PDA

Visualizza Versione Completa : E adesso che c***o faccio???



musclemuseum
24-02-2010, 14:39
Letto l'editoriale: il mio progetto su come basare la squadra va a farsi benedire...
Cercando di salvare il salvabile, dovevo comprare un cc (gioco con il 343). Dite che è meglio se compro una seconda ala per un 343 simmetrico o, comunque per un cc a 4 simmetrico?
I miei cc sono un tita/formidabile e un ET/buono regia/passaggi. L'ala è uno splendido/fuoriclasse in regia/cross.

Nessuno che bazzica global e dintorni ha idea di cosa sia meglio?


musclemuseum

dj501
24-02-2010, 14:48
Per cosa sia meglio o peggio ora credo sia presto. Non credo si sappia ancora l'entita' delle modifiche

aggo85
24-02-2010, 14:52
è meglio allenare generale.

BatiRock
24-02-2010, 16:20
è meglio allenare generale.

lol :D

aspetta un attimo, hai ragione... :(

musclemuseum
24-02-2010, 18:40
ho anche pensato che avrei potuto prendere un fuoriclasse/buono regia/cross da poter mettere sia come ala TM che come cc extra, solo che ho venduto un titanico e mi sarebbe spiaciuto assai indebolire la squadra passando da un tita a un fuoriclasse o anche un sovrannaturale...
Però qualcuno va comprato, non credo di poter aspettare inizio stagione, significherebbe non allenare un futuro titolare per 7-8 giornate oltre che comprarlo a mercato alto...
HELP!!!

musclemuseum

Ale 9
24-02-2010, 19:03
Ma questa modifica in pratica dice che sono utili i multi skill per potenziare in modo giusto tutti i reparti secondo me. Non c'è altra lettura.

perchè se mettere 3 centrocampisti dà meno beneficio, allora magari può diventare più comodo (per esempio) giocare 4-4-2 con due difensori centrali con regia alta e due centrocampisti in modo da compensare la mancanza del terzo e poi alle ali viene comunque dato a cross più importanza quindi l'attacco sta meglio, non so come spiegarmi bene. Insomma secondo me stanno dando solo più importanza ai multiskill.