PDA

Visualizza Versione Completa : orari vendite



papero81
04-03-2010, 17:36
secondo voi, dalle vostre innumerevoli esperienze di vendite, qual' è il giorno e l' orario migliore per far scadere la vendita di un giocatore????

io di solito metto, i giocatori appena scattati, in vendita il venerdì sera intorno alle 18 ( quando torno dal lavoro e mi collego ad HT )... quindi scadono il lunedì...

ho notato che tanti in quel giorno e a quell' ora non riesco a venderli... quindi li rimetto in vendita con scadenza giovedì alla stessa ora e vanno via molto meglio.... :confused: :suspi: :confused: :suspi:

che ne pensate??

Chuck22
04-03-2010, 18:04
In giro avevo letto che invece il lunedì sera è uno di quelli più redditizi, io solitamente li metto in scadenza a quell'ora, però molto lo fà il giocatore a mio avviso.
In generale considera che:

Il sabato prima delle partite(11.00-11.30) ptresti trovare quelli che si attaccano al giocatore sperando gli salvi la partita
La domenica pomeriggio è buona perchè c'è molta gente connessa
Il martedì (o mercoledì se internazionali) ci sono le amichevoli, quindi se lo metti in scadenza prima di queste è più appetibile perchè potrebbe ricevere l'allenamento settimanale.

Queste sono le mie considerazioni, altre idee? :sisi:

nemiopinerti
04-03-2010, 18:05
secondo voi, dalle vostre innumerevoli esperienze di vendite, qual' è il giorno e l' orario migliore per far scadere la vendita di un giocatore????

io di solito metto, i giocatori appena scattati, in vendita il venerdì sera intorno alle 18 ( quando torno dal lavoro e mi collego ad HT )... quindi scadono il lunedì...

ho notato che tanti in quel giorno e a quell' ora non riesco a venderli... quindi li rimetto in vendita con scadenza giovedì alla stessa ora e vanno via molto meglio.... :confused: :suspi: :confused: :suspi:

che ne pensate??

A me è stato consigliato di metterli in vendita il mercoledì o il giovedì, di modo che scadano il sabato(magari durante le partite e c'è molta gente connessa), o la domenica.
Però non ho esperienze in merito, lo sto confutando questa tornata di vendite.

anzul
04-03-2010, 18:08
come già detto... dipende dal tipo di giocatore
per gli allenandi io prediligo la scadenza il lunedì intorno alle 16 oppure subito dopo cena

nemiopinerti
04-03-2010, 18:12
come già detto... dipende dal tipo di giocatore
per gli allenandi io prediligo la scadenza il lunedì intorno alle 16 oppure subito dopo cena

Che intendi per allenandi?

anzul
04-03-2010, 18:27
Che intendi per allenandi?
ù signùr... giocatori giovani in età d'allenamento che presumibilmente dovranno essere schierati in amichevole :rolleyes:

nemiopinerti
04-03-2010, 18:53
ù signùr... giocatori giovani in età d'allenamento che presumibilmente dovranno essere schierati in amichevole :rolleyes:

E vabbè non era poi così scontato... Io chiamo allenandi coloro i quali faranno parte del mio programma di allenamento a lungo termine. I tuoi allenandi io li chiamo carne da macello.:D

papero81
04-03-2010, 18:59
come già detto... dipende dal tipo di giocatore
per gli allenandi io prediligo la scadenza il lunedì intorno alle 16 oppure subito dopo cena

infatti anch' io pensavo che fosse un orario buono.. ma i fatti mi stanno smentendo...

la prossima volta proverò a resistere alla tentazione di mettere in vendita subito i giocatori scattati e a farlo con scadenza martedì introno alle 16 - 18...

vedremo...

grazie a tutti cmq:up:

slaine
04-03-2010, 19:37
http://www.databased.at/hattrick/htpe/ --> Transfer Statistics --> Trading Time --> ci sono diverse opzioni...

musclemuseum
04-03-2010, 19:50
Butto lì una considerazione che mi è venuta dopo l'editoriale che elimina il BT. Metterli con scadenza appena dopo la propria partita di campionato?! Come la vedete?
Sabato c'è decisamente molta gente connessa, inoltre le skill saranno visibili e gli infortuni pure. Se il giocatore scade circa 10min dopo la propria partita, la gente che ha passato la mattinata collegata per vedere il proprio match e ammazzato il tempo sul mercato, ha visto il giocatore. Ovviamente aspetta la fine dell'incontro per vedere se si infortunia e, per "soli" 10 min in più può stare connessa a seguire l'asta...
Pareri?


musclemuseum

nemiopinerti
04-03-2010, 19:50
http://www.databased.at/hattrick/htpe/ --> Transfer Statistics --> Trading Time --> ci sono diverse opzioni...

