PDA

Visualizza Versione Completa : Conversione giocatore



settebeo
06-04-2010, 08:47
In vista della prossima stagione devo convertire un mio giocatore di esperienza e carisma per avere l'allenatore BUONO/ACCETTABILE. Ora leggendo centinaia di thread tutti consigliano di trasformarlo alla vigilia del primo martedì di coppa (x ovvi motivi)...
Ma... ... ...quale sarebbe il malus nel trasformarlo ora??? Lo dico perchè io con il mister ACCETTABILE ho sempre avuto una forma media bassina e vorrei già avere dei miglioramenti in vista di una stagione proibitiva. Che ne dite???

ilbarbadatre
06-04-2010, 08:55
il malus è che butti via 2 settimane in cui non ti serve a niente, 2 settimane che ti fanno anticipare il calo di carisma

aggo85
06-04-2010, 08:58
cioè, fammi capire, eri ancora con l'allenatore accettabile??!?!?!?!?!?

il malus è quello che ti ha detto ilbarba, però nel tuo caso forse conviene farlo subito, almeno alleni meglio sia nell'ultima di campionato che in amichevole la prossima.

settebeo
06-04-2010, 08:59
scusami se replico.... l'allenatore che ho adesso (accettabile/accettabile) lo ho convertito 3 e dico 3 stagioni fa... all'inizio della stagione appena trascorsa son sempre stato lì ad aspettare il calo di carisma che non è mai avvenuto.. .. e riguardandomi le date ho visto che l'avevo trasformato in questa settimana. Quindi, ad ora, mi ha già fatto 3 stagioni esatte ed è ancora accettabile. Perchè secondo te??


cioè, fammi capire, eri ancora con l'allenatore accettabile??!?!?!?!?!?
....si... e me ne vergogno altamente.....:doh::doh:

slaine
06-04-2010, 09:51
Quindi, ad ora, mi ha già fatto 3 stagioni esatte ed è ancora accettabile. Perchè secondo te??

perchè non è così scontato che il primo calo di carisma avvenga esattamente dopo 16 settimane. Ci può volere molto di più (anche se 3 stagioni mi sembrano veramente tante) ma cmq, di solito, dopo il primo calo gli altri avvengono con regolarità dopo 16 settimane...

settebeo
06-04-2010, 10:01
Settebeo » Sven Dorrer » Momenti di gloria
Momenti di gloria
13-06-2009
20:13 È stato ingaggiato come allenatore da Settebeo
Utente
Partite
Giocatori
Riconoscimenti
Storia dei trasferimenti
Prossima partita
di più...
....... 3 stagioni esatte

_eNeRGy_
06-04-2010, 11:12
perchè non è così scontato che il primo calo di carisma avvenga esattamente dopo 16 settimane. Ci può volere molto di più (anche se 3 stagioni mi sembrano veramente tante) ma cmq, di solito, dopo il primo calo gli altri avvengono con regolarità dopo 16 settimane...

esatto il mio amico ha convertito il suo accettabile in carisma l'08-09-2009 (1/40), 1s 14set fa...

ed ancora non è calato...

Avone
06-04-2010, 11:25
ecco adesso mi tocco.....però il mio coach con carisma insufficiente haquasi finito la sua quarta stagione consecutiva senza scendere di TS....ormai ogni lunedi vivo nell'attesa del calo.......il sostituto si sta stancando di aspettare e vuole chiedere la cessione...

Hendeling
06-04-2010, 14:13
ecco adesso mi tocco.....però il mio coach con carisma insufficiente haquasi finito la sua quarta stagione consecutiva senza scendere di TS....ormai ogni lunedi vivo nell'attesa del calo.......il sostituto si sta stancando di aspettare e vuole chiedere la cessione...

Anche il carisma ha decimali.
Insufficiente non è male, imho. Se vuoi convertire il nuovo, fallo comunque mercoledì dopo la prima di coppa (meglio ancora se giovedì prima dell'aggiornamento,cioè alle 4 di mattina). Se punti alla promozione, o se ti serve per salvarti, converti, se invece punti ad un tranquillo campionato di metà classifica, allora puoi attendere una stagione prima di convertire.

Avone
06-04-2010, 16:06
Credo che lo terrò anche se scende a debole....devo valutare se riesco a lottare per il vertice.....leggendo i vostri cali di carisam da parte del coach credo che il mio che ha resistito 4 stagioni e non è ancora calato sia un'eccezione!!!!

nemiopinerti
06-04-2010, 18:09
Mi aggrego a questo thread per non aprirne un altro, con il nuovo aspetto del sito fatico a trovare alcune cose. Qualcuno sarebbe così gentile, da dirmi dove posso trovare la tabella di conversione dei giocatori ad allenatore, i base al carisma.
Parlo del costo ovviamente.
Grazie.

settebeo
06-04-2010, 19:32
Allenamento-->azioni: cambio allenatore-->in alto a destra trovi i collegamenti per vedere i vari costi di conversione

Hendeling
06-04-2010, 19:34
Allenamento-->azioni: cambio allenatore-->in alto a destra trovi i collegamenti per vedere i vari costi di conversione

Questo su HT per giocatori in squadra già da un anno.
Su HtIta la guida sembra svanita...

musclemuseum
06-04-2010, 19:36
Mi aggrego a questo thread per non aprirne un altro, con il nuovo aspetto del sito fatico a trovare alcune cose. Qualcuno sarebbe così gentile, da dirmi dove posso trovare la tabella di conversione dei giocatori ad allenatore, i base al carisma.
Parlo del costo ovviamente.
Grazie.

Non saprei, ma se vai su google e scrivi "tabella conversione allenatore" son sicuro che la trovi. :sisi:


musclemuseum

settebeo
06-04-2010, 20:05
Questo su HT per giocatori in squadra già da un anno.
Su HtIta la guida sembra svanita...

no scusa, nei collegamenti metti l'esperienza e il tipo di allenatore che vuoi (buono, accettabile,etc), il carisma e lui ti calcola il costo e quanto risparmi rispetto all'acquisto sul mercato.... un esempio di collegamento che vedo adesso è: HattriX-Ray Coach

nemiopinerti
07-04-2010, 19:52
no scusa, nei collegamenti metti l'esperienza e il tipo di allenatore che vuoi (buono, accettabile,etc), il carisma e lui ti calcola il costo e quanto risparmi rispetto all'acquisto sul mercato.... un esempio di collegamento che vedo adesso è: HattriX-Ray Coach

Si ho trovato, ma dai per scontato che io abbia foxtrick.:up:

settebeo
07-04-2010, 19:54
già sorry:up: