PDA

Visualizza Versione Completa : Che cosa manca secondo voi in Hattrick?



AleGarion
15-03-2010, 14:56
Così, per fare una allegra chiaccherata :sisi:

Cosa manca a questo gioco per essere più vario / realistico / bello / coinvolgente?

Qualsiasi cosa :sisi:

Comincio io con una banalità: il fatto che i calciatori siano destri, mancini o ambidestri :rolleyes:
Sembra una cagata ma è una mancanza notevole secondo me.

Hendeling
15-03-2010, 14:58
Un live grafico.

Nails74
15-03-2010, 15:03
Dei criceti nuovi ....

aggo85
15-03-2010, 15:12
Un miglioramento delle sostituzioni e degli ordini individuali che includa il lato di gioco e non sono il ruolo per terzini e ali.

Insomma, per fare esempi base poter togliere un difensore e inserire uno skillino come ala nel caso me ne buttino fuori una, oppure far passare il terzino destro come offensivo se voglio più spinta oppure come DC aggiunto se voglio coprirmi di più al centro se l'ala sinistra dell'avversiario viene espulsa e così via...

azteca
15-03-2010, 15:15
sistemassero quello che c'è...

papero81
15-03-2010, 15:22
sarebbe bello poter fare le sostituzioni o le modifiche alla formazione in diretta...

soullessguy
15-03-2010, 15:46
sarebbe bello poter fare le sostituzioni o le modifiche alla formazione in diretta...
questo spero non lo faranno mai perchè andrebbe a svantaggio di chi non può seguire le partite il sabato...

Ketamina
15-03-2010, 15:49
Vero... Hattrick è bello anche per questo. :sisi:

Andmun
15-03-2010, 17:48
Un live grafico.

Alla scudetto sarebbe perfetto! coi pallini che vagano in giro per il campo! :D


Dei criceti nuovi ....
Male non farebbe!

il fatto che i calciatori siano destri, mancini o ambidestri

Queste tre cose sono quello che mi vengono in mente.. tra l'altro la prima attirerebbe tanta più gente nuova (che male non farebbe)..

ilbarbadatre
15-03-2010, 17:51
a me manca che ci siano risultati assurdi, ah no quelli già ci sono :asd:
allora un po di down improvvisi senza la possibilità di accedere al sito per ore :sisi:
ah anche questo succede già?

beh allora cosa si può volere di più :mad:

Ferlons
15-03-2010, 17:53
In generale sono contrario alle modifiche che rendano hattrick un gioco che avvantaggia troppo chi sta connesso di più.
Per cui cambi in diretta assolutamente no.

Io personalmente sistemerei qualche cosa per esempio:

-non esiste che sul 4-0 un mio giocatore prenda un rosso diretto anche se è impulsivo, disonesto ecc...
-in amichevole la probabilità di infortuni e cartellini dovrebbe essere minore e mi sembra che non lo sia
-eliminerei la possibilità di fare DT e acquisti "a gettone" per la partita decisiva e così via, o incrementando esponenzialmente le percentuali nelle prime settimane di vendita, o impedendo di vendere i giocatori prima di un tot

queste le prime cose che mi vengono in mente

Ketamina
15-03-2010, 18:00
Cacciare la possibilità di vedere il ripiegamento dopo 7 minuti di gioco sul 2 a 0.

aggo85
15-03-2010, 18:01
In generale sono contrario alle modifiche che rendano hattrick un gioco che avvantaggia troppo chi sta connesso di più.
Per cui cambi in diretta assolutamente no.

Io personalmente sistemerei qualche cosa per esempio:

-non esiste che sul 4-0 un mio giocatore prenda un rosso diretto anche se è impulsivo, disonesto ecc...
-in amichevole la probabilità di infortuni e cartellini dovrebbe essere minore e mi sembra che non lo sia
-eliminerei la possibilità di fare DT e acquisti "a gettone" per la partita decisiva e così via, o incrementando esponenzialmente le percentuali nelle prime settimane di vendita, o impedendo di vendere i giocatori prima di un tot

queste le prime cose che mi vengono in mente

quoto tutto, a parte il neretto.
Ok, la probabilità dovrebbe essere inferiore, ma escluderesti Muntari, Taribo West, Ince, Montero & Co se le abolissi completamente :esd:

musclemuseum
15-03-2010, 18:02
Sorry, doppio post. Se lo staff può, cancellate questo, please? Grazie

musclemuseum

musclemuseum
15-03-2010, 18:04
He prolunghino un po' la vita dei calciatori. Mi spiego meglio: stanno favorendo (quasi forzando, ma ben venga) l'uso dei multiskill, ma i giocatori, dopo i 27 anni, risultan veramente "pesanti" da allenare, senza contare che se i si rompono ci mettono un bel po' per rientrare, e una volta arrivati dopo i 30 son vecchi, a 33 si posson "cestinare", e richiedono % di res sempre maggiore. Se allungassero un po' (stile elastico) questo fattore, sarebbe una buona cosa, IMHO.

