PDA

Visualizza Versione Completa : rapporto tra scatto esperienza e calo prezzo nella conversione in allenatore



Chuck22
08-03-2010, 20:27
Solito titolo arzigogolato per me, ma spero che sia chiaro cosa chiedo :asd:

Volevo sapere se esistevano tabelle/tool/link/Mazzate_varie che tramite il prezzo di conversione di un giocatore ad allenatore mi sappia dire tra quanto scatterà in esperienza.

Voglio convertire un mio player e volevo capire questa cosa per trovare il momento migliore per farlo!

PS: Ma nella conversione c'è una diminuzione di prezzo lineare oppure da un livello ad un altro di skill c'è una sorta di salto?
Mi spiego con un esempio

10: -1000 €
10,1: - 1100€
10,2: -1200€
...
10,9: -1900€
11: -2400€
(naturalmente sono numeri a caso senza nessun senso, era solo per rendere l'idea)

Kira
08-03-2010, 20:36
Il momento migliore per convertire un coach è poco prima/durante/poco dopo la prima giornata di coppa per sfruttare il primo PIC della stagione :sisi:

Ovviamente la diminuzione del prezzo di conversione è lineare... una volta, nelle vecchie guide c'era un "prezziario" in base all'esperienza del giocatore da convertire, all'abilità e al carisma scelti.
In ogni caso, puoi sempre fare una prova di conversione su HT per vedere che prezzo ti da, l'importante è che non gli dai la conferma ;)