PDA

Visualizza Versione Completa : COOOOME mai non è scattato ancora???



Real Carogna
05-11-2004, 09:18
ragazzi vi prego illuminatemi! Hattrickok mi dice che il mio attaccante spagnolo è alla 8° di 8 settimane di allenamento ( ha 21 anni), a parte che sono 9 in realtà, non è ancora scattato...sono 2 settimane che mi segna 8 di 8! Li mort.....questo non scatta come è possibile? come? come? come?

azz sono praticamente 10 stemmane che lo alleno attaccante e non è ancora scattato?? davvero non capisco!

Crash and Burn
05-11-2004, 09:26
ragazzi vi prego illuminatemi! Hattrickok mi dice che il mio attaccante spagnolo è alla 8° di 8 settimane di allenamento ( ha 21 anni), a parte che sono 9 in realtà, non è ancora scattato...sono 2 settimane che mi segna 8 di 8! Li mort.....questo non scatta come è possibile? come? come? come?

azz sono praticamente 10 stemmane che lo alleno attaccante e non è ancora scattato?? davvero non capisco!
Per Buddy un attaccante 21enne con allenatore buono ci mette 9,24 settimane a scattare quindi...se dici che l'allenamento è in realtà di 9 settimane tranquillo alla prossima scatta sicuro (con allenatore buono)

EvilEmpireV
05-11-2004, 09:27
ragazzi vi prego illuminatemi! Hattrickok mi dice che il mio attaccante spagnolo è alla 8° di 8 settimane di allenamento ( ha 21 anni), a parte che sono 9 in realtà, non è ancora scattato...sono 2 settimane che mi segna 8 di 8! Li mort.....questo non scatta come è possibile? come? come? come?

azz sono praticamente 10 stemmane che lo alleno attaccante e non è ancora scattato?? davvero non capisco!tanto per cominciare...quello che dice htok e' fuffa...conta solo quello che dice hattrick...e se non e' scattato e' perche' ancora non ha raggiunto i decimali necessari...calcolando 7 settimane per un giovane di 17 anni con allenatore buono e 10 assistenti,togli una settimana per ogni anno in piu' di eta' del giocatore,una per ogni livello in meno dell'allenatore (se non e' buono/eccellente) e se non hai 9/10 assistenti cala ancora di un tot....calcolando che anche rispettando tutti i parametri di allenatori etc etc....rimane il fatto che per scattare gli servono minimo 11 settimane

e ricordate che il gioco e' hattrick...non buddy o htok o absolute manager...quello che dicono i gestionali va preso con le molle...e tanto anche

Crash and Burn
05-11-2004, 09:37
tanto per cominciare...quello che dice htok e' fuffa...conta solo quello che dice hattrick...e se non e' scattato e' perche' ancora non ha raggiunto i decimali necessari...calcolando 7 settimane per un giovane di 17 anni con allenatore buono e 10 assistenti,togli una settimana per ogni anno in piu' di eta' del giocatore,una per ogni livello in meno dell'allenatore (se non e' buono/eccellente) e se non hai 9/10 assistenti cala ancora di un tot....calcolando che anche rispettando tutti i parametri di allenatori etc etc....rimane il fatto che per scattare gli servono minimo 11 settimane

e ricordate che il gioco e' hattrick...non buddy o htok o absolute manager...quello che dicono i gestionali va preso con le molle...e tanto anche
Mi dispiace Evil ma ti devo contraddire...dopo ormai 5 staigoni di allenamento in attacco posso dire che con allenatore buono intensità 100% e 8 assistenti i miei giocatori scattano puntualmente secondo la seguente tabella:

17 anni 7 settimane
18 anni 7-8 settimane (dipende dai decimali)
19 anni 8 settimane (salvo qualche raro caso di 9)
20 anni 9-10 settimane
21 anni 10 settimane

Per il resto quoto tutto...più di ongi programma conta la propria esperienza personale e tutto quanto espressamente spiegato nel regolamento

Real Carogna
05-11-2004, 09:42
grazie!

papclems
05-11-2004, 09:55
ok crash..

nn credo evil portasse dei valori riferiti all'attaccante..

magari erano + generali.

la tua esperienza ci serve molto!!! :D

Crash and Burn
05-11-2004, 10:10
ok crash..

nn credo evil portasse dei valori riferiti all'attaccante..

magari erano + generali.

la tua esperienza ci serve molto!!! :D
Si me ne sono reso conto anche io...dopo :) ...non vorrei essere sembrato polemico (la mattina al lavoro è semrpe così almeno sino al primo caffè :) )

EvilEmpireV
05-11-2004, 12:26
Si me ne sono reso conto anche io...dopo :) ...non vorrei essere sembrato polemico (la mattina al lavoro è semrpe così almeno sino al primo caffè :) )
figurati..il mio era come dice giustamente pap un discorso in generale,prendendo come esempio dei giocatori con skill poniamo accettabile a 6,00.....ovviamente e' molto difficile imbattersi in giocatori con skill secca spaccata...e salvo fatto di una esperienza di allenamento ampia. ;)

ingegnerlillo
05-11-2004, 16:58
in più l'esperienza di crush sembra avvalorare l'ipotesi ormai diffusa che fino a 19 anni le settimane in più non siano una per ogni anno di età, ma un po' più di mezza...