PDA

Visualizza Versione Completa : Solita domanda.. vendo o alleno ancora??



_SoNiC_
02-04-2010, 19:43
solito amletico dubbio per questa aletta caruccia :sisi:

Anni 20 e 12
Nazionalita: straniera
Specialità: nada

Skill attuali:
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: buono
Cross: splendido
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo

fra una settimana me la ritrovero cosi (alleno regia)..
son indeciso se venderla per prendere una piu forte in cross (tipo magnifico o fuoriclasse) e soprattutto italiana e ancora di piu veloce!!!!

considerando anche il periodo in cu andra venduta.. pero comprero anche in pausa quindi si compensa il fatto imho..

voi che mi dicete :confused:??

musclemuseum
02-04-2010, 20:40
Vendi e cercalo fuoriclasse in cross italiano veloce. Hai 3 settimane per farlo.


musclemuseum

_SoNiC_
03-04-2010, 00:06
Vendi e cercalo fuoriclasse in cross italiano veloce. Hai 3 settimane per farlo.


musclemuseumnon ce n è mezzo al momento eh :sisi:

DiOli
03-04-2010, 12:18
io sono per 1 scatto e lo vendi

aggo85
03-04-2010, 12:23
se devi allenarlo al 50% probabilmente ricadrai allo stesso punto, certo è che economicamente conviene poco, io proverei a venderlo ma non svenderlo, se ti riesce bene, altrimenti un altro scatto

_SoNiC_
03-04-2010, 16:03
se devi allenarlo al 50% probabilmente ricadrai allo stesso punto, certo è che economicamente conviene poco, io proverei a venderlo ma non svenderlo, se ti riesce bene, altrimenti un altro scattogioca titolare come ala in campionato e da cc in amichevole.. :sisi:

si si beh ce discorsi di sicuro non lo regalo.. è che volevo cambiarlo adesso.. vediamo come va dai!!!

io pensavo di prenderlo fuoricl/ins/ins cross/regia/pass (se trovo qualche acc tanto meglio), veloce e ita se riesco ma non mi spacchero la testa per la nazionalita.. eta?? posso andare tranquillo per un ventenne e massimo 50 gg??