PDA

Visualizza Versione Completa : Ed è Hattrick.....



cacini
05-11-2004, 08:11
quando avviene questo durante una partita si hanno vantaggi concreti.....?????
Questo perchè a me è successo ad un attacante e la week dopo mi sono trovato un +1 in esp. .... è un caso?!?!? oppure quando si fa un HATTRICK in cronaca ti devi aspettare qualcosa di bello?!?!

EvilEmpireV
05-11-2004, 08:21
quando avviene questo durante una partita si hanno vantaggi concreti.....?????
Questo perchè a me è successo ad un attacante e la week dopo mi sono trovato un +1 in esp. .... è un caso?!?!? oppure quando si fa un HATTRICK in cronaca ti devi aspettare qualcosa di bello?!?!
visto che hattrick vuol dire che un tuo giocatore ha segnato 3 reti direi che e' gia' successo qualcosa di bello^_*

Per quanto riguarda l'esperienza..non credo che basti un hattrick a farla salire di un punto...pero' sarebbe interessante se fosse cosi(ignoro totalemente questa cosa)

teppic
05-11-2004, 09:05
visto che hattrick vuol dire che un tuo giocatore ha segnato 3 reti direi che e' gia' successo qualcosa di bello^_*

Per quanto riguarda l'esperienza..non credo che basti un hattrick a farla salire di un punto...pero' sarebbe interessante se fosse cosi(ignoro totalemente questa cosa)
Ho fatto due hattrick nelle ultime due giornate di campionato....e di aumenti di esperienza neanche l'ombra....nulla toglie però che sia possibile un aumento dei decimali non visibile dai programmi.

Cloud82
05-11-2004, 09:15
ne dubito altamente. hattrick è una parola inglese che in ambito calcistico vuol dire letteralmente "tripletta" :P quindi sarebbe poco realistico anche per questo gioco dei bonus per una cosa del genere (pensa a una partita di coppa tra una di seria A e una di V serie.....)
l'unica possibilità realistica sarebbe che se quello che ha segnato i tre gol fosse il clown, si potrebbe alzare il team spirit di un pò, altro non ci vedo ;)

papclems
05-11-2004, 09:54
che belli sti 3d..... :asd:


cmq confermo chequando dice TIppoloni segna al 85° ed è Hattrick... vuol dire che ha fatto il suo 3° goal.