Stipendi proibitivi per giocatori allenandi titolari. Cos'è, ad alti livelli o si fa ST per avere delle entate decenti e mantenere gli stipendi, o si allena generale (che mi consente di avere vecchietti in forma e con res) o alleno parate o, al massimo, cross, he con pochi allenandi non salgo troppo di stipendi? O magari CP (ma su quest'ultima non so). Fatto sta che avere 3 ET da allenare in mezzo al campo è (quasi) un'utopia!

Dimenticavo: che miglioeassero il pacchetto "tifosi" perchè fa veramente veramente schifo!!!

musclemuseum

bugsrunner
15-03-2010, 19:03
quotone per Ferlons!

bugsrunner
15-03-2010, 19:15
He prolunghino un po' la vita dei calciatori. Mi spiego meglio: stanno favorendo (quasi forzando, ma ben venga) l'uso dei multiskill, ma i giocatori, dopo i 27 anni, risultan veramente "pesanti" da allenare, senza contare che se i si rompono ci mettono un bel po' per rientrare, e una volta arrivati dopo i 30 son vecchi, a 33 si posson "cestinare", e richiedono % di res sempre maggiore. Se allungassero un po' (stile elastico) questo fattore, sarebbe una buona cosa, IMHO.



Dimenticavo: che miglioeassero il pacchetto "tifosi" perchè fa veramente veramente schifo!!!

musclemuseum

Daccordissimo. Oggi i giocato ri fino a 30 anni sono nel fiore......

Ketamina
15-03-2010, 19:28
Considerate che però anche solo fino a 30 anni sono dalle 12 alle 14 stagioni (dipende se promossi a 17 o 19) di carriera.

teopv90
15-03-2010, 20:22
Più differenza tra giocatore e giocatore.
Più specialità forse.

Mi spiego meglio: a CC io schiero giocatori che hanno skill principale regia, e qualsiasi giocatore allenato in regia mi è utile :sisi:

Nella realtà a CC giocano giocatori come Pirlo e Gattuso, e, insomma, non è nè la stessa cosa nè la stessa funzione :asd:

papero81
15-03-2010, 20:38
dovrebbero dare più soldi a chi vince il proprio girone... 100k è troppo poco... e 10k per il capocannoniere è una presa in giro...

Kira
15-03-2010, 20:51
sistemassero quello che c'è...
Bravo Azzè ;)
Io mi accontenterei semplicemente che un giorno, un criceto qualsiasi dicesse obiettivamente "stiamo modificando il motore di gioco senza capire in realtà cosa stiamo facendo". Perché, risultati alla mano, è questo quello che tutti (o quasi) pensano!
Spero che qualcuno realmente competente metta fine a tutte queste modifiche continue e spesso senza senso :sisi:


Un live grafico.
Non dispiacerebbe neanche a me, ma i tradizionalisti della cronaca scritta non la prenderebbero troppo bene :rolleyes:

AleGarion
15-03-2010, 20:55
Più differenza tra giocatore e giocatore.
Più specialità forse.

Mi spiego meglio: a CC io schiero giocatori che hanno skill principale regia, e qualsiasi giocatore allenato in regia mi è utile :sisi:

Nella realtà a CC giocano giocatori come Pirlo e Gattuso, e, insomma, non è nè la stessa cosa nè la stessa funzione :asd:

Qui il discorso è che hanno scelto 5 o 6 specialità, ed è impossibile ora muoversi da lì. Hai ragione quando dici che i giocatori sono tutti uguali.

papero81
15-03-2010, 21:06
Più differenza tra giocatore e giocatore.
Più specialità forse.

Mi spiego meglio: a CC io schiero giocatori che hanno skill principale regia, e qualsiasi giocatore allenato in regia mi è utile :sisi:

Nella realtà a CC giocano giocatori come Pirlo e Gattuso, e, insomma, non è nè la stessa cosa nè la stessa funzione :asd:

diciamo che un pirlo è un cc con passaggi e un gattuso è un cc con difesa...

