PDA

Visualizza Versione Completa : Lo vendo?



nemiopinerti
19-02-2010, 19:50
E' parecchio alto in passaggi e non so che fare.
Sarebbe mia intenzione rinnovare il parco allenandi visto che ormai sono salvo (sono ancora primo), però gli mancano circa due allenamenti a scattare.
Che faccio?

20 anni e 14 giorni, Prossimo compleanno: 28-05-2010
Italia

buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 14 180
Ingaggio: 3 830 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 11/20 splendido
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 3/20 scarso

bovino
19-02-2010, 19:56
Assolutamente vietato regalare allenamenti! ;) .....fallo scattare e poi se vuoi lo vendi!

nemiopinerti
19-02-2010, 20:01
Assolutamente vietato regalare allenamenti! ;) .....fallo scattare e poi se vuoi lo vendi!

ma ora io alleno regia, i passaggi li alleno solo in pausa.

OrsettiOrsetti
19-02-2010, 20:11
Mii sembra ancora sufficientemente allenabile viste età e primaria, se hai intenzione di fare anche nella prossima pausa dei giri di passaggi, io lo terrei.

Certo se proprio vuoi rinnovare tutto il parco allenandi, l'importante è non regalare allenamenti nella skill che alleni.

bovino
19-02-2010, 20:44
ma ora io alleno regia, i passaggi li alleno solo in pausa.

avevo capito che gli mancassero un paio di allenamenti in regia! :rolleyes:

Quoto orsetti dicendo che mi sembra ancora ampiamente allenabile, se però vuoi cambiare allenandi e a breve non hai in programma altri allenamenti in passaggi allora vendi!

Io non venderei!....a metà della prossima stagione potresti venderlo magnifico/buono! ;)

Hendeling
19-02-2010, 20:48
Credo che ti convenga fargli fare un altro scatto...
In alternativa lo puoi fare giocare DCO per alzare il CC oppure in amichevole fuori ruolo per mantenere la resistenza e la forma.
Nella pausa lo fai scattare e lo vendi a inizio stagione, ma a questo punto è meglio la prima ipotesi: lo vendi nelle prime giornate e con un livello in più in due skill.

DiOli
20-02-2010, 01:22
Alleni in primaria ---> pausa alleni in pass e scatta ---> rtitorni ad allenarlo in primaria e appena scatta via sul mercato !!!

nemiopinerti
20-02-2010, 08:01
Grazie a tutti per i cosigli, un saluto.