PDA

Visualizza Versione Completa : messaggio su hattrick



seggio85
20-03-2010, 19:29
mi è arrivato un messaggio da un mio cogironista...mi ha chiesto se lo faccio vincere la prossima partita visto che ormai sono matematicamente primo...si può oppure in caso accettassi sarò perseguito dalla legge?

Hendeling
20-03-2010, 19:35
Io sono contrario a questi accordi. I tifosi sono volubili, magari se perdi si offendono, il loro umore cala e ne avresti meno rispetto a quelli che si iscriverebbero al club in caso di vittoria.
Se poi ti sta simpatico, fai come vuoi, il regolamento di hattrick non vieta di regalare le partite.

seggio85
20-03-2010, 19:38
più che per i tifosi a me non piacerebbe farlo per rispetto degli altri manager...però povero è penultimo e visto che l'anno scorso ero più o meno nella sua situazione so come ci si sente...
aspetto vostri pareri sul da farsi e poi deciderò...tanto ho un pò di tempo per pensarci:sisi:

Kira
20-03-2010, 19:43
Per una questione anche solo di semplice sportività non lo farei mai, anzi.
Se mi capitasse una cosa del genere c'è il rischio concreto che segnali il messaggio e in più contro l'avversario in questione me la giocherei alla morte :sisi:

Poi, come giustamente ha sottolineato Hendeling, puoi fare come preferisci.

cekkino
20-03-2010, 20:36
La sportività viene sempre prima di tutto quindi ignora il messaggio e giocatela come se non l'avessi ricevuto

DiOli
20-03-2010, 20:43
Io lo farei ...
In cambio chiedi se ti fa 3 mesi di supporter !!!

Devi esser fiero di esser italiano : NOI abbiamo inventato il BISCOTTONE !!!

ilbarbadatre
20-03-2010, 21:11
anche io ignorerei il messaggio
però ci può anche stare che siccome sei arrivato primo e non hai più obiettivi tu possa fare da arbitro in base alla simpatia o semplicemente per far giocare altri giocatori, o risparmiare i tuoi titolari

però senza tenere in considerazione il messaggio