PDA

Visualizza Versione Completa : passaggi; tipologia allenandi



matthew86
05-03-2010, 11:20
ciao, dopo molte stagioni che allenavo attacco sono passato ad inizio stagione a passaggi;

quali sono gli allenandi piu redditizi di questo allenamento?

i trequartisti stanno perdendo valore e efficacia?

grazieeee

AleGarion
05-03-2010, 20:00
Un mio parere personalissimo e per nulla corroborato da studi :asd:

Potresti puntare su difensori già "formati" con discreta regia... per farne armi per il CA. Ma non so cosa ne pensino gli altri, aspetta pareri più autorevoli del mio ^^

EDIT: ops, ho pensato a passaggi lunghi e non a passaggi :cry:

ilbarbadatre
05-03-2010, 20:50
matthew prova a cercare sul forum che ci son tanti che sono passati ad allenare passaggi e ci dovrebbero essere già aperte delle discussioni

matthew86
10-03-2010, 12:07
matthew prova a cercare sul forum che ci son tanti che sono passati ad allenare passaggi e ci dovrebbero essere già aperte delle discussioni

non ho trovato nulla al riguardo, il fatto è che mi sto pentendo di aver cambiato da attacco a passaggi, visto che l'allenamento non è poi cosi veloce e a parita di scatti le valutazioni della squadra non subiscono variazioni significative, quindi voi che allenate passaggi, continuo su questa strada o lascio stare? è un allenamento redditizio che permette di migliorare tutta la squadra??

ilbarbadatre
10-03-2010, 12:45
ci vuole del tempo prima di ingranare a meno di non avere una grandissima disponibilità economica iniziale
io ci ho messo due anni prima di avere giocatori interessanti e in modo da permettermi di comprare certi allenandi per fare trading, ecc.
quindi se non vuoi aspettare tutto sto tempo ricambi, altrimenti inizi pianino pianino prima con giocatori più deboli e poi sempre meglio

amsterdamPsycho
10-03-2010, 13:40
anch'io ci sono passato da poco: all'inizio prendi quello che trovi, poi piano piano rivendi e ricompri sempre piu forti, come per gli altri allenamenti.
cmq se non hai titolari da allenare a lungo termine gia formati in primaria non vedo il motivo per allenare assist.

matthew86
10-03-2010, 15:51
anch'io ci sono passato da poco: all'inizio prendi quello che trovi, poi piano piano rivendi e ricompri sempre piu forti, come per gli altri allenamenti.
cmq se non hai titolari da allenare a lungo termine gia formati in primaria non vedo il motivo per allenare assist.

mhm ha senso alternare attacco a passaggi?! ad esempio 6 settimane di attacco e 10 di passaggi?