PDA

Visualizza Versione Completa : formazione 2-5-3 nelle giovanili



jahlion
18-02-2010, 22:17
le formazioni schierate, nelle giovanili e nelle prime squadre, dovrebbero, PENSO, seguire la stessa logica, no?
e se così non fosse, c'è qualche esperto che mi dia dei ragguagli circa il modulo 2-5-3 col quale spesso gioco con le giovanili [ed a voltee anche in prima squadra]?

ovvero: giocando col 2-5-3, a parte le menate del subbuteo e dell'abilità scarsa quando va bene, influsice anche sui valori del centrocapo?
ovvero: ieri sera ho schierato [fuori casa] , appunto, un 2-5-3 con:
ala [norm] 6,5 stelle
ala [norm] 3,5 stelle
cc [norm] 5 stelle
cc [norm] 5 stelle
cc agg 5.5 stelle

ed il valore del mio cc è risultato ''tremendo molto alto"

ho tenuto testa all'avversario solo grazie al mio attacco ''atomico" [straordinario molto alto]
ma alla fine ho perso 6-5 :(

di quanto abbassa il CC questo modulo?
ovvero: se avessi giocato col 3-4-3 [ovvero con un ala in meno] il valore sarebbe stato più altro? e di quanto?

qui di seguito vi metto le valutazioni delle due squadre per capire se, secondo voi, col 3-4-3 avrei avuto più possibilità [e quindi ho fatto 'na caxxata...]
-------------------------------LUI---------------------------------- IO--------------
Centrocampo-----------debole (basso)------------------ tremendo (molto alto)
Difesa Destra-----------debole (molto basso)----------- debole (basso)
Difesa Centrale-------- accettabile (molto basso)----- accettabile (alto)
Difesa Sinistra--------- debole (alto) ---------------------scarso (molto alto)
Attacco Destro ---------insufficiente (molto alto)------ buono (basso)
Attacco Centrale------ buono (molto basso) -----------straordinario (molto alto)
Attacco Sinistro------- debole (molto basso)------------insufficiente (molto alto)

Atteggiamento-------------- (Nascosto)-----------------------normale
Tattica---------------------Attacco al centro--------------Libertà d'inventiva
Abilità nella tattica-------------buono ----------------------------- - ---------

Possesso palla: 67%---- 33% / 66% ----34%

Match ID (38090796) (giovanili)

Grazie per il vostro aiuto :)

p.s.: trattandosi di giovanili ho postato qui invece che nella sezione riservata alla tattica, spero di non aver sbagliato...

Chuck22
18-02-2010, 22:31
L'unica cosa che ti posso dire è che le stelle non contano una cippa :asd: , perchè sono influenzate da molte variabili, quindi devi guardare le valutazioni, se pensi di dover fare di piu con quella formazione credo che postando le caratteristiche dei gioatori ti sappiano aiutare meglio.

Per il modulo, che IO sappia non abbassa il CC.

Però aspetta conferme dai veterani!

jahlion
18-02-2010, 22:44
il dubbio mi è venuto perchè su http://hattrick-youthclub.org nella sezione "Aiuto formazione", quando imposto il modulo 2-5-3 compare immediatamente questa scritta:
"Formazione non valida! I tuoi giocatori prenderanno l'allenamento pieno, ma il valore del tuo centrocampo è più basso!"

Chuck22
18-02-2010, 23:04
allora evidentemente è come dici tu, non la sapevo questa cosa! :D

Comunque alla fin fine, ok capire, però chi se ne importa dei risultati in campo delle giovanili :D 253 tutta la vita se ti dà un allenando in piu :sisi:

messi87
18-02-2010, 23:04
il dubbio mi è venuto perchè su http://hattrick-youthclub.org nella sezione "Aiuto formazione", quando imposto il modulo 2-5-3 compare immediatamente questa scritta:
"Formazione non valida! I tuoi giocatori prenderanno l'allenamento pieno, ma il valore del tuo centrocampo è più basso!"

perchè il modulo non ha routine e vai in confusione (confusione--->livello di centrocampo più basso)

jahlion
18-02-2010, 23:11
allora evidentemente è come dici tu, non la sapevo questa cosa! :D

Comunque alla fin fine, ok capire, però chi se ne importa dei risultati in campo delle giovanili :D 253 tutta la vita se ti dà un allenando in piu :sisi:

si ma in realtà gli allenandi di cui m'interessa sono i punteros
dei cc me ne importa assai poco in quanto vecchiotti e con potenziali che a forza di individuale non arriveranno mai al limite prima della promozione...
perui adesso la prossima partita farò il 3-4-3 e vedo che succede...

Andmun
19-02-2010, 00:56
La confusione abbassa tutte le valutazioni della squadra e non solo a CC! Quindi, se lo devi usare nelle giovanili per massimizzare l'allenamento va benissimo ma in prima squadra lo eviterei! :sisi:

teopv90
19-02-2010, 09:06
si ma in realtà gli allenandi di cui m'interessa sono i punteros
dei cc me ne importa assai poco in quanto vecchiotti e con potenziali che a forza di individuale non arriveranno mai al limite prima della promozione...
perui adesso la prossima partita farò il 3-4-3 e vedo che succede...

Se alleni attacco primario e secondario individuale giocare 2-5-3 non ti aiuta in niente.. Anzi, ti abbassa tutte le valutazioni perchè vai in confusione, quindi anche l'attacco sarebbe stato più alto :sisi:
Insomma, dato che a me piace vincere anche con le giovanili ( :asd: ) prenderei tra i 5 centrocampisti il più scarso e lo ficcherei o in panca o in difesa :sisi:

ilbarbadatre
19-02-2010, 09:09
La confusione abbassa tutte le valutazioni della squadra e non solo a CC! Quindi, se lo devi usare nelle giovanili per massimizzare l'allenamento va benissimo ma in prima squadra lo eviterei! :sisi:

:sisi:

jahlion
20-02-2010, 02:32
e così ho fatto... ;)

adesso vediamo di quanto migliorano i valori di dif-cen-att col 3-4-3 ed inizamo a dargli un po' di routine...

il problema è che ho un solo difensore decente perchè uno l'ho appena promosso, e quindi devo letteralmente inventarmene ben due!

teopv90
20-02-2010, 09:15
Alla prima sarai ancora in confusione, poi miglioreranno :sisi:

pulce80
24-02-2010, 00:45
è il mio parri che ha fatto la differenza :Prrr: