PDA

Visualizza Versione Completa : Terzino IX



marcolinho89
05-03-2010, 10:43
Ho circa 6-700000 di budget per comprare un terzino forte per la IX e, in previsione (incrociando le dita) per l'VIII e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli, con quale livello di skill dovrei cercarlo? Grazie del vostro aiuto. :up:

papero81
05-03-2010, 14:07
Ho circa 6-700000 di budget per comprare un terzino forte per la IX e, in previsione (incrociando le dita) per l'VIII e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli, con quale livello di skill dovrei cercarlo? Grazie del vostro aiuto. :up:

cosa alleni??? con che modulo giochi di solito??? ti serve che sia pių offensivo o difensivo???

marcolinho89
05-03-2010, 14:13
Alleno attacco e gioco con un 3-4-3 asimmetrico con tre CC, non schiero mai i terzini nč come offensivi nč come difensivi, quindi mi serve un terzino normale, con caratteristiche pių equilibrate, pur avendo comunque un gioco pių offensivo.

papero81
05-03-2010, 14:35
Alleno attacco e gioco con un 3-4-3 asimmetrico con tre CC, non schiero mai i terzini nč come offensivi nč come difensivi, quindi mi serve un terzino normale, con caratteristiche pių equilibrate, pur avendo comunque un gioco pių offensivo.

ok, giochi esattamente come me ;)

se vuoi la mia personalissima opinione io non ci spenderei pių di tanto in un terzino per una IX... concentrati pių su centrocampo, portiere, ala da poter mettere TM date le nuove modifiche e allenandi per l' attacco...

poi se hai giā tutte queste cose e ti avanzano quei soldi solo per il terzino allora potresti prendere un 26enne in su esperto con difesa/cross eccellente/eccellente se ha un po di regia tanto meglio :up:

Kira
05-03-2010, 15:25
Sinceramente, anche vista la serie in cui militi, io ne prenderei uno con difesa eccellente o formidabile, massimo accettabile/buono in cross... se il tuo scopo č di alzare l'attacco laterale allora lascia perdere il terzino e prendi un'ala pių forte di quella attuale :sisi:

teopv90
05-03-2010, 15:35
Io quoto Papero e ti dico di investire da qualche altra parte..
Io come terzini in IX ho un buono monoskill da una parte e un buono/accettabile difesa/cross dall'altra..
Gioco anch'io 3-4-3 asimmetrico.
Ovviamente, quindi, al primo posto sono gli allenandi, poi il CC, poi il portiere (che alza tre lati di difesa)
Se sei a posto in questi ruoli, il giocatore va benissimo come quello consigliato da Kira :sisi:

AleGarion
05-03-2010, 16:18
Se vuoi spendere poco un vecchiaccio monoskill (spendi se ha fortuna sui 250k)... E poi in caso investi di pių la prossima stagione.