Sai per caso se esiste anche la versione in italiano?

nemiopinerti
04-03-2010, 19:54
Sai per caso se esiste anche la versione in italiano?

Trovato!
Forse.

lodone
04-03-2010, 20:16
come già detto... dipende dal tipo di giocatore
per gli allenandi io prediligo la scadenza il lunedì intorno alle 16 oppure subito dopo cena

Il lunedì però ci stanno tutti i neo scattati messi in vendita...il che significa più concorrenza!!! :sisi:


Parlando dei momenti con maggiore afflusso sono il sabato pomeriggio fra le 18 e le 20 e la domenica pomeriggio alla stessa ora......è legato anche alle partite ma non solo.

Gli allenandi a me piacciono di domenica perchè c'è collegata tanta gente, c'è poca concorrenza (giovedì è uno dei giorni con meno collegamenti!!!), e spesso di domenica si collegano tutti quelli che seguono la squadra più come un hobby saltuario....sono quelli disposti a spendere anche di più.

Secondo questa logica metto le belve in serata.......hanno avuto tutto il giorno per essere ammirate(c'è chi cerca col filtro "oggi") e c'è molta gente che magari si collega solo da casa e che è disposta a spendere un extra se trova chi vuole proprio all'ora giusta......per i malati tanto qualsiasi orario è quello giusto!

I giocatori che stanno bene di forma, magari simpatici, di sabato pomeriggio, che attirano tutti gli utenti a cui serve il classico tappabuchi da pagare a peso d'oro.

Gli scattanti di martedì pomeriggio verso le 17....poco prima delle amichevoli in italia (paese con più traders!!!), piuttosto che sprecare uno slot il trader è disposto ad abbassare decisamente le sue pretese di guadagno finale!

musclemuseum
05-03-2010, 01:33
Gli allenandi a me piacciono di domenica perchè c'è collegata tanta gente, c'è poca concorrenza (giovedì è uno dei giorni con meno collegamenti!!!), e spesso di domenica si collegano tutti quelli che seguono la squadra più come un hobby saltuario....sono quelli disposti a spendere anche di più.

scusa, ma se li fai scadere di domenica li metti all'asta di giovedì e, quindi si verifica uno dei seguenti casi:

A) li metti all'asta dopo l'allenamento, quindi scadono di sera tardi.

B) li metti all'asta la settimana dopo, facendogli perdere una settimana non schierandoli o schierandoli fuori posizione.

C) li metti all'asta giovedì pomeriggio e, se scattano, lo scatto non viene visualizzato nell'elenco dei giocatori che trova il cerca trasferimenti ma solo se si clicca sulla pagina del giocatore, a meno che non siano scattati e, di conseguenza, ci si ricollega al punto B.

dove sbaglio?




musclemuseum

Avone
05-03-2010, 09:38
Se devo cercare un allenando vado a cercarlo lunedi o martedi sera in modo da poterlo schierare in amichevole....se invece cerco un titolare non c'è un giorno preciso....certo che parecchie volte ho trovato buone occasioni la domenica pomeriggio.....

il lunedi e il martedi i prezzi degli allenandi sono leggermente più bassi imho perchè ce ne sono di più.......di solito li metto in scadenza giovedi o venerdi quando c'è meno concorrenza

lodone
05-03-2010, 11:51
scusa, ma se li fai scadere di domenica li metti all'asta di giovedì e, quindi si verifica uno dei seguenti casi:

A) li metti all'asta dopo l'allenamento, quindi scadono di sera tardi.

B) li metti all'asta la settimana dopo, facendogli perdere una settimana non schierandoli o schierandoli fuori posizione.

C) li metti all'asta giovedì pomeriggio e, se scattano, lo scatto non viene visualizzato nell'elenco dei giocatori che trova il cerca trasferimenti ma solo se si clicca sulla pagina del giocatore, a meno che non siano scattati e, di conseguenza, ci si ricollega al punto B.

dove sbaglio?




musclemuseum



Da nessuna parte....il mio discorso era assoluto.

Per un neoscattato è chiaro che il primo tentativo è lunedì/martedì a prezzo alto........poi però a quel punto preferisco metterli nel weekend anche perchè devo aspettare di farli rigiocare di martedì.
Parti dal presupposto che i miei "allenandi" non sono proprio giovincelli quindi posso permettermi di farli invecchiare di 5 o 6 giorni.
Per uno uscito dalle giovanili invece il discorso si applica perfettamente! ;)

AleGarion
05-03-2010, 19:54
Butto lì una considerazione che mi è venuta dopo l'editoriale che elimina il BT. Metterli con scadenza appena dopo la propria partita di campionato?! Come la vedete?
Sabato c'è decisamente molta gente connessa, inoltre le skill saranno visibili e gli infortuni pure. Se il giocatore scade circa 10min dopo la propria partita, la gente che ha passato la mattinata collegata per vedere il proprio match e ammazzato il tempo sul mercato, ha visto il giocatore. Ovviamente aspetta la fine dell'incontro per vedere se si infortunia e, per "soli" 10 min in più può stare connessa a seguire l'asta...
Pareri?


musclemuseum

Sembra un buon sistema anche a me, poi si può contare sulla frustrazione post partita che spinge la gente a comprare :asd:

nemiopinerti
08-03-2010, 19:26
E' già la seconda volta nell'ultima settimana, che metto degli st a prezzo più basso del ct e nessuno fa una misera offerta.
Ora mi trovo sul groppone 5 scattati da sbolognare e dovrò metterli a 1000 come base d'asta, senza contare la rottura di palline che li devo far giocare almeno 5 min prima. Coma mai secondo voi? Sbaglio la scelta degli st, o la cosa è dovuta al fatto che il mercato sia in calo? :confused:

papero81
08-03-2010, 20:48
E' già la seconda volta nell'ultima settimana, che metto degli st a prezzo più basso del ct e nessuno fa una misera offerta.Ora mi trovo sul groppone 5 scattati da sbolognare e dovrò metterli a 1000 come base d'asta, senza contare la rottura di palline che li devo far giocare almeno 5 min prima. Coma mai secondo voi? Sbaglio la scelta degli st, o la cosa è dovuta al fatto che il mercato sia in calo? :confused:

a chi lo dici!!!! penso proprio che il mercato sia un po in flessione.. tanti aspettano la pausa per fare acquisti...

a me sono andate buche 3 vendite oggi e proverò il consiglio datomi da lodone di mettere in vendita con scadenza sabato dalle 18 alle 20... vedremo...

nemiopinerti
08-03-2010, 21:06
a chi lo dici!!!! penso proprio che il mercato sia un po in flessione.. tanti aspettano la pausa per fare acquisti...

a me sono andate buche 3 vendite oggi e proverò il consiglio datomi da lodone di mettere in vendita con scadenza sabato dalle 18 alle 20... vedremo...

Penso che anch'io farò così, anche se la rottura e che alcuni giocatori me li fa mettere in vendita già ora e alcuni no, non so perchè. Quindi alcuni li dovro far giocare almeno 5 min in amichevole.

aggo85
08-03-2010, 21:48
è l'effetto-coppa, a fine stagione (almeno per mia esperienza) gli skillini costano parecchio di più perché più gente è uscita dalla coppa e si mette a fare ST, allo stesso modo ci sono più skillini scattati in vendita e quindi il prezzo cala. Purtoppo non c'è granché da poterci fare...

nemiopinerti
09-03-2010, 07:14
è l'effetto-coppa, a fine stagione (almeno per mia esperienza) gli skillini costano parecchio di più perché più gente è uscita dalla coppa e si mette a fare ST, allo stesso modo ci sono più skillini scattati in vendita e quindi il prezzo cala. Purtoppo non c'è granché da poterci fare...

Eh caro mio ora che si fa? Ho bisogno di soldi come del pane o meglio per il pane!