PDA

Visualizza Versione Completa : 1 mese di supporter gratis?



keba91
07-04-2010, 16:27
ciao a tutti
un mio amico hattrickiano, ma gnubbo.... mi ha detto che diventando supporter e mettendo il codice di poste pay sbagliato si può avere un mese di supporter gratis..infatti finchè ti disabilitano il supporter solo dopo un mese quando vedono che non ricevono il pagamento .... è vero o è sono una c..???

ilbarbadatre
07-04-2010, 16:38
prova

azteca
07-04-2010, 16:39
basta che non metti il mio numero di carta :sisi:

Ketamina
07-04-2010, 16:54
Io sapevo solo qualche giorno. Ma col bonifico bancario, poste pay nin zò.

keba91
07-04-2010, 16:57
non vorrei che poi mi blocchino la squadra.... e me la tengono in ostaggio finche non pago...

aggo85
07-04-2010, 17:02
1 mese di prova c'è per tutti.
Ogni utente nasce con 30 giorni di "bonus", appena ordini il supporter te lo attivano all'istante, a quel punto parte il counter.
Se attivi il giorno X e paghi il giorno X, se loro ricevono il pagamento 7 giorni dopo il giorno X con data X, ti azzerano il counter e hai sempre 30 giorni.
Se paghi 3 giorni dopo il giorno X il tuo counter scende a 27.
Allo stesso modo, se hai finito il periodo di supporter e non rinnovi, parte in automatico il bonus fino a che non l'hai esaurito.
Una volta esaurito il bonus ogni rinnovo non parte più dal momento della richiesta ma da quando loro ricevono il pagamento.

ilbarbadatre
07-04-2010, 17:02
io mi ricordo che dice che hai 10 giorni di tempo per pagare, credo ti levino semplicemente il supporteraggio; probabilmente se la cosa si dovesse ripetere inizieranno ad insospettirsi

aggo85
07-04-2010, 17:18
nono, semplicemente non te lo danno più

keba91
07-04-2010, 17:30
1 mese di prova c'è per tutti.
Ogni utente nasce con 30 giorni di "bonus", appena ordini il supporter te lo attivano all'istante, a quel punto parte il counter.
Se attivi il giorno X e paghi il giorno X, se loro ricevono il pagamento 7 giorni dopo il giorno X con data X, ti azzerano il counter e hai sempre 30 giorni.
Se paghi 3 giorni dopo il giorno X il tuo counter scende a 27.
Allo stesso modo, se hai finito il periodo di supporter e non rinnovi, parte in automatico il bonus fino a che non l'hai esaurito.
Una volta esaurito il bonus ogni rinnovo non parte più dal momento della richiesta ma da quando loro ricevono il pagamento.

ma quindi io posso farmi 30 giorni di prova senza problemi???

aggo85
07-04-2010, 17:33
ies, ma non dare un numero falso di paypal, semplicemente ordinalo e non procedere al pagamento.

DiOli
07-04-2010, 17:35
ies, ma non dare un numero falso di paypal, semplicemente ordinalo e non procedere al pagamento.

mi sembra più furba come cosa..

aggo85
07-04-2010, 17:52
mi sembra più furba come cosa..

puta caso metti un codice a caso e becchi quello giusto rischi una denuncia, se non metti niente non rischi niente

_SoNiC_
07-04-2010, 18:00
ma va davvero ce un mese gratis per tutti?? io devo ancora usufruirne allora :sisi:

keba91
07-04-2010, 18:40
puta caso metti un codice a caso e becchi quello giusto rischi una denuncia, se non metti niente non rischi niente

il fatto è che come si fa ad inoltrare la richiesta senza mettere il codice della carta??

Giunaldi
07-04-2010, 20:38
funziona con il bonifico bancario ma una volta che non pago quindi mi tolgono il supportaggio dopo se lo voglio attivare pagando veramente posso farlo o no perchè non ho pagato prima?? in poche parole mi danno una seconda possibilità??

se invece me lo regala un mio amico posso averlo??

Chuck22
07-04-2010, 20:44
Domanda idiota, quando conviene fare il supporteraggio?

Hendeling
07-04-2010, 21:28
Ci sono alcune cose utili, come i segnalibri, la possibilità di salvare i filtri, la visualizzazione delle ultime 10 partite di un giocatore e i report degli allenamenti delle giovanili (adesso ne vedo 12), non hai la pubblicità.

Ci sono cose inutili come i trofei, molte statistiche, le facce dei giocatori :suspi:, la possibilità di avere il logo e fare comunicati stampa...

Insomma non hai vantaggi concreti, perchè, almeno per le cose utili, puoi sempre segnarti altrove gli ID che ti interessano, guardare le partite su alltid e segnarti i report da qualche parte e per la pubblicità c'è ABP.

Personalmente ho ritenuto giusto fare il supportereggio perchè dopo quasi 2 anni in cui giocavo gratis ho pensato che fosse giusto contribuire perchè in fondo è un bel giochino che mi fa divertire.

Edit: :asd: avevo letto "quanto" conviene fare il supporteraggio.

Ferlons
07-04-2010, 21:29
Domanda idiota, quando conviene fare il supporteraggio?

Intendi se c'è un periodo migliore? non c'è.
Intendi se c'è un livello di gioco a cui è consigliato? nemmeno.

Se ne può fare a meno, sostanzialmente rende certe cose + comode o + belle ma non è necessario, nè si perde in competitività a non averlo.

ZiDad
07-04-2010, 21:32
Da quello che ho letto, prolungano il supporter di circa 1000 minuti, pari al tempo di down del sito... Ma penso sia solo per i già supporter!
Ho da pensare che grazie alle ultime modifiche arriveremo a 2 anni di supporter gratis... :asd: