PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in VI e cambio allenamento:AIUTO!



Beren
21-03-2010, 13:05
Siore e siori,come da titolo ho bisogno di un aiuto

Da neo promosso in VII avevo deciso ad inizio stagione di cambiare allenamento,ormai stanco di regia ed affascinato dall'idea di passare a parate, con la libertà di poter cambiare costantemente modulo e diventare imprevedibile...

Incredibilmente ho dominato la stagione per cui ora mi ritrovo promosso (e quindi con il mercato da affrontare per la VI), ma con la difficoltà del cambio allenamento..

Ho venduto già qualcuno degli allenandi, ma devo ancora venderne 3 che scatteranno in 1 o 2 allenamenti...

In cassa alla fine delle vendite dovrei avere 17 milioni, ma con tutto il cc da ricostruire..

L'allenatore è spregiudicato

La rosa al netto delle vendite dovrebbe rimanere questa:

PORTIERE

20 anni e 60 giorni, TSI = 15 780
buono di forma, eccellente in resistenza
Ha esperienza scarso e carisma buono.
Parate: 10/20 straordinario
Difesa: 4/20 debole
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 3/20 scarso

DIFENSORE TROPPO VECCHIO PER VENDERLO

34 anni e 23 giorni, TSI = 570
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Ha esperienza buono e carisma disastroso.
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

DIFENSORE INFORTUNATO da vendere?

32 anni e 109 giorni, TSI = 1 890
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza formidabile e carisma tremendo.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

DIFENSORE

30 anni e 106 giorni, TSI = 9 220
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza accettabile e carisma insufficiente.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

ATTACANTE TIRATORE

32 anni e 43 giorni, TSI = 9 560
buono di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza magnifico e carisma tremendo.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 15/20 titanico

ATTACCANTE

32 anni e 9 giorni, TSI = 4 320
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza eccellente e carisma insufficiente.
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 4/20 debole

Come vedete la situazione non è delle migliori causa età avanzata, ma ultimamente avevo un pò mollato la corda proprio perchè stanco di allenare regia..Il reparto allenandi titolare era ottimo (tutti italiani,cdt,20enni e fuoriclasse di primaria + passaggi)..il problema erano gli altri ruoli nei quali non avevo fatto una campagna acquisti decente..

Quello che vi chiedo è:

1-chi comprare come allenandi?(slaine aveva fatto un post "bibbia" nel quale spiega il tutto in maniera stupenda, se qualcuno se lo è segnato mi farebbe un favore!:))
2-chi comprare negli altri ruoli al netto del modulo: siccome non ho ancora deciso con che modulo vorrei giocare, e non ho idea delle skill e dei prezzi da sesta (anche se ho iniziato a sondare il mercato),con i soldi a disposizione, quali sono i migliori acquisti che potrei fare per cercare una salvezza dignitosa?

L'anno scorso sono finito in una settima tostissima (tra la 20esima e 50esima tra tutte le settime d'Italia), quindi spero di avere un pò di culo e di finire in una sesta un pò più scandalosa...:p

Vi ringrazio tutti per l'aiuto!:up:

Hendeling
21-03-2010, 13:36
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65091
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65025
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63556
http://www.htita.it/forum/showpost.p...1&postcount=45
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65334


Dal post: "discussioni significative sugli allenamenti" più un post che mi sono segnato e che non c'era.

Beren
21-03-2010, 14:16
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65091
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65025
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63556
http://www.htita.it/forum/showpost.p...1&postcount=45
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65334


Dal post: "discussioni significative sugli allenamenti" più un post che mi sono segnato e che non c'era.

scemo io che mi sono dimenticato del 3d...:doh:

grazie mille comunque...:up:

consigli per la campagna acquisti?

Beren
22-03-2010, 14:20
scusate il bumping ma ho un'occasione sotto mano e non so che fare...secondo voi prendere due extra a centrocampo, è troppo e non ci sto con gli stipendi o è una spesa che si può fare?altrimenti cosa mi converrebbe prendere, due titanici?

thx

Palo FC
22-03-2010, 14:27
scusate il bumping ma ho un'occasione sotto mano e non so che fare...secondo voi prendere due extra a centrocampo, è troppo e non ci sto con gli stipendi o è una spesa che si può fare?altrimenti cosa mi converrebbe prendere, due titanici?

thx

Il portiere di cui dici sopra se intendi allenare parate, vendilo e riprendilo 19enne. Ci guadagnerai in euro e in velocità allenamento.