AleGarion
15-03-2010, 21:22
diciamo che un pirlo è un cc con passaggi e un gattuso è un cc con difesa...

Pirlo ha anche CP :sisi:

hotplug
16-03-2010, 00:32
Comincio io con una banalità: il fatto che i calciatori siano destri, mancini o ambidestri :rolleyes:
Sembra una cagata ma è una mancanza notevole secondo me.

Secondo me non è assolutamente una banalità.
Non lo cerco perchè impiegherei troppo tempo per ritrovare il 3d in cui feci questa stessa osservazione...:-o


sarebbe bello poter fare le sostituzioni o le modifiche alla formazione in diretta...
Questo credo sia una idea sicuramente buona, ma tecnicamente troppo difficile da realizzare...


In generale sono contrario alle modifiche che rendano hattrick un gioco che avvantaggia troppo chi sta connesso di più.
Beh, questo è l'obiettivo dell'esistenza di HT :P...
Tutto è impostato in quell'ottica: fare stare connessa più gente possibile, per il più lungo tempo possibile...

Io farei queste modifiche:
- Ordini tattici scelti dall'utente per il ripiegamento;
- Velocità di allenamento non (o almeno non solo) in relazione all'età (ma anche rispetto ad una skill "talento" o qualcosa del genere);
- Aggiungerei altre skill ("Talento" appunto, "Piede preferito", ma anche altre skill di campo, tipo "Visione di gioco", "Tecnica", boh...*);
- Modifica delle modalità di mercato/contratti*

* qualcosa in stile GS :sisi:

Anche se mi rendo conto che qualsiasi modifica potrebbe snaturare l'attuale HT, facendogli perdere il suo fascino (che comunque in base ai dati che si vedono è già calante...)

musclemuseum
16-03-2010, 01:39
un'altra cosa interessante (che porterebbe, IMHO, solo benefici nel creare i multiskill, che comunque è quello che vogliono) sarebbe un allenamento individuale (niente a che vedere con quello delle giovanili. questa è l'idea, buttata lì così, senza pensarci troppo:

esempio, alleno regia. ho un 800% di allenamento da distribuire ai giocatori a mia scelta, non in base a dove giocano ma in base a chi decido di allenare. posso dare allenamento in regia al 100% al mio 3/4ista (che schiero in attacco) e 100% al mio DCO, che schiero in difesa, un'ala la lascio stare e l'altra la alleno al 100%. e i cc centrali alleno anche loro.
magari qualcuno dice che i traders sarebbero super beneficiati in questo (vero). allora facciamo che sia possibile allenare sempre chi si vuole, ma "forzando" 6 giocatori al 100% e 4 al 50% (sempre per l'esempio di regia). (o più semplicemente che si modifichi il mercato per i giocatori gettone (da quelli per le partite importanti a quelli da ST)).

quanti allenatori (a parte parate, CP e generale) vorrebbero poter allenare quella skill in un "altro" giocatore? inoltre i moduli non sarebbero più forzati. un allenatore di cross potrebbe tranquillamente giocare 343 asimmetrico e allenare o un cc (che schierato verso l'ala darebbe un attacco sulla fascia pauroso) o un attaccante in cross.

vabbè, basta esempi, credo si sia capito :p


un'altra cosa simpatica (ma non la vedo molto realizzabile) sarebbe poter allenare specialità, tipo dopo X allenamenti (direi sugli 8-10) i giocatori sviluppano la specialità allenata. e dare la possibilità che giocatori abbiano più di una specialità, così anche i vecchietti (già formati) potrebbero ancora avere un senso, magari un bell'attaccante triskill veloce, cdt e imprevedibile, o meglio un 3/4ista tecnico CdT Veloce e imprevedibile :asd: (che fa anche il caffè :asd: )



musclemuseum

marcejap
16-03-2010, 01:55
A me piacerebbe che vi fosse la possibilità di fare più allenamenti in contemporanea. Tipo regia e cross. Ovviamente con percentuali inferiori; un pò come resistenza adesso, che si può variare di percentuale.

