PDA

Visualizza Versione Completa : portiere da VI



luca89
09-04-2010, 12:02
ciao
allora...mi è scattato il portiere 20enne a sovrannaturale...monoskill...
ora vista la riduzione della skill parate col nuovo motore, considerando che la riserva è straordinario/scarso (allenando)
ho 2 idee:
1-vendo il sovra e compro 2 difensori e 1 allenando promuovendo lo straordinario\scarso a titolare
2-vendo il sovra e compero 1 altro portiere titolare che verrà allenato...
cosa consigliate?

_eNeRGy_
09-04-2010, 12:09
ciao
allora...mi è scattato il portiere 20enne a sovrannaturale...monoskill...
ora vista la riduzione della skill parate col nuovo motore, considerando che la riserva è straordinario/scarso (allenando)
ho 2 idee:
1-vendo il sovra e compro 2 difensori e 1 allenando promuovendo lo straordinario\scarso a titolare
2-vendo il sovra e compero 1 altro portiere titolare che verrà allenato...
cosa consigliate?

è italiano ? se si puoi allenarlo tranquillamente fino a ET

aggo85
09-04-2010, 12:11
proprio nell'ottica della riduzione di parate ma non di difesa che quindi aumenterà il suo peso, quantomeno in modo relativo, io puntere forte su difesa eccellente (per motivi di CT è quella più pagata). Considera che oltre a risparmiare di stipendio alzi di 2,33 la primaria, quindi per dire, io prenderei qualcosa tipo uno strao/eccellente da allenare, quando arrivi intorno al sovra difesa inizia a esser pagata parecchio...

luca89
09-04-2010, 12:30
no purtroppo non è italiano....
si ma di giocatori come dici tu ovvero con difesa eccellente e parate strao non ce ne sn sul mercato :P

aggo85
09-04-2010, 12:37
passano ogni tanto :)
In alternativa potresti continuare con l'allenando e prenderti un difensore da tirar su in parate, tanto ci mette poco

DiOli
09-04-2010, 12:56
passano ogni tanto :)
In alternativa potresti continuare con l'allenando e prenderti un difensore da tirar su in parate, tanto ci mette poco

davvero ci vuole cosi poco?

_eNeRGy_
09-04-2010, 13:31
davvero ci vuole cosi poco?

secondo me l'ideale è prendere un 18-19 enne straordinario in difesa e con calci piazzati almeno almeno strao anche loro.

in una stagione è buono in parate
in due stagioni è strao
in 3 è quasi fuoriclasse

e poi via via

diciamo che ti crei il portiere perfetto, quindi se lo pigli italiano è meglio :D

aggo85
09-04-2010, 13:32
2 stagioni arrivi a splendido, non so se conviene economicamente ma per far presto fa presto

aggo85
09-04-2010, 13:33
secondo me l'ideale è prendere un 18-19 enne straordinario in difesa e con calci piazzati almeno almeno strao anche loro.

in una stagione è buono in parate
in due stagioni è strao
in 3 è quasi fuoriclasse

e poi via via

diciamo che ti crei il portiere perfetto, quindi se lo pigli italiano è meglio :D

vero per i cp, ma su difesa strao ho qualche dubbio. Sopra eccellente il CT dice sempre difesa >eccellente, lo paghi di più all'acquisto quindi per niente o quasi. Se è per tenertelo bene, ma a livello economico non so quanto convenga.

_eNeRGy_
09-04-2010, 13:35
vero per i cp, ma su difesa strao ho qualche dubbio. Sopra eccellente il CT dice sempre difesa >eccellente, lo paghi di più all'acquisto quindi per niente o quasi. Se è per tenertelo bene, ma a livello economico non so quanto convenga.

beh tra un eccellente con cp alti e uno strao senza cp tutta la vita l'eccellente.

pero se l'intenzione è portarlo molto alto in parate per poi tenerselo (allenare un giocatore 4-5 stagioni XD come fai a venderlo dopo)
lo piglierei strao.

è un livello di primaria in pi alla fine.

se invece lo deve vendere allora va bene eccellente ;)

slaine
09-04-2010, 13:54
oltre l'eccellente in difesa un portiere allenando è da giro della nazionale.
Quindi mi sa che costa un filo...

ilbarbadatre
09-04-2010, 14:18
oltre l'eccellente in difesa un portiere allenando è da giro della nazionale.
Quindi mi sa che costa un filo...

bologna :champ: vero azzè? :asd:

azteca
09-04-2010, 15:40
bologna :champ: vero azzè? :asd:

stiamo lavorando per voi :sisi:

Mikele74ap
09-04-2010, 16:16
bologna :champ: vero azzè? :asd:

Io ho un formidabile/accettabile di 22 anni con cp buono...interessa? ;)

ilbarbadatre
09-04-2010, 17:10
Io ho un formidabile/accettabile di 22 anni con cp buono...interessa? ;)

non è mica il mercatino dell'usato eh :asd:

paladinif
09-04-2010, 20:05
io preso un difensore eccell/scarso pagato poco a stagione in corso ora è ad accettabile ma ovviamente sfiga ha voluto che si rompesse 2 volte
cmq ha ancora 19 anni e rotti quindi tra una stagione chi sa....

Mikele74ap
11-04-2010, 17:38
non è mica il mercatino dell'usato eh :asd:

usato??? ma se è il mio unico titolarissimo portiere!!! :up: