PDA

Visualizza Versione Completa : valutazione rosa



Schillaci
06-03-2010, 16:20
Squadra: Prunella Modularis (854884) serie VIII.932 (90871)

I giocatori

portiere

(1) 29 anni e 111 giorni, TSI = 6 120
buono di forma, buono in resistenza
Parate: 8/20 eccellente
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 8/20 eccellente

dif centrale

(2) 25 anni e 23 giorni, TSI = 2 040
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 17/20 mitico

terzini

(3) 21 anni e 71 giorni, TSI = 12 040
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

(4) 20 anni e 76 giorni, TSI = 8 270
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

centrocampisti

(5) 27 anni e 37 giorni, TSI = 8 190
insufficiente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 1/20 disastroso
Regia: 11/20 splendido
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

(6) 29 anni e 61 giorni, TSI = 4 730
insufficiente di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 11/20 splendido
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

(7) 28 anni e 19 giorni, TSI = 6 670
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 11/20 splendido
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 7/20 buono

ali

(8) 20 anni e 21 giorni, TSI = 8 980
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

(9) 18 anni e 19 giorni, TSI = 1 550
buono di forma, accettabile in resistenza [Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

attaccanti

(10) 26 anni e 1 giorni, TSI = 9 630
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 7/20 buono

(11) 28 anni e 58 giorni, TSI = 4 760
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

valutazioni:

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro eccellente (basso)


HatStats (dettagliata) 192
Difesa: 58
Centrocampo: 57
Attacco: 77

Probabilmente a fine stagione sarò primo nel girone e me ne andrò in VII. Con ali e terzini dovrei essere a posto. Il punto è questo: qual'è il reparto PIU' critico e come intervenire?

papero81
06-03-2010, 18:02
sicuramente il centrocampo :sisi: non so come tu faccia a riuscire a vincere una VIII con 3 splendidi :confused:

e poi magari cambierei l' 11 con uno più forte tipo straordinario/buono attacco/passaggi con specialità veloce... hai già l' altro cdt ;)

e il portiere lo prenderei 19enne formidabile/debole parate/difesa :sisi:

1nsan3
06-03-2010, 18:03
valutazioni:

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro eccellente (basso)


HatStats (dettagliata) 192
Difesa: 58
Centrocampo: 57
Attacco: 77

Probabilmente a fine stagione sarò primo nel girone e me ne andrò in VII. Con ali e terzini dovrei essere a posto. Il punto è questo: qual'è il reparto PIU' critico e come intervenire?

secondo me la difesa..
trovi attacchi ben attrezzati sia centrali che laterali (nell'ordine del formidabile/straoprdinario)

secondo me la prima cosa da fare è comprare un portiere serio, dove per serio intendo minimo splendido 19enne if you want

edit: come dice papero in secondo luogo andrei di centrocampisti, minimo fuoriclasse..
io ne ho 3 con secondarie e ho quasi sempre il possesso a favore

Kira
06-03-2010, 19:28
I consigli direi che sono entrambi validi... però io darei la priorità al CC, poi il portiere, e se ti ci scappa un DC tiratore più forte in difesa (quello attuale resta a fare il panchinaro) :sisi:

Schillaci
06-03-2010, 20:19
I consigli direi che sono entrambi validi... però io darei la priorità al CC, poi il portiere, e se ti ci scappa un DC tiratore più forte in difesa (quello attuale resta a fare il panchinaro) :sisi:

che livello di skill mi suggerisci? Centrocampisti, con quale specialità?

Kira
06-03-2010, 20:38
che livello di skill mi suggerisci? Centrocampisti, con quale specialità?
Sui CC sicuramente Colpo di testa o Tecnico (possibile 3/4ista in caso serva maggiore CC).

Delle skill dei CC adesso mi pare prematuro parlarne... se vieni promosso ti devi regolare in base agli avversari del futuro girone... io in queste ultime due stagioni (VIII e VII) utilizzo un fuoriclasse e tre magnifici di cui due con parecchi decimali, più l'allenatore carismatico.
I tuoi è vero che sono bassi (anche se non hai specificato l'esperienza), ma se i futuri cogironisti sono scarsi come o più di te, tanto vale che vai avanti con questi, no? ;)
A me sinceramente piacciono poco le ali allenande... troppa poca regia per i miei gusti :sisi:

Schillaci
06-03-2010, 20:53
Sui CC sicuramente Colpo di testa o Tecnico (possibile 3/4ista in caso serva maggiore CC).

Delle skill dei CC adesso mi pare prematuro parlarne... se vieni promosso ti devi regolare in base agli avversari del futuro girone... io in queste ultime due stagioni (VIII e VII) utilizzo un fuoriclasse e tre magnifici di cui due con parecchi decimali, più l'allenatore carismatico.
I tuoi è vero che sono bassi (anche se non hai specificato l'esperienza), ma se i futuri cogironisti sono scarsi come o più di te, tanto vale che vai avanti con questi, no? ;)
A me sinceramente piacciono poco le ali allenande... troppa poca regia per i miei gusti :sisi:

Discorso corretto!
Speravo servisse meno regia a dire il vero.
Per le ali sto aggiornando il tutto, in futuro andrò avanti con un allenando tipico (regia insufficiente) + "atipico" (regia formidabile) in modo da recuperare qualche decimale.

edit: come esperienza non sono un granché vanno da scarso a insufficiente

Ho pronto un giocatore da convertire in allenatore!

DiOli
07-03-2010, 02:35
Registi per forza... gli splendidi non si possono vedere... Anche gli allenandi non mi piacciono manco un veloce e alleni cross.. Mah

Schillaci
07-03-2010, 10:30
Registi per forza... gli splendidi non si possono vedere... Anche gli allenandi non mi piacciono manco un veloce e alleni cross.. Mah

il veloce sta nei box pronto per prendere il posto dei titolari....

anche tu dici centrocampisti fuoriclasse CdT??

Schillaci
07-03-2010, 10:31
doppio post causa doppio clic

Scusate

papero81
07-03-2010, 13:05
il veloce sta nei box pronto per prendere il posto dei titolari....

anche tu dici centrocampisti fuoriclasse CdT??

almeno 2 fuoriclasse e 1 magnifico... se cdt tanto meglio ma cmq sicuramente con tanta esperienza, dall' eccellente in su...

musclemuseum
07-03-2010, 13:36
spero che gli allenandi che stai per "sfornare" siano degni di nota, perchè secondo me quando si allena una skill come cross, veloce e con pochi slot, almeno un paio vanno dedicati a delle bestie...
parli di uno con regia insuff... IMHO quello deve partire almeno buono in cross a non più di 17N e mezzo, con passaggi almeno insuff.
quello con regia, personalmente, lo prenderei almeno splendido, sempre con passaggi insuff, il più giovane possibile, ma non oltre i 20 anni e 0 giorni.
specialità ovviamente veloce, specie per il secondo, per il primo CdT o Veloce vanno bene entrambe.
dato l'ultimo editoriale, tuttavia, prediligererei le ali del secondo tipo, con molta regia, in quanto ora è difficile fare cc alto, quindi lo si dovrà alzare in tutti i modi possibili (ali).

il purti effettivamente è da cambiare, e i cc sarebbero da migliorare tutti ma, ovviamente, aspetta di vedere se salirai o meno. tuttavia durante i saldi cerca di comprare qualcuno, anche perchè se aspetti troppo i prezzi tornano ad alzarsi. il piano, sempre IMHO, sarebbe questo: o aspetti con un bel gruzzoletto (metti che ti servano 2-3 fuoriclasse, non pensare di cavartela con niente, specie se dai dentro 2-3 splendidi. dovrai metterne dei tuoi), o appena vedi l'offerta ti fiondi e almeno uno lo porti a casa, tanto migliorare dovrai comunque farlo, se sali; mentre se resti, dovrai migliorarti per la stagione a venire in quanto non sei riuscito a salire in questa.
comunque in VII, IMHO, un fuoriclasse serve, sarà molto improbabile che tu finisca in una VII dove a cc si usano ancora degli splendidi. il cc è sempre stato importante, e continua ad esserlo, non salire impreparato, almeno in mezzo al campo, altrimenti rischi di scendere per direttissima.



musclemuseum

Schillaci
07-03-2010, 15:02
....... non salire impreparato, almeno in mezzo al campo, altrimenti rischi di scendere per direttissima....

musclemuseum

Il problema è che mi trovo a +8 sulla seconda. Questa cosa a dire il vero non era ne prevista ne sperata, mi accontentavo di bazzicare in VIII per un po' per prepararmi al salto, e invece mi trovo con una zampa in VII.

Quindi sarà dura ed unaeventuale retrocessione per direttissima come dici tu mi sa che ci sta tutta.

Visti i consigli che mi avete dato durante il finestagione tenterò qualche colpo di mercato. Al max se finisco in una serie impossibile a metà stagione vendo tutto e mi preparo per l'assalto la stagione successiva.

bovino
07-03-2010, 15:34
Squadra: Prunella Modularis (854884) serie VIII.932 (90871)

I giocatori
ali

(8) 20 anni e 21 giorni, TSI = 8 980
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

(9) 18 anni e 19 giorni, TSI = 1 550
buono di forma, accettabile in resistenza [Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

Probabilmente a fine stagione sarò primo nel girone e me ne andrò in VII. Con ali e terzini dovrei essere a posto. Il punto è questo: qual'è il reparto PIU' critico e come intervenire?

Con i terzini ci siamo, ma le ali non mi sembrano tanto a posto! ;) La prima passi pure, ma la seconda non mi sembra il massimo. Al prossimo scatto venderei e ne prenderei una con un po più di regia e un filo di passaggi! :sisi:

Schillaci
07-03-2010, 20:24
Con i terzini ci siamo, ma le ali non mi sembrano tanto a posto! ;) La prima passi pure, ma la seconda non mi sembra il massimo. Al prossimo scatto venderei e ne prenderei una con un po più di regia e un filo di passaggi! :sisi:

Intanto grazie per i consigli, vedo che anche tu alleni cross e quindi ne farò tesoro!

Il sostituto ha regia=9....