PDA

Visualizza Versione Completa : bisogna avere un artista?



keba91
30-03-2010, 14:50
ciao a tutti.. in vista delle prossime modifiche pensavo di giocare con il 3-4-3 o 4-4-2.... e nel caso giochi con 3 attaccanti quanto è neccessario un artista...
sono in VI e il cc è importante... ma che tipo di artista mi conviene prendere???

musclemuseum
30-03-2010, 15:01
pianeta terra chiama keba... rispondi...

lo stiamo perdendo!!!!!!!!


:asd:

ma hai letto gli ultimi tremilacinquecentomilioni di messaggi di queste due settimane?! :p

comunque se vuoi ti vendo il mio... :asd:


a parte gli scherzi, hanno abbastanza depotenziato il 3/4ista, difficilmente sarà ancora utile. penso che a sto punto aggiungere un livello in più alla regia dell'ala sia più conveniente per non incorrere in malus non da poco davanti.



musclemuseum

Mikele74ap
30-03-2010, 15:06
pianeta terra chiama keba... rispondi...

lo stiamo perdendo!!!!!!!!


:asd:

ma hai letto gli ultimi tremilacinquecentomilioni di messaggi di queste due settimane?! :p

comunque se vuoi ti vendo il mio... :asd:


a parte gli scherzi, hanno abbastanza depotenziato il 3/4ista, difficilmente sarà ancora utile. penso che a sto punto aggiungere un livello in più alla regia dell'ala sia più conveniente per non incorrere in malus non da poco davanti.



musclemuseum

Calma calma...bisogna vedere quanto depotenziato sia il 3/4ista...e cmq ricordo che tutti i giocatori apporteranno meno contributo in regia, quindi abnche DCO o ali che siano....poi l'utilità del 3/4ista oltre che di aiutare il CC è anche quello (se tecnico) di aiutare l'attacco esterno oltre che di aiutare (anche se depotenziato, ma quanto??) l'attacco centrale..cosa che l'ala spostata verso il centro non può...

papero81
30-03-2010, 20:37
ok, hanno diminuito l' apporto di regia di DCO e ali TM, ma per l' attacco già sarà penalizzante giocare a 3, se poi metti anche uno o due attaccanti difensivi secondo me rischi di avere troppi malus...:sisi:

Mikele74ap
30-03-2010, 20:50
ok, hanno diminuito l' apporto di regia di DCO e ali TM, ma per l' attacco già sarà penalizzante giocare a 3, se poi metti anche uno o due attaccanti difensivi secondo me rischi di avere troppi malus...:sisi:

questo purtroppo non lo possiamo quantificare ne te ne io..però: primo il Tecnico a differenza di prima ti aiuterà sulle corsie laterali...secondo...vorrà dire che la skill attacco che ieri prendevi accettabile dovrà essere un pò + alta x compensare...ma l'efficacia del 3/4ista che aiuta Cc, attacco laterale e centrale rimane e poi come