PDA

Visualizza Versione Completa : Avversario nuovo di zecca



pulce80
20-02-2010, 10:32
Dovevo giocare contro il bot credo del girone, due giorni fa vedo che è stato sostituito da un altro utente nuovo di zecca: anche i calciatori di quest'ultimo sono nuovi, non ho nessuna informazione a riguardo, in questo caso come si fa per sapere qcs in più sull'avversario? credo nulla, ma vorrei la conferma da voi :asd:
grazie

Hendeling
20-02-2010, 10:36
Vai a guardare i trasferimenti.
I giocatori iniziali fanno abbastanza schifo ed hanno resistenza/forma pessime.
L'unica possibilità che ha per schierare una formazione decente è quella di aver fatto una buona campagna acquisti.
Cosa molto difficile, visto che all'inizio i soldi sono pochi ed è meglio investire su allenandi ed allenatore.
Quindi picca senza problemi, non sarà una sfida molto più difficile rispetto al bot.

pulce80
20-02-2010, 10:44
si avevo visto in trasferimenti: nessun movimento. Nessun accesso da quando ha ricevuto la squadra e tra l'altro non ha dato neppure la formazione. La squadra è pessima, ad es ha una media Top 11 di 700 circa TSI ......in IX!!! è molto più scarso del vecchio bot, PIC tutta la vita (anche perchè era già preventivato) però di dare la formazione così alla cieca mai mi era capitato :)

azteca
20-02-2010, 10:49
oltretutto se ha appena iniziato, è obbligato a giocare 442 la prima partita

ZiDad
20-02-2010, 10:52
E oltretutto a meno che nn è uno che ha ricominciato, nn ne saprà tanto di HT... mentre tu bazzichi qua...

EDIT: certo... PULCE alle prese con un avversario nuovo di ZECCA, stona un pò... :esd:

azteca
20-02-2010, 10:57
E oltretutto a meno che nn è uno che ha ricominciato, nn ne saprà tanto di HT... mentre tu bazzichi qua...

EDIT: certo... PULCE alle prese con un avversario nuovo di ZECCA, stona un pò... :esd:

:suspi:


:esd:

pulce80
20-02-2010, 10:57
EDIT: certo... PULCE alle prese con un avversario nuovo di ZECCA, stona un pò... :esd:

In effetti oggi ci sarà un accesissimo derby :asd:

Grazie a tutti delle risposte, vai di PIC e speriamo che non si infortuni nessuno :up: