PDA

Visualizza Versione Completa : giovane interessante. come lo finisco?



gioppy1986
13-03-2010, 17:58
età: 16 ann
regia: debole\insuff
cross: buono (attuale)\buono (max)
pass: debole\accettabile

ma mi trovo in difficoltà nel decidere come andare avanti, in quanto ho altri giocatori che potrebbero beneficiare dell'allenamento:

a) reg: insuff\acc
cross: insuff\insuff
pass: -\acc
anni 16.46
b) reg: debole\insuff
cross: insuff\acc
pass: scarso\-
anni: 16.59
c) cross: insuff\-
anni: 17.13
d) cross: -\insuff
pass: scarso\scarso
att: acc\acc
età: 17.66

se allenassi passaggi\regia penso che ai 17 anni il primo giocatore arriverebbe acc passaggi, insuff regia, e poi buono in cross, quindi sarebbe una bella bestiola. ne beneficerebbe a pieno pure b, ma gli altri ci perderebbero.

secondo voi il gioco vale la candela? quello che ora è buono in cross con insuff regia e acc passaggi sarebbe vendibile bene??

teopv90
13-03-2010, 18:49
Benvegnubbo..
Innanzitutto mancano due dati importanti: i giorni del primo giocatore (che hai indicato solo come 16enne) e quali di questi sarebbero promuovibili a 17 anni e 0 giorni (età in cui ci sono prezzi folli alla vendita)

Detto questo io allenerei Regia + Passaggi finchè non scatta il primo, e poi invertirei facendo quindi Passaggi + Regia

gioppy1986
13-03-2010, 19:54
il primo giocatore ha 15 anni e 100 (meglio di quello che ricordavo!!), il problema è che non è ancora arrivato al suo max potenziale in cross nel senso che è buono basso

a) è promuovibile a 17.00 ann
b) è promuovibile verso i 17.20 anni

gli altri sono un pò vecchiotti e non penso di investirci tempo ad allenarli.

il problema che rimane è se il primo allenarlo un pò in cross facendogli raggiungere il massimo.

teopv90
13-03-2010, 20:18
Portalo al massimo in cross e poi regia e passaggi :sisi:

Kira
13-03-2010, 20:50
Portalo al massimo in cross e poi regia e passaggi :sisi:
Quotone! ;)

Tra l'altro allenando regia+passaggi (o viceversa) ne usufruiscono a) e b) che sono gli unici due allenandi decenti... c) è vecchio e non si sa se ha una primaria (se ha solo cross non lo vendi neanche a 1000 Euri), d) se possibile io lo promuoverei e venderei all'istante... al massimo dagli cross finché non arriva al limite il fenomenino di cui all'inizio :sisi:

gioppy1986
14-03-2010, 11:45
il mio dubbio consiste nel fatto che secondo me vendere uno con cross basso o alto in pochi se ne accorgono (o no?) considerando anche il fatto che ha una secondaria e una terza ad insuff. quindi secondo me allenando ancora cross si rischia che passaggi e regia non facciamo in tempo a raggiungere il massimo (ho ancora un anno pieno di allenamento fino ai 17). che ne dici?

teopv90
14-03-2010, 12:00
il mio dubbio consiste nel fatto che secondo me vendere uno con cross basso o alto in pochi se ne accorgono (o no?) considerando anche il fatto che ha una secondaria e una terza ad insuff. quindi secondo me allenando ancora cross si rischia che passaggi e regia non facciamo in tempo a raggiungere il massimo (ho ancora un anno pieno di allenamento fino ai 17). che ne dici?

Che in un anno fai in tempo eccome a farlo salire anche in regia e passaggi, e che dell'allenamento in cross gioverebbe anche B, senza tralasciare che un pò di cross pure agli altri non fa male.. Poi cross si allena velocemente, quindi per portarlo al massimo ci vorranno tipo due allenamenti, che vuoi che sia? ;)

gioppy1986
14-03-2010, 14:53
OK mi hai convinto! I CAN DO IT!!

alla fine a 17.0 anni sarà vendibile bene? quanto ci tiro su secondo te?

teopv90
14-03-2010, 20:04
OK mi hai convinto! I CAN DO IT!!

alla fine a 17.0 anni sarà vendibile bene? quanto ci tiro su secondo te?

Vietato parlare di prezzi sul forum :nono:

Se vuoi farti un'idea comunque cerca sul mercato un 17enne buono/acc/ins in cross/passaggi/regia, guarda il CT, fai una media, e considera un 20% in più (dato dal fatto che il tuo è 17 anni e zero giorni) ;)