Per il CC concordo su almeno due ET o titanici e gli altri almeno almeno fuoriclasse.

L'attaccante splendido è poco, se giochi a due punte.
Se giochi a tre va bene, se la 3a punta è almeno magnifica mono.

In difesa ci siamo quasi, uno dei 2 formidabile lo terrei come 4o difensore per sostituzioni o moduli a 4 e se possibile prenderei almeno un altro strao, meglio splendido.
Oppure se ti ci venisse almeno un terzino doppio strao da abbinare ad un'ala sarebbe meglio.

Se in tutto arrivi sulle 200/230 hstats medie sopravvivi in VI medie senza affanni.

Stipendi: se fai un campionato da salvezza, 150k è più o meno il limite da bisettimale pari.

Sui portieri da allenare, ti rimando pure io ai thread di cui sopra.

musclemuseum
22-03-2010, 14:28
dipende dall'età, se son over 27 allora non è un problema, lo stipendio è più basso e destinato a scendere, altrimenti... devi vedere chi altri hai nei vari reparti. IMHO i 3 tita che si avevano una volta potrebbero tranquillamente essere sostituiti dai 2 ET. ovviamente vanno italiani, a meno che l'occasione non sia dell'ordine di grandezza del mezzo milione circa... :sisi:


musclemusuem

Beren
22-03-2010, 14:32
Il portiere di cui dici sopra se intendi allenare parate, vendilo e riprendilo 19enne. Ci guadagnerai in euro e in velocità allenamento.

Per il CC concordo su almeno due ET o titanici e gli altri almeno almeno fuoriclasse.

L'attaccante splendido è poco, se giochi a due punte.
Se giochi a tre va bene, se la 3a punta è almeno magnifica mono.

In difesa ci siamo quasi, uno dei 2 formidabile lo terrei come 4o difensore per sostituzioni o moduli a 4 e se possibile prenderei almeno un altro strao, meglio splendido.
Oppure se ti ci venisse almeno un terzino doppio strao da abbinare ad un'ala sarebbe meglio.

Se in tutto arrivi sulle 200/230 hstats medie sopravvivi in VI medie senza affanni.

Sui portieri da allenare, ti rimando pure io ai thread di cui sopra.

grazi mille!:)

arrivavo già sulle 220 di hstats, ma con il cambio allenamento e comprando per la prima volta cc vecchi mi sento perso...:p

ultima informazione..gli et a centrocampo, italiani per forza o anche stranieri?perchè ne ho uno sotto mano straniero che però si prende 65k a settimana..

il portiere sopra è quello che ho sin da inizio stagione, sfruttando il solito giochetto dei 19enni...lo venderò subito!:)

grazie ancora

edit:@muscle sono 28 enni ma stranieri...vanno circa ad un milione in meno di quello mi dice il confronta trasferimenti...;)

Palo FC
22-03-2010, 14:42
grazi mille!:)



ultima informazione..gli et a centrocampo, italiani per forza o anche stranieri?perchè ne ho uno sotto mano straniero che però si prende 65k a settimana..


Se vai sugli over 27, anche stranieri se l'occasione del mercato è ghiotta. Che se per un italiano identico devi spendere 500k in più subito,
tanto vale che li spendi in stipendi (se uno straniero prende 66k significa che sono circa 52k + 20%, ovvero 14k alla settimana, che 500/14 fanno
37/38 settimane di stipendio).

musclemuseum
22-03-2010, 15:33
compra compra :up: :sisi:


musclemuseum

Beren
24-03-2010, 16:08
vi aggiorno sulla campagna acquisti così potete darmi le vostre impressioni e i vostri suggerimenti!:)

CC1

28 anni e 44 giorni, TSI = 75 540
debole di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza insufficiente e carisma debole. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 16/20 extraterrestre
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

CC2

30 anni e 85 giorni, TSI = 42 160
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza formidabile e carisma accettabile. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 15/20 titanico
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

ALAso che è vecchiotta, ma ho soldi da parte e nel caso non dovesse essere decente, la vendo e con i soldi in aggiunta ne prendo un a più cazzuta

29 anni e 82 giorni, TSI = 23 830
debole di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza formidabile e carisma scarso. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

questo è tutto, per adesso...:p

sicuramente prenderò un altro cc come il titanico, sicuramente più giovane e sicuramente italiano...poi mancano all'appello l'attacante suggerito da palo e se mi riesce, sia un dc mono splendido /magnifico che il terzino doppio straordinario..che ne dite?

