PDA

Visualizza Versione Completa : come impostare il mercato nella pausa



papero81
21-03-2010, 13:49
ciao a tutti, ho un dubbio su come impostare il mio mercato attaccanti...

ora come ora mi manca solo il portiere e ho praticamente finito di allestire la squadra per la prossima stagione in IX ( magari tra un po ve la posterò per vedere se ho fatto tutto come si deve )... i soldi che mi servono dovrebbero arrivarmi da 2 giocatori che ho attualmente in vendita...

a questo punto avrei altri 2 allenandi attacanti, oltre i titolari, da poter vendere e fare cassa...

1- 18enne formidabile monoskill CDT ( 750 - 800 k dovrei farli anche di questi tempi )

2- 17enne eccellente monoskill veloce ( 400k dovrei farceli )

non sono ancora scattati ma tra 1 - 2 allenamenti lo faranno sicuramente...

la mia intenzione era di venderli entrambi ora, e con i soldi fatti, investire in quanti più allenandi scattanti riesco a prendere, dato che adesso i prezzi sono bassi, in modo tale da allenarli all' inizio dell' anno prossimo e farci un bel po di soldi...

oppure di investire tutto o quasi su un super allenando da tirar su nel tempo ma che possa essere l' attaccante del futuro... tipo un buono/eccellente attacco/cross 18enne basso con specialità...

oppure non vendere i 2 sopracitati e aspettare l' inizio della prossima stagione e venderli a prezzi molto più alti...

voi che fareste????

grazie in anticipo...

Hendeling
21-03-2010, 13:59
Sarebbe interessante sapere se hai soldi in cassa.
L'ideale sarebbe usare le giacenze per prendere gli skillini nella pausa e vendere gli allenandi nelle prime giornate della prossima stagione.

papero81
21-03-2010, 14:02
Sarebbe interessante sapere se hai soldi in cassa.
L'ideale sarebbe usare le giacenze per prendere gli skillini nella pausa e vendere gli allenandi nelle prime giornate della prossima stagione.

probablimente non mi sono spiegato bene io... no, non ho soldi in cassa, li avrei solo se vendessi gli allenandi... è per questo che chidevo un consiglio...

teopv90
21-03-2010, 14:27
I conti che farei io sono questi:

Ricavato da quei due giocatori (contando più o meno le tasse): 1M circa
Ricavato ad inizio stagione: 1.3-1.4M

Se li vendi adesso però.. Secondo me col milioncino di ricavato riesci a prenderci 5-6 ST oculati (meglio in pausa, con stipendio sicuro e non pagandoli troppo) e con questi ST IMHO ci guadagni di più..

Quindi venderei allo scatto ed andrei di skillini :sisi:

papero81
21-03-2010, 14:35
I conti che farei io sono questi:

Ricavato da quei due giocatori (contando più o meno le tasse): 1M circa
Ricavato ad inizio stagione: 1.3-1.4M

Se li vendi adesso però.. Secondo me col milioncino di ricavato riesci a prenderci 5-6 ST oculati (meglio in pausa, con stipendio sicuro e non pagandoli troppo) e con questi ST IMHO ci guadagni di più..

Quindi venderei allo scatto ed andrei di skillini :sisi:

era il ragionamento che facevo anch' io, ma volevo un minimo di conferma... anche perchè il 17enne poi diventerà 18enne a inizio stagione... quindi si svaluterà un po...

grazie