PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento perso.



Ac Denti
19-02-2010, 07:59
18-02-2010 La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club.

Per quale motivo si verifica ciò ???????? o_O???????????

Hendeling
19-02-2010, 08:33
Perchè in campionato hai giocato con il 3-6-1

Ac Denti
19-02-2010, 09:49
Perchè in campionato hai giocato con il 3-6-1

Ma.. io ho solo impostato che in caso di vantaggio nel secondo tempo un attaccante tornasse dietro a coprire... nn sapevo che poteva accadere cio :S

teopv90
19-02-2010, 10:02
Potevi fare quel mestiere lì se lo mettevi attaccante difensivo, invece a quanto pare hai impostato centrocampista extra :sisi:

Hendeling
19-02-2010, 10:05
Ma.. io ho solo impostato che in caso di vantaggio nel secondo tempo un attaccante tornasse dietro a coprire... nn sapevo che poteva accadere cio :S

Il regolamento è chiaro:

Formazioni "estreme" possono causare la perdita dell'allenamento

Se usi una tattica estrema (per esempio sette difensori), la confusione può essere così totale che l'allenamento dell'intera settimana, e il possibile guadagno di esperienza dalla partita vadano persi. Tieni presente che questo rischio si manifesta solo quando ci sono almeno due giocatori in più in una zona della squadra, come quattro difensori centrali o 4 centrocampisti centrali. Maggiore l'affollamento, maggiore il rischio. (Questo per evitare che le squadre tentino l’allenamento in serie, ad esempio giocando con 0-0-10).

Dovevi sostituire l'attaccante con un difensore.

Ac Denti
19-02-2010, 10:11
Grazie mille per le risposte, purtroppo il regolamento è talmente ampio che non si può imparare tutte senza passarci su alcune cose.. pazienza :)