PDA

Visualizza Versione Completa : Partita da vincere



marcolinho89
26-03-2010, 19:47
Domani gioco contro la prima in classifica e, se voglio ancora mantenere il secondo poso e sperare nella promozione, devo assolutamente vincere. Siccome riconosco di essere niubbo, avrei bisogno di consigli, la mia squadra è l'AC Callianetto (1936571). Ho soprattutto un dubbio, siccome ho un attaccante fondamentale squalificato, pensavo di giocare col 3-5-2, anzichè col solito 3-4-3 asimmetrico, avendo uomini più adatti per il 3-5-2 a questo punto, però non ho alcuna routine con questo modulo. Cosa dite? :suspi:

Hendeling
26-03-2010, 20:03
cosa alleni?
se con il 3-5-2 non hai routine, non usarlo.
con che moduli hai routine?
che valutazioni dovresti fare tu?
ed il tuo avversario?
chi gioca in casa?

marcolinho89
26-03-2010, 20:22
Ho routine solo col 3-4-3 quindi userò quello, io gioco in casa. Queste sono le valutazioni della mia ultima partita:
Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra ) insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto alto)

E quelli del mio avversario:
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra buono (alto)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso)
Attacco

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Io comunque pensavo di motsare.:sisi:

papero81
26-03-2010, 20:36
il moths ci sta, così almeno ti metti sullo stesso piano suo... lui è parecchio forte dietro e se a te manca l' attaccante titolare la vedo dura... proverei a pompare maggiormente il tuo lato d' attacco forte sperando di bucarlo... perchè al centro è difficile... poi metti tutti i giocatori che puoi che possano farti SE... e spera nel random ;)

Hendeling
26-03-2010, 20:44
Potresti anche giocare 4-4-2 se non alleni attacco.
Rinforza le fasce perchè al centro è mooooooooooooolto difficile bucarlo.

marcolinho89
26-03-2010, 20:45
Come tattica di gioco cosa mi consigliate?

papero81
26-03-2010, 20:49
Potresti anche giocare 4-4-2 se non alleni attacco.
Rinforza le fasce perchè al centro è mooooooooooooolto difficile bucarlo.

secondo me allena proprio attacco... altrimenti un modulo alterantivo lo avrebbe usato ogni tanto...

Hendeling
26-03-2010, 20:50
dipende dalle valutazioni che farai.
secondo me le valutazioni che hai postato possono migliorare.
per esempio potresti mettere 2DC e giocare contropiede.
Oppure attacco sulle fasce se riesci ad avvicinare i valori delle sue difese laterali. (io sarei per questa ipotesi)
però attacco sulle fasce non ha senso con le tue valutazioni attuali.

papero81
26-03-2010, 20:51
Come tattica di gioco cosa mi consigliate?

potresti fare AOW ma secondo me se fai normal è meglio... in difesa lo copri ma al pelo, se usi la tattica ti scopri troppo...

marcolinho89
26-03-2010, 21:05
Sì alleno attacco, ma adesso ho solo cinque allenandi perchè ne ho appena venduto uno e questa settimanadevo promuovere un giovane. Posso fare 4-4-2 se me lo consogliate. Due centrali e due ali o i soliti tre centrali con una sola ala?

papero81
26-03-2010, 21:07
Sì alleno attacco, ma adesso ho solo cinque allenandi perchè ne ho appena venduto uno e questa settimanadevo promuovere un giovane. Posso fare 4-4-2 se me lo consogliate. Due centrali e due ali o i soliti tre centrali con una sola ala?

se devi fare AOW devi mettere 2 ali se no non ha senso... anche se a cc perderai sicuramente...

Kira
26-03-2010, 21:11
se devi fare AOW devi mettere 2 ali se no non ha senso... anche se a cc perderai sicuramente...
Eh, ma così è un suicidio annunciato!
Se deve giocare con due ali, tanto vale che prova il contropiede, col 4-4-2 o col 4-3-3 (routine di quest'ultimo permettendo) :sisi:

@marcolinho89: pensavi di fare MOTS questa partita... ma l'avversario dell'ultima giornata riusciresti poi a batterlo giocando col TS dimezzato?

papero81
26-03-2010, 21:25
il moths ci sta, così almeno ti metti sullo stesso piano suo... lui è parecchio forte dietro e se a te manca l' attaccante titolare la vedo dura... proverei a pompare maggiormente il tuo lato d' attacco forte sperando di bucarlo... perchè al centro è difficile... poi metti tutti i giocatori che puoi che possano farti SE... e spera nel random ;)

io rimango sempre della mia idea :sisi:

marcolinho89
27-03-2010, 09:31
Io pensavo di fare 4-4-2 ma con i tre centrali e atteggiamento normal, spero di poter battere l'avversario dell'ultima, ma se non faccio il mots questa partita è sicuramente persa.