PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Stage



teopv90
02-04-2010, 10:20
Cazzeggiando qua e là ho aperto la pagina di Hattrick Stage che mai avevo visto prima :asd:

Qualcuno di voi è dentro?
Che cosa comporta il tutto?

Ci sono posti disponibili e se è una cosa anche un minimo interessante ci penserei :sisi:

Anche se questo mi spaventa:

It is very important that you understand that the Stage environment will contain bugs, defects and sometimes pages that do not work at all.

azteca
02-04-2010, 10:37
Cazzeggiando qua e là ho aperto la pagina di Hattrick Stage che mai avevo visto prima :asd:

Qualcuno di voi è dentro?
Che cosa comporta il tutto?

Ci sono posti disponibili e se è una cosa anche un minimo interessante ci penserei :sisi:

Anche se questo mi spaventa:

It is very important that you understand that the Stage environment will contain bugs, defects and sometimes pages that do not work at all.

ketamina mi pare ci sia, per cui non dovrebbe essere molto complicata come cosa :look:

dj501
02-04-2010, 10:39
io sono dentro.
Si entra da un link diverso, ma nulla vieta di entrare anche dal principale eh

teopv90
02-04-2010, 10:47
ketamina mi pare ci sia, per cui non dovrebbe essere molto complicata come cosa :look:

:sbonk:

Sì ma prima di mezzogiorno non si sveglia, attendo il suo parere più tardi :sisi:


io sono dentro.
Si entra da un link diverso, ma nulla vieta di entrare anche dal principale eh

:sisi: Ho letto

Ma cosa c'è dentro sto stage? Cioè, cosa devi fare/cosa puoi vedere prima degli altri?

Mikele74ap
02-04-2010, 10:50
:sbonk:

Sì ma prima di mezzogiorno non si sveglia, attendo il suo parere più tardi :sisi:



:sisi: Ho letto

Ma cosa c'è dentro sto stage? Cioè, cosa devi fare/cosa puoi vedere prima degli altri?


Esatto...a cosa serve? che si fa?

teopv90
02-04-2010, 10:56
Tral'altro sono due versioni, una supposter e l'altra non supposter

Mi servirebbe sentire l'esperienza di un non suppostato :sisi:

dj501
02-04-2010, 11:11
puoi testare eventuali modifiche all'interfaccia per trovare bug e riportarli nel forum apposito

DiOli
02-04-2010, 12:20
Secondo me è una porcata...

dj501
02-04-2010, 12:38
Secondo me è una porcata...

non ti obbliga mica nessuno eh

Ketamina
02-04-2010, 12:44
:sbonk:

Sì ma prima di mezzogiorno non si sveglia, attendo il suo parere più tardi :sisi:

:suspi:

teopv90
02-04-2010, 12:45
Secondo me è una porcata...


non ti obbliga mica nessuno eh

:sbonk:

Ma a qualcosa serve?
Cioè, almeno una volta ti è capitato di pensare ''oh che bello vedo questa cosa in stage''?


:suspi:

:Prrr:

Bè in sto stage ci sei o no? :asd:

DiOli
02-04-2010, 12:58
:suspi:

ahhahahaa :look:

_eNeRGy_
02-04-2010, 13:28
Cazzeggiando qua e là ho aperto la pagina di Hattrick Stage che mai avevo visto prima :asd:

Qualcuno di voi è dentro?
Che cosa comporta il tutto?

Ci sono posti disponibili e se è una cosa anche un minimo interessante ci penserei :sisi:

Anche se questo mi spaventa:

It is very important that you understand that the Stage environment will contain bugs, defects and sometimes pages that do not work at all.


Signori, benvenuti all'Hattrick Stage.
Prima regola dell'Hattrick Stage: non parlate mai dell'Hattrick Stage.
Seconda regola dell'Hattrick Stage: non dovete parlare mai dell'Hattrick Stage.

teopv90
02-04-2010, 13:45
Signori, benvenuti all'Hattrick Stage.
Prima regola dell'Hattrick Stage: non parlate mai dell'Hattrick Stage.
Seconda regola dell'Hattrick Stage: non dovete parlare mai dell'Hattrick Stage.

Questo è per incuriosire? :asd:

musclemuseum
02-04-2010, 14:09
Se il motore è bilanciato, se le partite hanno risultati giusti ma restano pur sempre avvincenti, se pensate che le modifiche siano sempre ben ponderate e rilasciate con un largo preavviso, se credete nell'abilità di modificare qualcosa senza rendere il sito instabile, se siete convinti che il random sia stato effettivamente debellato, allora cosa state aspettando: entrate nel laboratorio di hattrick!


Lasciate ogni speranza voi che entrate (cit.?! :asd: )




musclemuseum

teopv90
02-04-2010, 15:27
Se il motore è bilanciato, se le partite hanno risultati giusti ma restano pur sempre avvincenti, se pensate che le modifiche siano sempre ben ponderate e rilasciate con un largo preavviso, se credete nell'abilità di modificare qualcosa senza rendere il sito instabile, se siete convinti che il random sia stato effettivamente debellato, allora cosa state aspettando: entrate nel laboratorio di hattrick!


Lasciate ogni speranza voi che entrat. (cit.?! :asd: )


musclemuseum


:look: :here:

Sireno
16-08-2021, 12:16
Se il motore è bilanciato, se le partite hanno risultati giusti ma restano pur sempre avvincenti, se pensate che le modifiche siano sempre ben ponderate e rilasciate con un largo preavviso, se credete nell'abilità di modificare qualcosa senza rendere il sito instabile, se siete convinti che il random sia stato effettivamente debellato, allora cosa state aspettando: entrate nel laboratorio di hattrick!


Lasciate ogni speranza voi che entrate (cit.?! :asd: )




musclemuseum

io nn vorrei debellato il random, un quid è integrato nell'esistere, Dunque anche nel calcio e quindi un random è fair enough anche in HT( che poi tecnicamente non credo abbiano IMPLEmentato un vero random, QuantO PIUttosto una forma di simulazione, ma tant'è ed è mas que nada, ciao :-)

Kira
16-08-2021, 14:33
io nn vorrei debellato il random, un quid è integrato nell'esistere, Dunque anche nel calcio e quindi un random è fair enough anche in HT( che poi tecnicamente non credo abbiano IMPLEmentato un vero random, QuantO PIUttosto una forma di simulazione, ma tant'è ed è mas que nada, ciao :-)
Ah però, un commento su un thread vecchio più di 11 anni... :asd:
Se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita :)

Schillaci
16-08-2021, 18:27
Ah però, un commento su un thread vecchio più di 11 anni... :asd:
Se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita :)

necroposting?