PDA

Visualizza Versione Completa : 2 squadre sullo stesso pc..



papero81
03-03-2010, 20:42
premetto che ho postato qui dato che non sapevo dove farlo...

...quest' estate probabilmente andrò un mese in una casa al lago, e con me verrà un mio amico anche lui hattrikiano... avremo un solo pc e la mia domanda è: possono essereci problemi secondo voi se accediamo ad HT tutti e due da li????

il regolamento mi pare dica che si possono avere 2 squadre sullo stesso pc, basta non scambiarsi giocatori... ma non si sa mai...

voi che dite???

basta segnalarlo ai GM e non ci sono problemi???

settebeo
03-03-2010, 20:57
io lo segnalerei giusto x metterti al sicuro da qualsiasi problema.
Comunque, come hai detto tu, il regolamento lo permette.
Evita ASSOLUTAMENTE qualsiasi scambio, trasferimento e simili tra le 2 squadre...
Io eviterei anche addirittura le amichevoli tra voi 2...;)

papero81
03-03-2010, 21:03
io lo segnalerei giusto x metterti al sicuro da qualsiasi problema.
Comunque, come hai detto tu, il regolamento lo permette.
Evita ASSOLUTAMENTE qualsiasi scambio, trasferimento e simili tra le 2 squadre...
Io eviterei anche addirittura le amichevoli tra voi 2...;)

purtroppo è da un po che regolarmente facciamo le amichevoli delle giovanili... potrei interrompere adesso ma cmq nello storico rimarrebbero... mah... :confused: :confused:

Kira
03-03-2010, 21:05
Cosa più importante: ricordate di non loggarvi MAI insieme, e quindi di fare login e logout ogni volta che uno dei due si collega ;)

settebeo
03-03-2010, 21:08
sei già bannato...:suicide:
skerzooooo:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:

papero81
03-03-2010, 21:09
Cosa più importante: ricordate di non loggarvi MAI insieme, e quindi di fare login e logout ogni volta che uno dei due si collega ;)

scusa l' ignoranza... che vuol dire loggarsi insieme???? connettersi insieme???

Kira
03-03-2010, 21:28
scusa l' ignoranza... che vuol dire loggarsi insieme??? connettersi insieme???
Sì, e quella è la primissima cosa da evitare :sisi:

Chuck22
03-03-2010, 21:40
Cioè, secondo voi non si può neanche loggarsi dallo stesso pc?

Mi sembra assurdo, ogni tanto mi capita di far loggare amici dal mio pc, spero davvero non ci siano problemi per questo, mi sembra "sciocco"

Sono d'accordo per gli scambi, ma come ci si avvantaggerebbe nel fare amichevoli con un amico

Kira
03-03-2010, 21:48
Cioè, secondo voi non si può neanche loggarsi dallo stesso pc?
Si può, però separatamente, uno alla volta.


Mi sembra assurdo, ogni tanto mi capita di far loggare amici dal mio pc, spero davvero non ci siano problemi per questo, mi sembra "sciocco"
Per me è più assurdo chi si fa più squadre e pensa di gestirle tutte contemporaneamente... però c'è gente che lo fa.

lippans_luke
03-03-2010, 21:58
confermo quanto detto da kira, ok 2 squadre sullo stesso pc
ma mai scambi (a prezzi fuori mercato) e soprattutto MAI connettersi in contemporanea ma ogni volta un giocare entra e poi esce e a quel punto si può loggare il giocatore 2

due miei amici sono stati bananati perchè loggato in entrambe le squadre contemporaneamente (nn c'erano scambi di nessun tipo... e hanno chiesto ai GM e gli hanno spiegato che il motivo era il loggarsi in contemporanea)

Chuck22
03-03-2010, 22:00
Si può, però separatamente, uno alla volta.


Per me è più assurdo chi si fa più squadre e pensa di gestirle tutte contemporaneamente... però c'è gente che lo fa.

purtroppo siamo i classici italioni

Hendeling
03-03-2010, 22:31
purtroppo siamo i classici italioni

non sono regole valide solo per gli italiani.
I cheater ci sono anche all'estero.

Ferlons
03-03-2010, 22:49
Dunque per esperienza personale (poi magari becchi il GM scassacazzo e ti rompe cmq..) in vacanza vado da 3 anni con gente che gioca ad HT, con cui organizzo da tempo il girone delle giovanili e ci siamo sempre connessi dallo stesso computer.

I suggerimenti sono sempre gli stessi: non comprare o rilanciare giocatori altrui, evitare amichevoli e i contatti in generale (io per scrupolo evito anche di guardare le loro squadre/gironi e/o cercare aste per le loro squadre quando sono connesso col mio team e loro fanno lo stesso) e fare sempre logout quando finisci (sempre per scrupolo faccio passare sempre qualche minuto fra i login, tanto la mail o qualche sito di news o sportivo da guardare lo trovi sempre)

musclemuseum
04-03-2010, 01:17
io quando vado in montagna siamo in almeno 3 a giocare ad hattrick e ci colleghiamo da un pc di un hotel che costa un macello (tipo 50 centesimi ogni 5 minuti) cerchiamo di fare il più veloce possibile. non ricordo sinceramente se facciamo il logout, ma non abbiamo mai avuto problemi. se fate attenzione a fare il logout, direi che non avrete di che preoccuparvi.


musclemuseum

papero81
04-03-2010, 10:09
ok grazie a tutti per i consigli e le considerazioni :up:

cercherò di seguire i consigli del login e logout...

o al massimo manderò il mio socio ad un internetpoint dato che il pc è il mio :asd: