PDA

Visualizza Versione Completa : 17+0 o no?



karlmalone
15-03-2010, 13:10
Ciao gente,
ho un giovane con potenziale buono in cross e che ha già raggiunto il massimo di insufficiente in difesa (con qualche decimale). Attualmente è solo insufficiente in cross, e di sicuro non andrà oltre accettabile prima del fatidico 17° compleanno.
Ora a me sembra che, nonostante la 'febbre da 17+0', questi giocatori vadano via a due lire.. e quindi pensavo di portarlo a buono in cross, promuoverlo e poi allenarlo in difesa fino ad accettabile in prima squadra.. e infine incassare un bel po' di più.

Cosa ne dite?

Kira
15-03-2010, 13:36
Non è una cattiva idea, anzi... controlla quando riusciresti a venderlo, se è all'inizio della prossima stagione puoi sfruttare il mercato alto :sisi:

Curiosità: com'è messo in regia e attacco?

karlmalone
15-03-2010, 14:43
Non è una cattiva idea, anzi... controlla quando riusciresti a venderlo, se è all'inizio della prossima stagione puoi sfruttare il mercato alto :sisi:

Curiosità: com'è messo in regia e attacco?

Regia: massimo scarso
Attacco: boh, l'ho provato una volta e ha fatto 2.5 stelle

Compie gli anni tra 30 giorni, quindi nella pausa... è il momento di mercato più basso, no?

papero81
15-03-2010, 15:11
Regia: massimo scarso
Attacco: boh, l'ho provato una volta e ha fatto 2.5 stelle

Compie gli anni tra 30 giorni, quindi nella pausa... è il momento di mercato più basso, no?

si è il momento più basso... ti conviene allenarlo come dicevi tu in difesa fino ad accettabile e poi rivenderlo all' inizio della prossima stagione...:up:

Kira
15-03-2010, 15:13
Regia: massimo scarso
Attacco: boh, l'ho provato una volta e ha fatto 2.5 stelle
Ok, quindi ti resta solo da portarlo al limite in cross.


Compie gli anni tra 30 giorni, quindi nella pausa... è il momento di mercato più basso, no?
Eh sì... motivo in più per fare come dici: scatto in difesa e successiva vendita ;)

Hendeling
15-03-2010, 16:17
se non hai altri giocatori interessanti mettilo ala ed allena cross+ offensive laterali.
Se in cross è alto potresti portarlo a buono in 5 giornate o meno.

karlmalone
15-03-2010, 16:42
se non hai altri giocatori interessanti mettilo ala ed allena cross+ offensive laterali.
Se in cross è alto potresti portarlo a buono in 5 giornate o meno.

Non posso, devo curare la marmaglia di difensorini in erba.. e non c'è praticamente nessuno con un buon potenziale in cross

Tignuzzo
18-03-2010, 23:10
passaggi ? penso che un difensore con insuff/ accettabile in passaggi renda molto di più.