PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggi Privati



delu
04-11-2004, 23:51
E' successo oggi che dopo aver concluso un acquisto ho ricevuto due messaggi di insulti sulla mailbox di hattrick..evidentemente era un giocatore che interessava molto anche al mittente.
Visto che mi sembra un gesto poco signorile, posso sapere come faccio a denunciarlo?
grazie, ciao

ps: scusate la niubbaggine

furia ceca
05-11-2004, 02:02
E' successo oggi che dopo aver concluso un acquisto ho ricevuto due messaggi di insulti sulla mailbox di hattrick..evidentemente era un giocatore che interessava molto anche al mittente.
Visto che mi sembra un gesto poco signorile, posso sapere come faccio a denunciarlo?
grazie, ciao

ps: scusate la niubbaggine
scrivi a un GM della sua nazione se straniero (in inglese..) riportando il contenuto della mail....altrimenti ai GM italiani

MaD
05-11-2004, 09:11
Scrivi ai gm: italia@hattrick.org e riportagli i messaggi.

kugar
05-11-2004, 10:01
quoto tutti e ti aggiungo che la prossima volta mi piacerebbe dirgli qualcosina a questo tipo... nel limite della decenza si intende ma non mi sembra giusto che ti venga a offendere slo perchè te hai fatto un'offerta più alta... esiste la decenza anche in questo gioco e che cavolo!!!

Rainfall
05-11-2004, 10:19
ma fregatene tanto alla fine il giocatore ce l'hai tu... quale miglior risposta se non quella?
anzi appena fa' una buona partita mandagli il link con la cronaca!
:asd:

tasso1976
05-11-2004, 11:53
quoto tutti e ti aggiungo che la prossima volta mi piacerebbe dirgli qualcosina a questo tipo... nel limite della decenza si intende ma non mi sembra giusto che ti venga a offendere slo perchè te hai fatto un'offerta più alta... esiste la decenza anche in questo gioco e che cavolo!!!Segnalare ai GM è più che sufficiente, anche perchè sono molto severi su queste cose. IMHO rispondere a queste HTMail è sempre un rischio perchè non si sa mai come i GM possano interpretare la nostra risposta, in fase di indagine.;)
Ignorare e segnalare ai GM mi sembra la tattica migliore.:)

furia ceca
05-11-2004, 11:55
ma fregatene tanto alla fine il giocatore ce l'hai tu... quale miglior risposta se non quella?
anzi appena fa' una buona partita mandagli il link con la cronaca!
:asd:
anche se devo ammettere che anche codesta soluzione non mi dispiace....:asd:

delu
05-11-2004, 15:48
io ho segnalato..l'avevo già fatto perchè non volevo perdere tempo, ma non sapevo se era la via giusta, cmq grazie mille a tutti.

ps: è molto triste che certa gente prenda questo fantastico gioco con poca "sportività"

papclems
05-11-2004, 16:04
già c'è gente che sta male in giro...