PDA

Visualizza Versione Completa : Novità sul motore del gioco



Ac Denti
26-03-2010, 10:51
Ciao a tutti,

Ho "terminato" l'allenamento parate,

Adesso ho due portieri 20enni eccellenti, uno lo venderò e comprerò allenatore buono.

Voglio passare a Regia, però non ho ben capito se mi convenga..

Consigli?

Grazie :)

Ah.. un altro consiglio, quando mi conviene mettere in vendita il portiere eccellente?

Pensavo stasera intorno alle 21, cosi scadeva lunedi sera..

Hendeling
26-03-2010, 11:11
Uhm... Lungi da me mettere in dubbio la tua strategia, ma dire che hai terminato l'allenamento portando i giocatori a eccellente, soprattutto con parate, mi sembra prematuro.

Mi pare che tu abbia già allenato regia in un passato non troppo remoto, puoi cambiare allenamento tutte le volte che vuoi, ma ci sono diversi problemi nel farlo:
- devi cambiare i giocatori che smetti di allenare rischiando di regalare allenamenti;
- se vendi i giocatori dopo pochi allenamenti, le tasse sono molto alte;
- se non vendi i giocatori e non li alleni, questi si svalutano;

il consiglio è di scegliere un allenamento e di non cambiarlo per alcune stagioni, sia che tu scelga parate, sia che tu scelga regia.

Imho lunedì sera va bene per vendere. C'è un sito con le statistiche sulle vendite, ma non ho il link salvato.

Ac Denti
26-03-2010, 11:21
Sì, allenavo regia, però sono passato a parate per raggiungere l'obiettivo di avere un portiere eccellente da vendere per comprare l'allenatore e uno da tenere in squadra.

I dubbi mi sono sorti quando ho letto le modifiche al motore di gioco, non ho ben capito in cosa consistono

Ho usato la parola "terminato" tra virgolette, sò bene che posso continuare l'allenamento in parate, ma per ora ho raggiunto il mio obiettivo

Hendeling
26-03-2010, 11:33
Per le modifiche, c'è un thread sul forum nella sezione "generale", ma sono spunti di riflessione perchè i dati non ci sono ancora.
Per la vendita dei giocatori, lunedì sera può andare, andrebbe bene anche martedì o prima della partita o dopo le 21.
Oppure in prossimità delle partite di campionato, ma dovresti aspettare un'altra settimana...