Poi, come ha detto musclemuseum, allungare la "vita" dei giocatori, e non lasciare che calino di skill già a 27 anni.

aggo85
16-03-2010, 08:48
Poi, come ha detto musclemuseum, allungare la "vita" dei giocatori, e non lasciare che calino di skill già a 27 anni.

beh, realisticamente parlando il calo c'è ma non è imponente fino alla fine dei 30 anni. Dall'apice alla fine dei 30 anni (30+111) secondo il mio studio (skill ultramitiche a parte) ci corre poco più di un decimale, circa 0,11 di cui 0,08 solo nel trentesimo anno, quindi il calo effettivo anche se c'è è pochissimo in termini di realismo. Semmai c'è da dire che quasi tutti allenano la skill "al pelo", e quindi si trovano molti giocatori con meno di un decimale sul groppone, basterebbe mezzo decimale extra per star tranquilli fino alla fine dei 29.

pier77
16-03-2010, 17:21
troppi infortuni

Palo FC
16-03-2010, 17:43
Comincio io con una banalità: il fatto che i calciatori siano destri, mancini o ambidestri :rolleyes:


Questa in Conf. è una delle più gettonate sin da quando ho iniziato a giocare io.
A quanto pare o gli HT non sono in grado di implementarla :asd: o non credono valga la pena.


Un live grafico.

Su questo gli HT di recente hanno risposto che da fare sarebbe facile, ma che secondo loro non porterebbe nulla in più.


Un miglioramento delle sostituzioni e degli ordini individuali che includa il lato di gioco e non sono il ruolo per terzini e ali.


In teoria questa sarebbe una cosa che da qualche parte avevano promesso di migliorare.



beh allora cosa si può volere di più :mad:
Un Lucanomafia :sisi:


Considerate che però anche solo fino a 30 anni sono dalle 12 alle 14 stagioni (dipende se promossi a 17 o 19) di carriera.

Stagioni fa infatti tutti prendevano i vecchi, economici e performanti (per l'exp.). Il mercato crollò, così arrivò la resistenza, i cali ecc. Credo che non torneranno mai su questi passi.



un'altra cosa interessante (che porterebbe, IMHO, solo benefici nel creare i multiskill, che comunque è quello che vogliono) sarebbe un allenamento individuale

Una cosa che piacerebbe a me sarebbe 1 slot libero, ovvero la possibilità di allenare 1 giocatore alla settimana in un allenamento a piacere diverso dal principale. Anche rinunciando a uno slot (ovvero se alleno attacco 1 dei 6 attaccanti si prende l'allenamento che voglio io).


Qualcuno nominava i tifosi: da quando l'atteggiamento (PIC e MOTS) influisce sull'umore, per me è una strage allo stadio :mad:
Ma questo è a mio giudizio stato voluto per DIMINUIRE gli incassi. Dopo molte stagioni di rinascita del mercato e prezzi schizzati in alto, gli HT hanno voluto che circolasse un pochino meno denaro.

Sarà che sono retrocesso dalla V, sarà che sono alla 3a stagione di mezza classifica in VI... ma la media spettatori dellì'ultimo anno solare è 26700 su 34700 possibili con la media tifosi di 1800 abbondanti! Avrò fatto 2-3 volte sole il pienone.

DiOli
16-03-2010, 18:21
Io creerei più competizioni a livello nazionale e internazionale ! Tipo coppa di serie ed europa league...

Poi molte le avete già sottolieneate voi !

Anche io vorrei la grafica stile scudetto classica,

Pure per i premi già aprii un topic a suo tempo dicendo che erano ridicoli..

E in più sarebbe davvero bello poter migliorare la parte dello stipendio dei giocatori monoskilloni, ma qui ci pensano già da anni i criceti e con nessun risultato soddisfacente..

Catapanus
16-03-2010, 20:30
la possibilità di allenare i giocatori su più skill......

ciba85
17-03-2010, 15:07
oltre tutto quello che già è stato scritto a me piacerebbe:

-che in hattrick si possa creare una sezione marketing e merchandising dove io posso decidere per la mia squadra quale strategia scegliere. mi piacerebbe essere responsabile degli sponsor,cioè scegliere quello a me più conveniente.

-poter costruire uno stadio moderno con la creazione di bar,ristoranti o negozi per tifosi.

-estendere a tutti e non solo ai supporter la possibilità di creare loghi,maglie,lasciare comunicati ecc...

insomma rendere la propria squadra sempre più personale e gestirla al 100% in tutte le sue componenti, dalla gestione del mercato alle finanze ecc....come del resto realmente avviene.

Ketamina
17-03-2010, 15:14
In pratica PC Calcio. :esd:

ciba85
17-03-2010, 15:18
esattamente keta!!!
migliorare ed aggiornare quelle sezioni di pc calcio e abbinarle ad hattrick sarebbe perfetto.

