PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio ala



soullessguy
27-02-2010, 17:16
ho pescato questo giocatore

http://img10.imageshack.us/img10/3716/rubinoi.png

che ha 17 anni e 7 giorni...in pratica posso promuoverlo a 18 spaccati o poco prima.

Secondo voi vale la pena allenarlo in cross? Considerando che già lo alleno alternato a difesa, se non parte troppo basso in quest'ultima potrei farlo uscire buono/insuff in cross/difesa.

Altrimenti al suo posto c'è questo

http://img412.imageshack.us/img412/9493/cardinale.png

che è molto più giovane (15 e mezzo) ma del quale però purtroppo non so il potenziale massimo...

teopv90
27-02-2010, 18:26
In che senso ''al suo posto''?
O alleni uno o l'altro?

Non ci vuole comunque nulla a scoprire il potenziale del secondo.. Scoprilo e poi ci ragioni :sisi:

azteca
27-02-2010, 18:35
il primo viene comodissimo per le partite del girone :esd:

però i soldini li fai coi giovani :D

soullessguy
28-02-2010, 16:40
In che senso ''al suo posto''?
O alleni uno o l'altro?
esatto, uno dei due slot da ala è fisso per un altro giocatore più promettente!

Non ci vuole comunque nulla a scoprire il potenziale del secondo.. Scoprilo e poi ci ragioni :sisi:
la fai facile tu :asd: ogni volta che imposto gli allenamenti apposta per farmi dare indicazioni ci credi che mi dice sempre una marea di cagate?!? :mad:

Kira
28-02-2010, 17:02
Non puoi cambiare con offensive laterali per avere uno slot in più?

teopv90
28-02-2010, 17:05
Alleni cross secondario per una partita, mettendo come ali lui ed un altro di cui già sai il potenziale, e i terzini o non ce li metti o ci metti giocatori di cui sai il potenziale in cross.

Oppure alleni Cross+OL mettendo come ali e attaccanti tutti giocatori di cui sai il potenziale in cross.

Fidati che funziona :asd:

soullessguy
01-03-2010, 17:13
Non puoi cambiare con offensive laterali per avere uno slot in più?
eh no perchè sto allenando dei giocatori sia in difesa che in cross...quindi OL mi farebbe perdere l'allenamento di quelli che schiero dietro...oppure dovrei mettere tutti i difensori in attacco! No, meglio di no! :esd:

Alleni cross secondario per una partita, mettendo come ali lui ed un altro di cui già sai il potenziale, e i terzini o non ce li metti o ci metti giocatori di cui sai il potenziale in cross.

Oppure alleni Cross+OL mettendo come ali e attaccanti tutti giocatori di cui sai il potenziale in cross.

Fidati che funziona :asd:
va bene provo e poi vi faccio sapere...scommettiamo che comunque non me lo dice? :asd:

ilbarbadatre
01-03-2010, 18:01
va bene provo e poi vi faccio sapere...scommettiamo che comunque non me lo dice? :asd:

ok scommetto 1000 euro (se fai come ti è stato detto e non ci sono sostituzioni)

teopv90
01-03-2010, 20:29
ok scommetto 1000 euro (se fai come ti è stato detto e non ci sono sostituzioni)

Il Barba punta 1000 euro su di me!!

:champ:

:asd:

soullessguy
05-03-2010, 17:59
ok effettivamente mi ha detto il potenziale massimo...insufficiente. -.-"

A sto punto lo licenzio senza colpo ferire e mi butto su quell'altro...sperando che guarisca presto visto che cekkino me l'ha sfasciato mercoledì. :mazza:

AleGarion
05-03-2010, 19:57
Che bestia, peccato per l'età...

teopv90
05-03-2010, 20:19
ok effettivamente mi ha detto il potenziale massimo...insufficiente. -.-"

A sto punto lo licenzio senza colpo ferire e mi butto su quell'altro...sperando che guarisca presto visto che cekkino me l'ha sfasciato mercoledì. :mazza:

Almeno hai imparato che il metodo funziona.. :asd:
Io non lo licenzierei comunque, non si sa mai che entro i 17 ti fa lo scattino in regia e un doppio insuff magari vale qualche kappino

soullessguy
06-03-2010, 16:29
Almeno hai imparato che il metodo funziona.. :asd:
Io non lo licenzierei comunque, non si sa mai che entro i 17 ti fa lo scattino in regia e un doppio insuff magari vale qualche kappino
troppo tardi! :asd: No comunque pensa che ho già la bellezza di 3 (TRE) giocatori fermi in rosa che non possono più migliorare in attesa di essere promossi e direi che possono bastare! :|
Poi non avrei saputo dove farlo giocare...a parte cross fa abbastanza cagare