PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate se posso.....



luposolitario
13-03-2010, 22:57
Magari e' perche' son vecchiotto e faccio fatica ad abituarmi ai cambiamenti ma io nel nuovo forum cosi' com'e' non mi ci ritrovo prima era tutto piu' semplice ora invece mi perdo..... saro sicuramente l unico ma volevo segnalare la cosa ...se son solo io no problem, significa che e' ora di dar spazio alla gioventu':asd::asd:

anzul
13-03-2010, 23:15
anche per me è più complicato... prima era molto più immediato, ora ci sono funzioni che non trovo più, altre che richiedono 10 passaggi mentre prima si facevano con un click, in compenso ho scoperto funzionalità nuove molto interessanti che poi non ho più ritrovato :suspi:

direi che htita si è cricetizzato, o biondizzato, o sticazzi :p

però non so se faccio testo, anch'io sono vecchio... non quanto te eh!? a tutto c'è un limite :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
13-03-2010, 23:41
E' qui il convegno sulla prostata ?
No perchè manca solo Slaine e abbiamo fatto il raduno della geriatria di Htita.

Comunque sì...anch'io fatico un pò ad abituarmi

teopv90
13-03-2010, 23:41
A seconda dell'età e di quanto tempo si passa sul forum ci si abitua prima o poi :p

Hendeling
13-03-2010, 23:50
A seconda dell'età e di quanto tempo si passa sul forum ci si abitua prima o poi :p

:sisi:

Il tempo cambia anche in base all'età (:p) ed al tempo passato sul vecchio forum.

anzul
14-03-2010, 00:05
A seconda dell'età e di quanto tempo si passa sul forum ci si abitua prima o poi :p


Il tempo cambia anche in base all'età (:p) ed al tempo passato sul vecchio forum.

ok, palo potrebbe ricavarne una formula ed energy crearne un tool per capire quanto tempo ci resta da vivere :asd: :asd: :asd:

Chuck22
14-03-2010, 00:17
sarà che sono arrivato poco prima dello switch alla nuova versione, ma non c'è paragone per me, sembra piu veloce ed intuitiva questa qui.
Molto web 2.0 :up:

Sarà la mia gnubbaggine a parlare?? :suspi:

ZiDad
14-03-2010, 00:45
Considera che nn riesco neanche più a cambiare l'avatar... chissà perchè... sarà la vecchiaia o Teppic? :esd:

yamado
14-03-2010, 02:16
anche a me pareva più semplice e intuitivo prima:sisi:
tra l'altro ogni volta che voglio postare devo inserire nick e password,qualche anima pia che ci mette una pezza si trova?:asd:

azteca
14-03-2010, 07:40
E' qui il convegno sulla prostata ?
No perchè manca solo Slaine e abbiamo fatto il raduno della geriatria di Htita.

Comunque sì...anch'io fatico un pò ad abituarmi

:rotfl:

vecchi babbioni :whistl:

io pure fatico :sisi:

aggo85
14-03-2010, 08:39
anche a me pareva più semplice e intuitivo prima:sisi:
tra l'altro ogni volta che voglio postare devo inserire nick e password,qualche anima pia che ci mette una pezza si trova?:asd:


:suspi:

io assolutamente no, mi sa che è un problema tuo di impostazioni

anzul
14-03-2010, 10:14
:suspi:

io assolutamente no, mi sa che è un problema tuo di impostazioni

lo hanno già detto in molti, ma spiegare anche che acciderbola di impostazioni no? :-o

Kira
14-03-2010, 13:31
Io ancora non rientro nel "geriatrico" :p ... però faccio sempre una fatica boia per cercare (e trovare) i vecchi thread. Non c'è paragone col vecchio modulo di ricerca :sisi:

C. Edera
14-03-2010, 14:37
ok, palo potrebbe ricavarne una formula ed energy crearne un tool per capire quanto tempo ci resta da vivere :asd: :asd: :asd:
:asd::asd::asd: