PDA

Visualizza Versione Completa : a chi la priorità???



papero81
02-03-2010, 20:35
ho questo 2 giovincelli che sono gli unici decenti ( a parte un ala che è praticamente completa ):

SEBASTIANO ROSSI 15 anni e 33 giorni, Prossimo compleanno: 20-05-2010
Parate: sconosciuto (max buono)
Difesa: tremendo (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

BILLY COSTACURTA 15 anni e 105 giorni, Prossimo compleanno: 09-03-2010
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max accettabile)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto

secondo voi a chi dovrei dare la priorità???
considerando che almeno 1/2 allenamenti li dovrò "sprecare" per completare l' ala in passaggi...

Seba è molto giovane ma va portato a buono, Billy è più vecchio ma va a accettabile...

:confused::confused:

Chuck22
02-03-2010, 21:06
dipende dal livello da cui parte seb, direi di finire l'ala eppoi fare un giro in parate primaria per vedere quanto ha seba, perchè sicuramente un portiere buono è molto piu remunerativo di un difensore accettabile, se poi seb ha anche un minimo di potenziale in difesa prenderesti due piccioni con una fava.

Però io direi così ad occhio di puntare su sebastiano :sisi:

ilbarbadatre
02-03-2010, 21:11
seb tutta la vita

settebeo
02-03-2010, 21:22
straquoto:sisi:

Kira
03-03-2010, 01:18
Al prossimo allenamento imposta parate+regia, metti Rossi a porta e Costacurta a CC (insieme ad altri di cui sai il potenziale in regia) ... così ti togli due dubbi in un colpo solo: il livello iniziale di parate per il primo, e il potenziale in regia del secondo (che è l'unica skill della quale non sai nulla) ;)

papero81
03-03-2010, 09:04
ok grazie... la mia perplessità stava solo nel fatto che allenando parate alleno solo seba a basta... cmq di meglio per adesso da allenare non ho quindi farò coaì...:up: