PDA

Visualizza Versione Completa : quando iniziare a costruire



tinnitus74
31-03-2010, 12:19
Come da titolo vorrei sapere quando cominciare a rompere il salvadanaio :D e cominciare a comprare i giocatori che faranno parte della squadra della prossima stagione.

Tenuto conto che vorrei comprare dei 30-32 enni posso comprarli ora o è meglio aspettare la pausa? :confused:

nemiopinerti
31-03-2010, 13:23
In linea di massima si.

musclemuseum
31-03-2010, 14:52
In linea di massima si.

non si capisce quale delle due consigli! :p

comunque dalla giornata 12, di solito, i prezzi cominciano ad abbassarsi sensibilmente. nella 13 e 14 c'è, dicono alcuni, il picco minimo di mercato. poi resta basso nella pausa per giocatori "non-gettone", quindi con livelli di primaria non eccessivi, quelli che magari alcuni manager si comprano per pompare le proprie valutazioni e vincere la partita decisiva. tuttavia, se si cerca, l'occasione la si trova abbastanza facilmente. io consiglio di mettersi all'opera e operare sul mercato.


musclemuseum

tinnitus74
31-03-2010, 17:44
non si capisce quale delle due consigli! :p

comunque dalla giornata 12, di solito, i prezzi cominciano ad abbassarsi sensibilmente. nella 13 e 14 c'è, dicono alcuni, il picco minimo di mercato. poi resta basso nella pausa per giocatori "non-gettone", quindi con livelli di primaria non eccessivi, quelli che magari alcuni manager si comprano per pompare le proprie valutazioni e vincere la partita decisiva. tuttavia, se si cerca, l'occasione la si trova abbastanza facilmente. io consiglio di mettersi all'opera e operare sul mercato.


musclemuseum

grazie carlitos, mi metto all'opera per completare la formazione