il suo attacco è già pippa di suo, se gli fermi anche 1-2 azioni secondo me non segna...

The jackal
06-11-2004, 11:21
io la vedo alla pari favorito lui solo per il centrocampo, potresti tentare con pressing, o attaccare sulla sua parte debole...poi chi gioca in casa?

matthew80
06-11-2004, 21:47
Giocavo in casa io... Ed ho vinto 3-0 !!! Grande! Grazie a tutti per i consigli, la prossima settimana vi chiedo se fare mots oppure no, devo ancora guaradare i dati della squadra avversaria...