Ketamina
17-03-2010, 15:36
Io dico invece, lasciamo che hattrick resti hattrick e PC Calcio resti PC Calcio. :sisi:

Non capisco tutto questo voler rendere hattrick "reale", cosa che non è. E' partito come un gioco che aveva ben poco di reale per cui andrebbe modificata tanta di quella roba che diventerebbe tutto un altro gioco. E a me, tutto sommato e in onestà, piace così. ;)

ciba85
17-03-2010, 15:42
anche a me piace cosi', ci mancherebbe, anzi mannaggia a me che l'ho conosciuto troppo tardi (grazie ciochi)!!!!

si parlava di cosa manca e a me, opinione personalissima e soggettivissima,manca gestire la mia squadra a 360 gradi.

Dampyr
17-03-2010, 15:43
anche a me piace cosi', ci mancherebbe, anzi mannaggia a me che l'ho conosciuto troppo tardi (grazie ciochi)!!!!

si parlava di cosa manca e a me, opinione personalissima e soggettivissima,manca gestire la mia squadra a 360 gradi.

Ci sono altri manageriali, e in fondo è meglio così altrimenti sarebbero tutti uguali ;)
Mi incuriosisce whisper, ad esempio ;)

Ketamina
17-03-2010, 15:49
anche a me piace cosi', ci mancherebbe, anzi mannaggia a me che l'ho conosciuto troppo tardi (grazie ciochi)!!!!

si parlava di cosa manca e a me, opinione personalissima e soggettivissima,manca gestire la mia squadra a 360 gradi.

Capisco, ma poi non sarebbe più hattrick. :)

ciba85
17-03-2010, 15:55
Ci sono altri manageriali, e in fondo è meglio così altrimenti sarebbero tutti uguali ;)
Mi incuriosisce whisper, ad esempio ;)

che cos'è???...mai sentito...

giusto keta,ma infatti a me hattrick piace proprio e mi da tantissime emozioni....

Dampyr
17-03-2010, 15:56
che cos'è???...mai sentito...

giusto keta,ma infatti a me hattrick piace proprio e mi da tantissime emozioni....

http://www.whisper.it/ ;)

ciba85
17-03-2010, 16:01
potrebbe garbarmi...grazie:up:

variac
17-03-2010, 16:53
Io appoggio l'idea di meno infortuni, è inutile la solita tiritera che una squadra deve essere preparata blablabla... ok, ci può stare un periodo di infortuni massiccio, ma io da quando gioco le giornate con tutta la squadra disponibile sono state veramente infinitesimali. Se poi ci mettiamo anche la forma che fa come gli pare, beh non posso mai schierare 1 volta a stagione, me ne basta 1 la squadra che voglio io.

Un'altra cosa che mi piacerebbe sarebbe la possibilità di 1/2 partite a stagione da poter giocare stile amichevole ma senza infortuni e senza allenamento (e quindi non obbligatorie o influenti sul gioco) perchè fa piacere sfidare amici testando le proprie squadre come si vuole e senza pensare a allenamento infortuni forma ST e via dicendo.

Fara
17-03-2010, 21:18
- motore decente
- miglioramento delle sostituzioni (ad esempio se mi si infortuna un CC mi entra un nuovo CC, quando magari io preferirei passare da un 4-4-2 ad un 5-3-2 dicendo di far entrare un difensore al posto del CC infortunato).
- Allenare una seconda skill molto lentamente (come succede per le giovanili)

In poche parole?? Criceti nuovi!!

AleGarion
17-03-2010, 23:22
Riguardo i piedi (destri o sinistri) credo che a livello di meccaniche di gioco cambierebbe tantissimo...

DiOli
17-03-2010, 23:54
Manca anche un po di fi*a ...

musclemuseum
18-03-2010, 00:20
Manca anche un po di fi*a ...

ci sono gli avatar femminili :sisi:







































:asd:




musclemuseum

_eNeRGy_
18-03-2010, 00:49
Io dico invece, lasciamo che hattrick resti hattrick e PC Calcio resti PC Calcio. :sisi:

Non capisco tutto questo voler rendere hattrick "reale", cosa che non è. E' partito come un gioco che aveva ben poco di reale per cui andrebbe modificata tanta di quella roba che diventerebbe tutto un altro gioco. E a me, tutto sommato e in onestà, piaceva così. ;)

:(

settebeo
18-03-2010, 14:17
manca anche un po di fi*a ...

suppper quotone:up:

aggo85
18-03-2010, 14:43
Manca anche un po di fi*a ...

supercliché