PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili...da subito?



Raptor
19-03-2010, 12:04
Innanzitutto salve a tutti... :D

sono diventato nuovamente gnubbo nel mondo di hattrick (avevo già una squadra un po' di tempo fa, arrivando fino in VI...per poi abbandonarla miseramente...), in quanto da poco sono proprietario di una squadra in X...

ora, cercando un po' di pianificare a lungo termine, mi stavo domandando se convenisse (magari utilizzando intanto un solo scout) attivare da subito le nuove giovanili.

Ora, è vero che il sacrificio economico per una nuova squadra non è indifferente, tuttavia:

- non ho fretta di passare in IX (in quanto preferisco restare un anno in più in X ma con una giovanile funzionante che magari possa garantirmi un po' di entrate future)
- parte del costo annuale verrebbe coperto da una vendita di un giocatore (un multiskillone)
- il parco allenandi (alleno cross) l'ho quasi completato

voi che ne dite??

ilbarbadatre
19-03-2010, 12:25
le priorità secondo me sono allenatore buono e 10 assistenti allenatore
se hai già questi e pensi di starci dentro coi soldi aprile pure

Ferlons
19-03-2010, 12:26
In generale si consiglia di aspettare sempre un attimino, 20k sul bisettimanale all'inizio pesano anche perchè devi comunque aspettare una stagione per promuovere il primo giocatore, però se facendoti due conti pensi di riuscire a permetterti questi 20k fallo, dopotutto se non sei un "novellino" dovresti riuscire a cavartela, sopratutto se fai ST

OrsettiOrsetti
19-03-2010, 12:58
Con una spesa di 10k a settimana ed essendo più facile adesso, rispetto a quando erano state appena implementate, allenare per bene i propri giocatorini, io ti direi di iniziare subito.

Visto che poi conosci già il gioco, te lo consiglio a maggior ragione.