PDA

Visualizza Versione Completa : Ripescaggio???



settebeo
03-04-2010, 14:55
Scusate ma qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio...
Sono arrivato insperatamente secondo nella mia VIII e alcuni dicono che potrei essere ripescato. In questa eventualità posso rifiutare la promozione d'ufficio?? Non vorrei assolutamente salire, non ho la squadra pronta, sarebbe un massacro. Se lo sapevo ieri oggi avrei perso di proposito. Cosa mi dite???:confused::confused::confused:

OrsettiOrsetti
03-04-2010, 14:58
A fine stagione corsa c'è stata l'eliminazione dei BOT nelle serie fino alla VI e conseguenti ripescaggi.
Non so però se ciò accadrà anche questa stagione.

In ogni caso si poteva rinunciare alla promozione.

Kira
03-04-2010, 15:00
Se vai su "Il mio Hattrick" --> "preferenze squadra", c'è l'opzione per rifiutare una promozione d'ufficio.
Il problema è che è modificabile sono ad inizio stagione, quindi se ce l'hai impostata per accettare ti resterà così, e in caso di ripescaggio sarai promosso d'ufficio.

Se la cosa ti consola, a differenza della scorsa stagione (deBOTtizzazione di massa) non credo ci siano tantissime squadre BOT in VII, è difficile che tu venga ripescato :sisi:

Chuck22
03-04-2010, 15:00
da quello che sapevo io lo faranno ogni anno finchè ci saranno bot in modo da garantire la maggior presenza possibile di giocatori reali nel girone.
Che si potesse rifiutare sinceramente non ne sapevo nulla

Chuck22
03-04-2010, 15:04
Se vai su "Il mio Hattrick" --> "preferenze squadra", c'è l'opzione per rifiutare una promozione d'ufficio.
Il problema è che è modificabile sono ad inizio stagione, quindi se ce l'hai impostata per accettare ti resterà così, e in caso di ripescaggio sarai promosso d'ufficio.

Se la cosa ti consola, a differenza della scorsa stagione (deBOTtizzazione di massa) non credo ci siano tantissime squadre BOT in VII, è difficile che tu venga ripescato :sisi:


Puoi cambiare la tua scelta quando vuoi durante la stagione fino al momento in cui è possibile inserire la formazione dell'ultima partita.

da quello scritto in hattrick sembra che puoi cambiare idea fino all'ultima partita di campionato, giusto?

OrsettiOrsetti
03-04-2010, 15:06
Parrebbe, comunque troppo tardi nel suo caso.:sisi:

settebeo
03-04-2010, 17:20
grazie a tutti x i chiarimenti.... non mi lascia modificare nulla adesso ( e prima che me lo dicesse KIRA non lo sapevo assolutamente).... quindi spero.... in um'altra stagione in VIII ricca di soddisfazione.... grazie ancora:ave::ave:

aggo85
03-04-2010, 17:25
tranquillo, per me hai troppi pochi punti e differenza reti

settebeo
03-04-2010, 17:29
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:eventualmente vengo a prenderti:asd:

aggo85
03-04-2010, 17:40
vieni a prendermi, sei in VII ripescato come me, guarda la storia del club :esd:

settebeo
03-04-2010, 17:51
oh merd...c'è una piccolissima differenza tra me e te...... .... che tu hai fatto la squadra x essere promosso...:suicide::suicide::suicide:

ilbarbadatre
03-04-2010, 18:08
oh merd...c'è una piccolissima differenza tra me e te...... .... che tu hai fatto la squadra x essere promosso...:suicide::suicide::suicide:

buon per te, non hai speso un euro e sei promosso, lui ha fatto uno squadrone e ha ottenuto lo stesso tuo risultato :asd:

aggo85
03-04-2010, 18:15
oh merd...c'è una piccolissima differenza tra me e te...... .... che tu hai fatto la squadra x essere promosso...:suicide::suicide::suicide:

che sto vendendo per 10/11 e ricostruisco da capo visto che passo ad attacco :asd:

AleGarion
03-04-2010, 18:39
Promosso d'ufficio anche io!!!! :esd:

aggo85
03-04-2010, 18:43
tu eri sopra di me come diffenreza reti (forse uno dei primi a 34 punti), settebeo sotto, io ho fatto una stima e sopra di me ce ne dovrebbero essere una settantina. Onestamente pensavo ci fossero molti meno ripescaggi, considerando che riguardano i bot non retrocessi normalmente, ma tant'è

EDIT: E ci siamo andati pure larghi!
Noi siam passati con 34 punti, ma ne ho visto uno con 31!!!

Quanti minchia di ripescaggi han fatto? :suspi:

AleGarion
03-04-2010, 18:51
Anche io non speravo molto nel ripescaggio... Evidentemente i bot formatisi in questa stagione o scesi sono stati parecchi, anche se mi par impossibile :|

EDIT: mi sembra assurdo O_O un ripescaggio a 31 quante squadre ripescate farà circa... azzardo un 250?

PS: che tipo quello che ha vinto la tua serie O_o

aggo85
03-04-2010, 19:11
sì, una discreta faccia di cacca :asd:

Potrebbero essere anche di più di 250... io pensavo massimo 50 XD

OrsettiOrsetti
03-04-2010, 19:25
Bhè, non sono poi tantissimi 250 se pensi che sono tutti i BOT di VII e VI.