PDA

Visualizza Versione Completa : lo vendo?



Chuck22
12-03-2010, 01:07
Volevo un consiglio su questo giocatore

Mirco
24 anni e 89 giorni, Prossimo compleanno: 04-04-2010
Italia

debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Due di Coppe
(dal 14-01-2009 (15/37), 3s 12set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 3 260
Ingaggio: 590 €/a settimana
9 440 € /stagione
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 6/20 accettabile

è appena scattato in regia(NB: avevo scritto cross, ma ho editato!), era la mia ala titolare che da qualche settimana è riserva, volevo giostamente sostituirla con un allenando migliore, quindi appena scattava l'avrei venduto, questo è successo adesso quando il mercato è basso.
secondo voi cosa conviene fare?

-vendere adesso
-vendere a inizio stagione quando il mercato sarà piu alto(considerando che il 4 aprile, cioè all'ultima di campionato, compirà gli anni svalutandosi!)

a voi la parola!

C22

Andmun
12-03-2010, 01:17
Per me è assolutamente da vendere! Il mercato è basso ok, peròcome ricevi pochi soldi nella vendita, ne tirerai fuori pochi x l'allenando!

Hendeling
12-03-2010, 01:21
Vendi: è prossimo ai 25 anni, non più in età allenabile.

Chuck22
12-03-2010, 01:29
per l'allenando che lo rimpiazzerà (contando i soldi che farò all'incirca con lui) su cosa mi consigliate di puntare per massimizzare l'allenamento?

avevo pensato a qualcosa tipo
18 anni e 8-10 giorni
buono regia
accettabile passaggi
debole difesa
cdt italiano

può andare?o consigliate di meglio?

musclemuseum
12-03-2010, 02:39
beh, il giocatore che vorresti prendere come allenando è decisamente meglio di quello che stai per vendere.
altrimenti potresti pensare di prendere un bel monoskill in cross (dal formidabile in su) sul debole o insufficiente in passaggi, CdT o Veloce e allenarlo in regia al 100%, secondo me lo rivenderesti bene una volta pareggiato il livello di cross :sisi:


musclemuseum

papero81
12-03-2010, 09:07
beh, il giocatore che vorresti prendere come allenando è decisamente meglio di quello che stai per vendere.
altrimenti potresti pensare di prendere un bel monoskill in cross (dal formidabile in su) sul debole o insufficiente in passaggi, CdT o Veloce e allenarlo in regia al 100%, secondo me lo rivenderesti bene una volta pareggiato il livello di cross :sisi:


musclemuseum

non è male come idea ma un giocatore così, seppure monoskill, non lo paghi meno di 500K secondo me... quindi se deve investire i soldi dell' altro per prendere questo non so se ce la fa...

Hendeling
12-03-2010, 10:26
Prima vedi quanto ricavi dalla cessione del tuo giocatore, poi cerchi il sostituto.
Il giocatore che hai postato andrebbe benissimo, ma ci sono delle incognite:
- i soldi che incassi sono sufficienti a permetterti di acquistare un giovane con quelle caratteristiche?
- stai cedendo un'ala, hai già un'ala di riserva che sostituirà il giocatore in vendita?
- nel caso prendessi un allenando come quello postato, lo alleneresti nello slot ala? Sarebbe inutile.

Partendo dal presupposto che ti serva un'ala, io ti consiglio di prendere un'altra ala.
Se riesci prendila così:
cross formidabile
passaggi insufficiente
regia debole
specialità veloce.

Chuck22
12-03-2010, 12:02
il sostituto l'ho preso da tempo, lui lo facevo giocare come cc per farlo scattare per poi venderlo, quindi sarei alla ricerca di un nuovo cc.

l'ipotesi del monoskill in cross sarebbe allettante.
la mia idea pero era di crescere un futuro titolare, quidi potrei pure spenderci di più rispetto al guadagno che avrei nel rivendere mirco, l'importante e che sia una spesa fatta bene che mi rgaatntisca un ottimo giocatore sul lungo periodo.
in tal caso cosa cerchereste?

Chuck22
12-03-2010, 18:11
Aggiungo una domanda alle precedenti!

a che livello di skill diventa irrinunciabile avere un giocatore italiano piuttosto che uno straniero col 20% in piu?