PDA

Visualizza Versione Completa : Riconquistare la V



Chitacestazitto
04-04-2010, 12:45
Dopo una stagione difficile conclusasi con la retrocessione devo ripensare la strategia e trovare nuovi stimoli, perciò ho bisogno di consigli. Gioco con il 3-5-2 con ala tm e alleno passaggi. Per adesso ho venduto l'ala tm che era un fuoriclasse, e ho comprato il cc extraterrestre che andrà a sostituire il CC1.

In cassa ho 3,9 M più quelli dalla vendita del cc1 (3,2M circa) , con questo budget ci devo prendere almeno l'allenatore (0,6M circa) e il sostituto dell'ala TM. Come monte stipendi non vorrei aumentare.


POR
Anni: 21,21
Esperienza: scarso
Parate: magnifico

DC2
Anni: 28,65
imprevedibile
Esperienza: buono
Difesa: magnifico
Cp: utopico

TER NOR\OFF
Anni: 29,42
tecnico
Esperienza: buono
Difesa: magnifico
Cross: formidabile
Passaggi: accetabile

DC1
Anni: 25,110
Colpo di testa
Esperienza: debole
Difesa: magnifico
Regia: buono

CC1
Anni: 25,64
Esperienza: accettabile
Regia: titanico
Passaggi: formidabile

CC2
tecnico
Anni: 25,71
Esperienza: insufficiente
Regia: titanico
Passaggi: splendido

CC3
Anni: 25,06
veloce
Esperienza: insufficiente
Passaggi:formidabile
Regia: titanico

CC4
anni 24,108
potente
regia: extraterrestre
Passaggi: accettabile

ALA
Anni: 23,87
tecnico
Esperienza: debole
Regia: buono
Cross: sovrannaturale
Passaggi: straordinario

ATT1
Anni: 23,93
Veloce
Esperienza: scarso
Passaggi: formidabile
Attacco: sovrannaturale

ATT2
Anni: 26,06
Veloce
Esperienza: accettabile
Passaggi: splendido
Attacco: fuoriclasse

PROGETTO DI TREQUARTISTA
Tecnico
Anni: 21,55
Regia: magnifico
Passaggi: insuff
Attacco: acc

DiOli
04-04-2010, 13:00
Con questi giocatori che valori fai solitamente?

Cosi guardando quelli si capisce meglio il reparto da rinforzare !!

Mio parere personale, vendere l'attaccante veloce 23enne per uno CDT (non ne hgai manco uno) :sisi:

Mio secondo parere personale, quello che hai preso in ottica ala lo lascierei CC, e mi comprerei un ala più completa per evitare di farla giocare TM (veloce o CDT)

Mio terzo parere personale, vendere CC3 e comprarne uno più giovane e allenabile, e più forte (ovviamente CDT ) :look:

Chitacestazitto
04-04-2010, 13:43
E' difficile darti valori certi perchè nel corso della stagione ho avuto una forma media bassissima, comunque con ts composti, senza l'extraterrestre e con l'ala tm fuoriclasse in casa dovrei essere sull'ecc alto a cc, difesa ecc alto su tutti e tre i fornti, attacco un lato formidabile basso e ecc molto alto centralmente

Sull'attacco sarei più propenso avendere l'altro vista l'età

quanto al centrocampo l'extraterrestre non va a fare l'ala tm, va a sostituire il CC1 che venderò, e l'idea sarebbe quella di passare all'ala normal come dici te, solo ho paura di perdere parecchio a cc

musclemuseum
04-04-2010, 13:43
oddio, l'attaccante 23N è un toro da monta... piuttosto che ringiovanisca l'attaccante 26N, e magari lo prenda pure sovrannaturale. giocando 352 gli attaccanti devono essere belli pesanti. il cc direi che va bene. se vuoi migliorare anche dietro potresti prendere un bel fuoriclasse o un sovrannaturale in porta. ovviamente 19N.


musclemuseum

Chitacestazitto
04-04-2010, 13:48
il nodo per ora è a cc: per adesso avrei due titanici con passaggi e un extra, devo decidere se continuare con l'ala tm supermonoskill o prendere una bella ala normal

dopodichè con quello che ci rimane vedo se riesco a fare qualcosa negli altri reparti

musclemuseum
04-04-2010, 13:53
giochi a 5 a cc, l'ala TM non ti serve. prendi un doppio magnifico o, io mi ci trovo benone, splendido-/fuoriclasse regia/cross.


musclemuseum

Chitacestazitto
04-04-2010, 13:56
e' quello che pensavo, se lo trovo con l'età giusta riesco anche a pomparlo un pò in passaggi che non guasta

Panzer
04-04-2010, 20:15
secondo me,al dilà di tutto,hai uno squadrone..mi sa che hai beccato una quinta infernale,altrimenti non si spiega come mai sei retrocesso

Chitacestazitto
05-04-2010, 13:23
bè si era una tra le quinte più difficili, però il principale problema è stato uno scadimento di forma che in tanti anni di hattrick non avevo mai avuto, considera che ho giocato stabilmente con una delle due punte con forma dal debole in giù e almeno un altro giocatore tra centrocampo e difesa in quelle condizioni, praticamente ho giocato quasi tutte le partite con due uomini in meno :)

musclemuseum
05-04-2010, 13:27
vai tranquillo che adesso hanno sistemato tutto e il random ci metterà più lo zampino :asd:


musclemuseum