PDA

Visualizza Versione Completa : ripiegamento



soullessguy
13-03-2010, 17:15
domanda gnubberrima: ma subìre il ripiegamento al 10° o all'80° influenza le valutazioni allo stesso modo?

A me sembra proprio di no, ma allora come funziona?

ilbarbadatre
13-03-2010, 17:33
ovvio che no, l'aumento di difesa/calo in attacco non so se è lineare, ma è massimo all'inizio della partita (appena segni almeno 2 gol) e minimo alla fine (se ripieghi all'89° manco si sente)

aggo85
13-03-2010, 17:39
aggiungo che su HO c'è anche il simulatore di ripiegamento con tanto di minutaggio. E' nella scheda della formazione nella colonna a destra

settebeo
13-03-2010, 17:53
già già:sisi::sisi:

soullessguy
14-03-2010, 16:28
Non uso HO quindi non ho modo di vedere da lì. Vedendo alcune mie partite ho notato che quando ripiego tra il 10° e il 30° a volte perdo addirittura più di 2 livelli pieni di attacco centrale. Ieri ho ripiegato all'80° spaccato: si può dire che le valutazioni finali sono pressocchè le stesse che avrei ottenuto senza ripiegamento?

Kira
14-03-2010, 16:35
Non uso HO quindi non ho modo di vedere da lì. Vedendo alcune mie partite ho notato che quando ripiego tra il 10° e il 30° a volte perdo addirittura più di 2 livelli pieni di attacco centrale. Ieri ho ripiegato all'80° spaccato: si può dire che le valutazioni finali sono pressoché le stesse che avrei ottenuto senza ripiegamento?
Credo di sì, tutt'al più leggermente più basse in attacco e alte in difesa :sisi:

Il ripiegamento, ad occhio, dovrebbe togliere una percentuale fissa direttamente proporzionale al numero di minuti ancora da giocare (ovviamente stesso discorso per la difesa).