Mikele74ap
24-03-2010, 16:16
vi aggiorno sulla campagna acquisti così potete darmi le vostre impressioni e i vostri suggerimenti!:)

CC1

28 anni e 44 giorni, TSI = 75 540
debole di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza insufficiente e carisma debole. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 16/20 extraterrestre
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

CC2

30 anni e 85 giorni, TSI = 42 160
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza formidabile e carisma accettabile. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 15/20 titanico
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

ALAso che è vecchiotta, ma ho soldi da parte e nel caso non dovesse essere decente, la vendo e con i soldi in aggiunta ne prendo un a più cazzuta

29 anni e 82 giorni, TSI = 23 830
debole di forma, accettabile in resistenza
Ha esperienza formidabile e carisma scarso. [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

questo è tutto, per adesso...:p

sicuramente prenderò un altro cc come il titanico, sicuramente più giovane e sicuramente italiano...poi mancano all'appello l'attacante suggerito da palo e se mi riesce, sia un dc mono splendido /magnifico che il terzino doppio straordinario..che ne dite?

Beh i valori ci sono tutti...solo che così alti con l'età...difficile tenere forma e resistenza alte...non so giudicare sai?!

Beren
24-03-2010, 16:41
Beh i valori ci sono tutti...solo che così alti con l'età...difficile tenere forma e resistenza alte...non so giudicare sai?!

lo so lo so..infatti ho avuto pure io le mie belle perplessità, ma se hai letto anche il post iniziale ho solo 17 milioni per rifar tutto..

costruire un cc dal nulla + gli innesti inevitabili vista la promozione era difficile da gestire..per cui ho puntato più alla sostanza che all'età, puntando a salvarmi questa stagione e con i frutti del nuovo allenamento provare a ringiovanire un pò alla volta..

comunque capisco benissimo i tuoi dubbi..non ho mai avuto gente oltre i 30 anni fino alla stagione scorsa..:p il fatto è che erano tutti più o meno convenienti, e il secondo è anche un futur trainer...

Mikele74ap
24-03-2010, 16:49
lo so lo so..infatti ho avuto pure io le mie belle perplessità, ma se hai letto anche il post iniziale ho solo 17 milioni per rifar tutto..

costruire un cc dal nulla + gli innesti inevitabili vista la promozione era difficile da gestire..per cui ho puntato più alla sostanza che all'età, puntando a salvarmi questa stagione e con i frutti del nuovo allenamento provare a ringiovanire un pò alla volta..

comunque capisco benissimo i tuoi dubbi..non ho mai avuto gente oltre i 30 anni fino alla stagione scorsa..:p il fatto è che erano tutti più o meno convenienti, e il secondo è anche un futur trainer...

Beh ma non ho mica detto che non va bene è....io in questa stagione ho un 35enne in squadra titolare....17 milioni sono tanti e se spesi bene ti ci fai anche un ottima squadra.

Beren
24-03-2010, 16:53
consigli?:)

Mikele74ap
24-03-2010, 17:29
oddio, io non mi sento in grado di dare consigli...poi con queste novità, potrei darti solo delle impressioni....non so come giochi, cosa alleni, il modulo scelto...difficle darti consigli così

DiOli
26-03-2010, 15:34
lo so lo so..infatti ho avuto pure io le mie belle perplessità, ma se hai letto anche il post iniziale ho solo 17 milioni per rifar tutto..

costruire un cc dal nulla + gli innesti inevitabili vista la promozione era difficile da gestire..per cui ho puntato più alla sostanza che all'età, puntando a salvarmi questa stagione e con i frutti del nuovo allenamento provare a ringiovanire un pò alla volta..

comunque capisco benissimo i tuoi dubbi..non ho mai avuto gente oltre i 30 anni fino alla stagione scorsa..:p il fatto è che erano tutti più o meno convenienti, e il secondo è anche un futur trainer...

Ottimo il secondo, peccato che non vedo CDT nella tua squadrà e ciò non va bene :nono:

Mikele74ap
26-03-2010, 15:55
consigli?:)

Beh proviamo...primo, che modulo hai scelto? e che allenamento vuoi portare avanti? queste due cose sono fondamentali per darti i consigli che richiedi